Sedili S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Meglio l'olio della crema, fidati.................!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. chubeka
     
    .

    User deleted


    io c'ho passato la crema per le scarpe una volta! (non su una donna.....sui sedili dell's3)
    non è cambiato niente (meno male......rischiavo pure di fare danno)
    l'idea della nivea tutto sommato non è male!

    si può avere il nome esatto di quel rpodotto della MAFRA? dove si acquista? grazie assaje
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    io, ho provato la nivea e devo dire che, nonostante fossi abbastanza scettico, funziona ! ! !
     
    .
  4. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 28/12/2005, 15:23)
    io, ho provato la nivea e devo dire che, nonostante fossi abbastanza scettico, funziona ! ! !

    ok, basta, con quella di ste è stata la goccia.....adesso provo!
     
    .
  5. chubeka
     
    .

    User deleted


    occhio glauco.
    tu non hai i sedili pelle e alcantara? non passerai mica la nivea sull'alcantara? ...credo che otterresti un bell effetto "pantegana bagnata"!
    lol
     
    .
  6. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 29/12/2005, 09:45)
    occhio glauco.
    tu non hai i sedili pelle e alcantara? non passerai mica la nivea sull'alcantara? ...credo che otterresti un bell effetto "pantegana bagnata"!
    lol

    hahahahaha.....no no tranquillo!!! non sono così pirla !!
     
    .
  7. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Visto , Glauco, tu che nn mi credevi sulla Nivea!!!! (in pm) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 29/12/2005, 19:19)
    Visto , Glauco, tu che nn mi credevi sulla Nivea!!!! (in pm) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    ghghgh....infatti ora ho deciso ke provo!
     
    .
  9. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 29/12/2005, 19:19)
    Visto , Glauco, tu che nn mi credevi sulla Nivea!!!! (in pm) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    cavolo ci provo anche io!!!
    che nivea devo comprare? non mi intendo di creme da donna!!

    grazie rik



    a proposito dimenticavo....... nessuno vuole provare il mio lucido da scarpe???

    LOL
     
    .
  10. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 30/12/2005, 09:43)
    CITAZIONE (RIK-S3 @ 29/12/2005, 19:19)
    Visto , Glauco, tu che nn mi credevi sulla Nivea!!!! (in pm) biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

    cavolo ci provo anche io!!!
    che nivea devo comprare? non mi intendo di creme da donna!!

    grazie rik


    a proposito dimenticavo....... nessuno vuole provare il mio lucido da scarpe???

    LOL

    rik se ne intende più di olio ke di crema !! tongue.gif tongue.gif
     
    .
  11. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Io me ne intendo di tutte/i e due! wink.gif Anche se sinceramente prediligo la crema.

    Io come, detto sopra, ho usato la Nivea Fluida.
     
    .
  12. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 30/12/2005, 14:26)
    Io me ne intendo di tutte/i e due! wink.gif Anche se sinceramente prediligo la crema.

    Io come, detto sopra, ho usato la Nivea Fluida.

    perfetto rik.

    ...non pensavo che la crema fluida della nivea si chiamasse NIVEA FLUIDA!!!
    di solito queste cose si chiamano "crema emolliente all'estratto di jojoba con vitamina A,B,C,D,E ed estratto di candula" oppure "crema antiossidante, fluidificante, dirompente"

    sono rimasto sconcertato dalla semplicità della tua risposta

    E' come se lo shampoo per macchina della mafra si chiamasse "Schampoo per la macchina della Mafra"!

    biggrin.gif
     
    .
  13. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 28/12/2005, 15:23)
    io, ho provato la nivea e devo dire che, nonostante fossi abbastanza scettico, funziona ! ! !

    Quoto in pieno! La nivea funziona benissimo, idrata e pulisce...infondo la "pelle" è pelle...
    Anche a me l'hanno consigliata, ma per la precisione il tappezziere di famiglia, che dopo avermi consigliato un prodotto da 70 euro, aveva visto che non ero troppo soddisfatto ne del prezzo, ne del rendimento ( ho i sedili in pelle rossa, e il prodotto era beige, me li macchio' anche un pochino)...così ha avuto l'ideona della nivea!eheh biggrin.gif
    Funziona veramente! tongue.gif
     
    .
  14. matrixmsn
     
    .

    User deleted


    Voglio provare anch io... che faccio la spalmo per bene sulla pelle proprio come se fosse la mia fidanzata mentre prende il sole?
     
    .
  15. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Si, con la stessa delicatezza, mi raccomando e' fondamentale il tocco leggero e fai movimenti circolari.
     
    .
97 replies since 20/12/2005, 01:05   3040 views
  Share  
.