Sarotech AIVX HD Player da 2,5"

Acquisto comunitario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slimme
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Black-Angel,26/12/2006, 13:37][QUOTE]...oppure prendere l'alimentazione da un + 12 sottochiave, collegarla ad una presa 12V volante, attcarci dentro il trasformatore da presa accendisigari, nascondere tutto dove vuoi e far uscire silo il filo di alimentazione all'apparecchio.

    CITAZIONE
    C'è un ir sull'apparecchio, oppre, nel kit accessori, c'è una prolunga per il remote IR, che puoi posizionare dove vuoi.
    Io l'ho tolto dall'involucro e l'ho inserito, facendo un buchino passante, nella plastica interna della plafoniera. Riceve lo stesso tramite il vetro trasparente e non si vede.


    Black Angel

    black ma tu hai fatto come descrivi per alimentarlo? e' facile da fare? :blink:


    ma sia per fare questo, che per comandarlo con telecomando devo metterlo per forza nel cassetto portaoggetti?



    grazie cmq delle info :)
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto una cosa ancora più complessa.... :P
    Ho usato il remote della radio per pilotare la bobina di un relè che porta corrente all'apparecchio solo con radio accesa.

    Comunque, per farlo, visto i tuoi dubbi, è meglio che vai da un elettrauto di fiducia.
    Bisogna saldare dei cavi sull'impianto elettrico...

    L'apparecchio puoi metterlo dove vuoi.
    Mettilo nella posizione più comoda, ricordando che devi tirare i cavi rca, di alimentazione e IR.
    Io ce l'ho nel bagagliaio.


    Black Angel
     
    .
  3. slimme
     
    .

    User deleted


    gracias come sempre sei una certezza :D
     
    .
  4. maxpistoia
     
    .

    User deleted


    ciao BlackAngel :D ,
    hai ancora il sarotech montato?
    anche il tuo ha dei disturbi quando hai i fari accesi?

    il mio si... :(
     
    .
  5. Graoul
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Sono molto interessato anche io a questo sarotech, non è che sapete dirmi a chi rivolgermi per averlo ad un buon prezzo? Magari anche usato, se qualcuno di voi fosse interessato a venderlo contattatemi che ci mettiam d'accordo!

    Grazie mille e a presto
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    ...prova di sentire pop (Adriano)....sapevo che lo voleva vendere.
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Graoul @ 11/10/2007, 21:13)
    Ciao a tutti

    Sono molto interessato anche io a questo sarotech, non è che sapete dirmi a chi rivolgermi per averlo ad un buon prezzo? Magari anche usato, se qualcuno di voi fosse interessato a venderlo contattatemi che ci mettiam d'accordo!

    Grazie mille e a presto

    Che cosa rappresenta il tuo Avatar?
     
    .
  8. ghennet
     
    .

    User deleted


    MMM scusate ma comprare lo Store&Play di Packard Bell... Costo 120 euro... compreso di HD da 160gb ???

    Io l'ho montato sulla mia... spaziale e comodissimo...
     
    .
  9. Graoul
     
    .

    User deleted


    In effetti tutti i torti non ce li hai nemmeno tu... il Sarotech però ha di comodo la strasmissione via antenna FM che per molte autoradio è un toccasano.

    X il mio avatar non fateci caso, ho preso spunto da un simbolo politico ma è di ispirazione solo pallavolistica dove ricopro il ruolo di centrale, nulla di politico.

    PS:
    X il Sarotech l'ho trovato su Ebay ad un gran prezzo ma a breve penso che ci saranno altri che conosco pronti a prenderlo, magari do loro il contatto di pop con cui tra l'altro mi ero già sentito.

     
    .
53 replies since 9/1/2006, 21:11   4068 views
  Share  
.