DIFFERNZA TIPTRONIC E MULTITRONIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiCcArDiNo AkA fOxY @ 4/2/2008, 20:10)
    adesso sulla A4 modello 2008e sulla A5 il cambio multitronic dispone di 8 marce(virtuali), nella modalità manuale, mentre in D è un cambio a vriazione continua. x i modelli 3.2 c'è sempre il multitronic solo con 7 marce(sempre virtuali, infatti non sono marce vere e proprie , ma solo dei punti di calo del regime di giri:aumentando di marcia il regime cala, scalando sale, ma si tratta pur sempre di un cvt, i rapporti sono solo simulati), per le restanti motorizzazioni ci sono i "soliti" tiptronic a sei rapporti. per la A6 vale lo stesso discorso, soltanto che il cvt invece di otto di marce ne ha solo sette
    .

    Grazie per la spiegazione alquanto professionale... :D :)
    Però dovresti prima presentarti nella sezione "PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI".... :)
    Comunque benvenuto in famiglia.... :)
     
    .
  2. RiCcArDiNo AkA fOxY
     
    .

    User deleted


    boh, io con sto forum free non ci capisco niente...cioè mi ero iscritto su forum free ma da un'altra parte, su un sito di un liceo...vabbè lasciamo perdere!
    ciao!!!

    cioè io con questo forum free non ci capisco niente! mi ero iscritto su un sito di un liceo da un'altra parte, e adesso mi ritrovo iscritto in clubs e sottoclubs...IO VOLEVO SOLO LASCIARE UN COMMENTO DI PASSAGGIO...non pensavo minimamente a tutte queste COSE delle quali non avevo assolutamente idea...cioè uno per lasciare un commento dev'essere properio iscritto a forumfree...?comunque, ripeto ad ice fanta-s6, non voglio entrare a far parte dell'audi rsclub, ma volevo solo lasciare un commento...mi sa che ci siamo capiti un pò male!
    ciao!
     
    .
16 replies since 12/1/2006, 20:04   26134 views
  Share  
.