11 Marzo - Presentazione ufficiale del Club

Inizia la festa !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ok Giulio, facci sapere....organizzati! tongue.gif


    Black Angel
     
    .
  2. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Ci sono, OVVIAMENTE, anch'io..... non so se solo o con un amica......

    comunque ci sentiamo ed entro sabato dò una conferma più precisa...
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Bella Marco! smile.gif


    Black Angel
     
    .
  4. 225S3
     
    .

    User deleted


    evvai che si rivede...bella! wink.gif
     
    .
  5. Super155
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ci sono anche io! smile.gif
     
    .
  6. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io verrei volentieri ma Sabato 11 Marzo lavoro (come sempre del resto..... dry.gif dry.gif ) pero' al club mi iscrivo di sicuro.
    Plico ricevuto, Gabriele, e spdizione al piu' presto. Grazie. wink.gif
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super155 @ 22/2/2006, 14:37)
    Eccomi, ci sono anche io! smile.gif

    Bene bene.
    Ti considero già tra i soci wink.gif


    Black Angel

    CITAZIONE (RIK-S3 @ 22/2/2006, 14:40)
    Ragazzi io verrei volentieri ma Sabato 11 Marzo lavoro (come sempre del resto..... dry.gif dry.gif ) pero' al club mi iscrivo di sicuro.
    Plico ricevuto, Gabriele, e spdizione al piu' presto. Grazie. wink.gif

    Che peccato... sad.gif
    Mi rendo conto che la lontananza ti costringerebbe a prendere almeno il pomeriggio di ferie, per essere a Milano per le 17....


    Black Angel
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    potrebbe venire per cena però. . .
     
    .
  9. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 22/2/2006, 14:55)
    potrebbe venire per cena però. . .

    Grazie stefano ma il fatto e' che nn posso abbandonare il negozio cosi' perche' per ora abbiamo una commessa sola e l'altro mio socio da solo nn ce la fa. sad.gif sad.gif .
    Se fosse stato piu' vicino sarei sicuramente venuto a cena. wink.gif
     
    .
  10. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Gabry se vengo ci vediamo in autostrada e andiamo insieme o tu devi andare giù prima?
    al posto di fare il bonifico i soldi te li posso portare l'11 oppure ci possiamo vedere per parlare di un po' di cose quando vuoi, tra una settimana, questa settimana, domani, oggi, subito.
    C'è qualcuno di "giovane" tra di voi, o arrivo io e sono l'unico cazzone 20enne??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Edited by Reykneew - 22/2/2006, 15:00
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,966
    Location
    PV

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reykneew @ 22/2/2006, 14:59)
    Gabry se vengo ci vediamo in autostrada e andiamo insieme o tu devi andare giù prima?
    al posto di fare il bonifico i soldi te li posso portare l'11 oppure ci possiamo vedere per parlare di un po' di cose quando vuoi, tra una settimana, questa settimana, domani, oggi, subito.
    C'è qualcuno di "giovane" tra di voi, o arrivo io e sono l'unico cazzone 20enne??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Purtroppo io per quella data sarò già ventunenne da almeno una settimana...ma se va bene lo stesso.... rolleyes.gif
     
    .
  12. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reykneew @ 22/2/2006, 14:59)
    i soldi te li posso portare l'11

    questa è una proposta interessante.....

    CITAZIONE
    C'è qualcuno di "giovane" tra di voi, o arrivo io e sono l'unico cazzone 20enne??? biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif


    Io sono 20e qualcosina anni.,...
    sicuramente cazzone, comunque...
     
    .
  13. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi state facendo una grandissima cosa!!Complimenti!!
    A me purtroppo manca ancora un po' per la patente quindi per l'iscrizione ci risentiremo tra un annetto sad.gif

    Ah raga ho letto che a Giugno farete un raduno qui in Toscana!Dove di preciso l'avete gia' stabilito?
    No xche' al limite se non e' dall'altra parte della toscana rispetto a dove sto io potrei raggiungervi in moto.....
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reykneew @ 22/2/2006, 14:59)
    Gabry se vengo ci vediamo in autostrada e andiamo insieme o tu devi andare giù prima?
    al posto di fare il bonifico i soldi te li posso portare l'11 oppure ci possiamo vedere per parlare di un po' di cose quando vuoi, tra una settimana, questa settimana, domani, oggi, subito.
    C'è qualcuno di "giovane" tra di voi, o arrivo io e sono l'unico cazzone 20enne??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    Mi sa che devo andare giù almeno un paio d'ore prima per organizzare il tutto....

    Per l'iscrizione, puoi farla anche il giorno della presentazione.


    Black Angel
     
    .
  15. Reykneew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milleottoturbo @ 22/2/2006, 15:01)
    CITAZIONE (Reykneew @ 22/2/2006, 14:59)
    Gabry se vengo ci vediamo in autostrada e andiamo insieme o tu devi andare giù prima?
    al posto di fare il bonifico i soldi te li posso portare l'11 oppure ci possiamo vedere per parlare di un po' di cose quando vuoi, tra una settimana, questa settimana, domani, oggi, subito.
    C'è qualcuno di "giovane" tra di voi, o arrivo io e sono l'unico cazzone 20enne??? biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

    Purtroppo io per quella data sarò già ventunenne da almeno una settimana...ma se va bene lo stesso.... rolleyes.gif

    Vaaaaaaaaaaaa bene.
    Mi avete quasi convinto a venire...
    Cmq boxer, appena avrò un po' di soldi per pop-off, ecc..., il mio pusher di fiducia sarà il mio "amato" e rispettato concittadino BlackAngel quindi ora aspetto la SUA risposta.
     
    .
843 replies since 8/2/2006, 12:07   11541 views
  Share  
.