gearbox 5/6m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camacho
     
    .

    User deleted


    ciao dalima! scusa la lunga assenza e la mancata risposta, ma ho avuto un pò di "problemini" in questi mesi, tra i quali il furto dei miei computer a casa (tra le altre cose...) mentre dormivo (mi hanno narcotizzato...), va beh, tutto superato. il cambio l'ha trovato un mio amico in piemonte. mi servirebbe una cosa, se per caso puoi sentire tobias, i fari, ma senza le lenti, i vetri, perche li ho nuovi, si trovano??
    grazie ancora e scusami..
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Mi dispiace per la tua disaventura....

    No, Tobias vende solamente i fari COMPLETI. Prova a vedere su ebay germania (metti "Scheinwerfer RS2")
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq non riescho ancora a capire COME abbi fatto a fare un bucho di 5 cm.... (misteri delle machine.....).

    a me è successa la stessa cosa sulla macchina vecchia....credo ti siano saltati i planetari del differenziale che poi, con la velocità, hanno bucato il carter del cambio.....la mia auto vecchia era però un 205 1.9 gti e il differenziale è esploso dopo circa 300 km fatti in ricognizione sulle prove speciali di un rally.....
     
    .
  4. Camacho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degaussmt @ 19/6/2006, 21:43)
    CITAZIONE
    Cmq non riescho ancora a capire COME abbi fatto a fare un bucho di 5 cm.... (misteri delle machine.....).

    a me è successa la stessa cosa sulla macchina vecchia....credo ti siano saltati i planetari del differenziale che poi, con la velocità, hanno bucato il carter del cambio.....la mia auto vecchia era però un 205 1.9 gti e il differenziale è esploso dopo circa 300 km fatti in ricognizione sulle prove speciali di un rally.....

    BEH, NON CREDO SIANO I PLANETARI DEL DIFF. A MARZO, CON L'ULTIMA NEVICATA HO PROVATO LA MACCHINA E LA VORA NORMALMENTE SUL FONDO VISCIDO. VOGLIO DIRE, L'S4 VIAGGIA BENISSIMO, SOLO CHE CE' STO BUCO..... VA BEH PERO', HO GIA TROVATO IL CAMBIO NUOVO, APPENO HO UN PO DI TEMPO LO METTO SU.... NON VEDO L'ORA DI FARLA GIRARE ANCORA... :rolleyes:
     
    .
  5. petro238
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 23/1/2006, 09:14)
    ...beh, visto che sei di varese, ti consiglio di fare un salto da noi; Un cambio a cinque marcie d occasione lo trovi per ca. 400 Euro, uno da 6 marcie con la prima rinforzata (della RS2 per esempio) per ci 700 Euro. Per il montaggio direi una giornata; 200 Euro.
    Cmq non riescho ancora a capire COME abbi fatto a fare un bucho di 5 cm.... (misteri delle machine.....).
    Quale e il codice esatto del cambio? (ce scritto guardando da sotto sul cambio al centro). CGR?

    Ciao

    A

    Ah: Da noi intendevo "oltre le alpi".... che cmq e meno distante che andare a Firenze....

    ...visto che ne parlavi: ce l'hai ancora il cambio 6m? con anche quello che serve per sostituirlo al mio 5m? inoltre sto cercando fuselli e pinze come quelle a questo link:

    http://www.totsteile.ch/gebrauchtteile/typ...b/hp2anlage.jpg,

    per caso hai qualcosa?

    se si a che cifre?

    Grazie

    Pietro

    P.S.: ho un S4 100 aan del '92, sul libretto monta solo cerchi da 16", qualcuno sa se danno il nullosta per qualcosa d'altro?

    grazie
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao amico pentacilindrato, per l'omologazione di cerchi diversi dai 16", qua in Italia la vedo dura, mentre altrove (vedi Germania, Svizzera, Austria, Lussemburgo, in pratica i paesi dove per l'omologazione ci si rivolge al TUV) montano anche i 18".
    Per il cambio a 6 marce e ciò che ti serve per la modifica manda un pm ad Attilio, nel caso avesse qualche pezzo in casa per qualche modifica che voleva fare lui, altrimenti contattami che ti faccio sapere qualcosa io.
    Ciao!

    P.S 100 S4 Avant o berlina?
     
    .
20 replies since 22/1/2006, 16:02   1393 views
  Share  
.