Nuova S6

Le Foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se apre è già troppo lontana....

    :lol: :D
    Sapete che su Speed Up vendono i Led tipo S6 e S8...... :o:
     
    .
  2. markers84
     
    .

    User deleted


    c'è il proprietario della fabbrica di fronte al mio negozio che ce la l'S6....nera perla, cerchi da 19" , barre cromate, bixeno, tetto apribile...come mi rode ogni volta che esce dal cancello e apre...quel V10 emette una sinfonia paurosa!!! e scommetto che appena uscirà la RS6 nuova la piglierà subito visto che prima aveva la vecchia RS6 tenuta 2 anni, poi appena uscita questa l'ha ordinata e la cambierà per la RS6 nuova matematico :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markers84 @ 21/1/2007, 21:53)
    c'è il proprietario della fabbrica di fronte al mio negozio che ce la l'S6....nera perla, cerchi da 19" , barre cromate, bixeno, tetto apribile...come mi rode ogni volta che esce dal cancello e apre...quel V10 emette una sinfonia paurosa!!! e scommetto che appena uscirà la RS6 nuova la piglierà subito visto che prima aveva la vecchia RS6 tenuta 2 anni, poi appena uscita questa l'ha ordinata e la cambierà per la RS6 nuova matematico :wacko: :wacko: :wacko:

    uno che sta bene ...... :D
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markers84 @ 21/1/2007, 21:53)
    c'è il proprietario della fabbrica di fronte al mio negozio che ce la l'S6....nera perla, cerchi da 19" , barre cromate, bixeno, tetto apribile...come mi rode ogni volta che esce dal cancello e apre...quel V10 emette una sinfonia paurosa!!! e scommetto che appena uscirà la RS6 nuova la piglierà subito visto che prima aveva la vecchia RS6 tenuta 2 anni, poi appena uscita questa l'ha ordinata e la cambierà per la RS6 nuova matematico :wacko: :wacko: :wacko:

    Vai subito a fare delle foto di nascosto.... :lol: :P :D
     
    .
48 replies since 23/1/2006, 14:52   2059 views
  Share  
.