Audi RS club

brochure presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audiquattro
     
    .

    User deleted


    sentite, ma non è che potete fare un'accordo con la polizia stradale per l'11 e fate spegnere gli autovelox sull A1 Roma-Milano, così faccio un pò prima ad arrivare!!!!
     
    .
  2. MarchinoS4
     
    .

    User deleted


    Anchi'io lo ricevuto e ne sono stato FIERISSIMO!!!!!!!!lo letto in meno 10mn tutto e approfondamente... STUPENDO!!!!Grazie Ragazzi avete fatto un lavoro SPLENDIDO.... w00t.gif w00t.gif
     
    .
  3. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    Si che bello!! quando è arrivata la bustona ero emozionatissima!!! un lavoro davvero bellissimo, non vedo l'ora di iscrivermi e di partecipare finalmente a questo bell'evento dell'11!! Dobbiamo essere tantissimi! Forzaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    ma arriva solo a chi è iscritto al club la brochure?

    cmq quoto audi4 ... fate staccare i velox!!
     
    .
  5. 225S3
     
    .

    User deleted


    La brochure è stata inviata ad una lista di "amici" come potete leggere nelle discussioni chiarificatrici wink.gif
     
    .
  6. jagitalia
     
    .

    User deleted


    adoro ricevere la posta, e vabbè. Ma poi un giorno che mi succede? che mi arriva un bustone "targato" RS CLUB, li mortacci, dico! che sorpresa!!

    è stata una frazione di secondo, ma hai presente? è stato come quando una cosa impalpabile si materializza improvvisamente... ohmy.gif abituato a forum, mail, la missiva cartacea fa colpo!

    sicchè vado subito ad aprire la busta e ne escono fuori dei fogli e una brochure che capisco subito essere il distillato di un lavoraccio pazzesco e ammirevole!! sfogliando tutto mi immagino i mal di testa nel scegliere le foto, la tipografia... e la rilegatura? e i testi? quando si fa una brochure si dice "scriviamo qui scriviamo la" ma poi quando ci si mette a scrivere viene il bello! bisogna impegnarsi e cesellare!! e poi lo statuto, la parte economica... insomma una cosa seria!!

    quindi vi faccio i complimenti... ho mandato subito una mail a Vittorio, dicendogli che in quanto PR adesso mi deve presentare 5 conigliette in costume con il logo del club sul tanga (non metto la faccina perchè non sto scherzando!).

    Poi ho tirato fuori la bussola e mi sono girato verso nord ovest alla volta di Varese, ho steso il tappetino e mi sono inchinato al nostro Presidentissssssimo laugh.gif

    e che dire del mio GRANDE AMICO (ora che ha in mano la cassa lo è wub.gif tongue.gif ) Ale? ahhahaha stavo già pianificando una fuga a las vegas con la cassa ma il ragazzo irreprensibile fu rolleyes.gif e poi scusate, ma con Riso di mezzo sarà un club molto fashion tongue.gif

    ho citato loro perchè sono quelli dei fondatori che conosco da tempo... ma naturalmente faccio i complimenti anche agli altri, che ho visto solo di sfuggita ma ci sarà modo wink.gif

    a chi non ha la macchina non si preoccupi: beati voi che siete cosi giovani da non avere ancora la patente biggrin.gif e poi se accettano me (spero, vediamo shifty.gif ) che non ho manco l'audi....

    che dire, in bocca al lupo a tutto il club!

    CITAZIONE (jagitalia @ 22/2/2006, 21:08)
    e poi se accettano me (spero, vediamo  shifty.gif  )

    ho studiato lo statuto con il lentino, posso iscrivermi anche se non ho Audi, se mi bannano è per qualcos'altro biggrin.gif tongue.gif

    Edited by jagitalia - 22/2/2006, 21:19
     
    .
  7. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio ancora tutti... ma soprattutto i "MAGNIFICI 7" per lo splendido lavoro!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
     
    .
  8. Puccio1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sano @ 22/2/2006, 23:29)
    Io ringrazio ancora tutti... ma soprattutto i "MAGNIFICI 7" per lo splendido lavoro!!!! smile.gif smile.gif smile.gif

    Azz... pure la brochure x posta! w00t.gif
    Mi sa che mi dovrò iscrivere... anche se essendo un novellino del Forum non l'ho ricevuta! tongue.gif
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puccio1983 @ 23/2/2006, 01:44)
    CITAZIONE (Il Sano @ 22/2/2006, 23:29)
    Io ringrazio ancora tutti... ma soprattutto i "MAGNIFICI 7" per lo splendido lavoro!!!! smile.gif  smile.gif  smile.gif

    Azz... pure la brochure x posta! w00t.gif
    Mi sa che mi dovrò iscrivere... anche se essendo un novellino del Forum non l'ho ricevuta! tongue.gif

    biggrin.gif
    A te do tutto a mano che facciamo prima wink.gif


    Black Angel
     
    .
  10. 225S3
     
    .

    User deleted


    Bellà antò!!!

    Un commento...lodevole...ti ringrazio in Nome di PR del club tongue.gif [un po' come Casini che parla un po' per sè e un po' come presidente della camera]...e non disperare..le conigliette ci saranno.ahhhhhhhh se ci saranno tongue.gif
     
    .
  11. Il Sano
     
    .

    User deleted


    w00t.gif w00t.gif ... OTTIMO!!!!!!! w00t.gif w00t.gif wink.gif
     
    .
  12. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 22/2/2006, 14:18)
    ma arriva solo a chi è iscritto al club la brochure?

    quoto! cry.gif
     
    .
  13. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RS3_TDI @ 23/2/2006, 13:54)
    CITAZIONE (giulio84 @ 22/2/2006, 14:18)
    ma arriva solo a chi è iscritto al club la brochure?

    quoto! cry.gif

    Marco, te l'abbiamo mandata la busta.
    Non posso mandarti la lista per farti vedere che eri incluso per la privacy degli altri, ma l'abbiamo spedita insieme alle altre buste.
    Ti mando in pm l'indirizzo che abbiamo, così mi dici se è corretto.
    Ok?
    Dicevo a Checco che se vuoi te la possiamo rispedire, oppue possiamo dare tutto a mano a lui quando viene l'11.
    Fammi sapere come preferisci.


    Black Angel
     
    .
  14. Puccio1983
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 23/2/2006, 09:35)
    CITAZIONE (Puccio1983 @ 23/2/2006, 01:44)
    CITAZIONE (Il Sano @ 22/2/2006, 23:29)
    Io ringrazio ancora tutti... ma soprattutto i "MAGNIFICI 7" per lo splendido lavoro!!!! smile.gif  smile.gif  smile.gif

    Azz... pure la brochure x posta! w00t.gif
    Mi sa che mi dovrò iscrivere... anche se essendo un novellino del Forum non l'ho ricevuta! tongue.gif

    biggrin.gif
    A te do tutto a mano che facciamo prima wink.gif


    Black Angel

    Se sei libero un pomeriggio/sera di settimana prossima prendiamo due poiccioni con una fava allora! biggrin.gif
    Ora rispondo al tuo PM... che ancora non ho letto! happy.gif
    PS - OT: Ho un sonno da morire... wacko.gif fortuna che domattina non devo lavorare! tongue.gif
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Perfetto Puccio.
    Ci si vede settimana prossima allora smile.gif


    Black Angel
     
    .
72 replies since 17/2/2006, 19:57   2898 views
  Share  
.