ACQUISTO RS6 AVANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyRs6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 26/2/2006, 21:54)
    per roby rs6:come solo 2000 euro invece che 4000 per l'assicurazione e bollo?


    1) pago di meno perchè ho quella telefonica che così non devo pagare l'agenzia e palle varie...
    2) non ho ancora fatto incidenti!
     
    .
  2. Rickds
     
    .

    User deleted


    mi sa che domani farò finta di passare per caso davanti touring car ph34r.gif

    se dite che c'è tutta sto bendiddio!!! (l'ultima volta che ho "visionato" la vetrina c'erano 2 RS4, ma era maggio 2005)
     
    .
  3. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Dovresti entrare per vederle,le migliori auto sono dall'altro lato.Ma allora per i consumi della rs6 rispetto alla s6 che mi dite?

    p.s:potete rispondermi anche agli altri quesiti? biggrin.gif
     
    .
  4. velletri
     
    .

    User deleted


    Per i prezzi ti ho risposto ma la 500cv (rimappata) e omologata ?
    Per i consumi, col mio faccio media 18/20l/100km e massimo... 41l/100km w00t.gif biggrin.gif

    Punti deboli : i dischi se non sono quelli forati (quelli del'RS6 PLUS)
    Preventivo : cambio olio della Tiptronic ogni 60.000km, pure se AUDI dice di no sul libretto... Se ne fregano, tanto se si rompe quando scade la garanzia, la cambiano contro 10.000€. Altrimenti, macchina affidabile.
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 27/2/2006, 12:38)
    Dovresti entrare per vederle,le migliori auto sono dall'altro lato.Ma allora per i consumi della rs6 rispetto alla s6 che mi dite?

    p.s:potete rispondermi anche agli altri quesiti? biggrin.gif

    quell'audi scura targata cj al 2° piano in vetrina è un rs6 vero? happy.gif

    poi mi sembra di aver visto 2 murci, una 456gt, un po' di 911....
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    LA rs6 nera prima era dietro in un capannone,gia spostata?Allora devo riandare subito!! biggrin.gif Cmq Rickds hai visto bene e se entri dentro ti viene un infarto! biggrin.gif
     
    .
  7. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Quella con 500 cv è omologata e quindi sul bollo pago di più? ohmy.gif
     
    .
  8. velletri
     
    .

    User deleted


    Per il bollo, non so sad.gif
     
    .
  9. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ma si sentono i 50 cv in più rispetto alla 450 cv?
     
    .
  10. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ICE-FANTA s6 @ 27/2/2006, 22:34)
    Ma si sentono i 50 cv in più rispetto alla 450 cv?

    Si ma sopratutto è la coppia che si sente (sulla mia 670Nm invece di 560Nm, si sente ... benissimo biggrin.gif biggrin.gif )
     
    .
  11. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi son fatto più sentire,ma la settimana bianca lo passata fuori milano.Cmq l'affare non è andato in porto,innanzitutto quelle rs6 non avevano il naviplus e poi preferisco gli interni chiari.
    Cmq han detto che mi chiamano quando trovano una rs6 con quei paramatri e intanto io risolvo il problema del riscatto della mia s6, che ho comprato in modalità "noleggio a lungo termine" che scade ad aprile 2007.
    Cmq , aspettando una rs6 come piace a me,vi ringrazio tutti.. tongue.gif biggrin.gif smile.gif


    Edited by ICE-FANTA s6 - 4/3/2006, 23:33
     
    .
  12. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    ...ma fai bene!! cambia solo se te gusta!!!
    PS: L'S6 è bellissima....
     
    .
  13. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! smile.gif
     
    .
  14. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    in ogni caso il bollo và sui cavalli del libretto quindi sono dei bei soldini...rispondo alla voce consumi....non prenderla in considerazione....se lo farai non la comprerai mai fidati..consuma come una nave..col pieno (82 litri) e una guida tranquilla non fai più di 300 km...se spingi non più di 200km

    ma come si fa a pagare una assicurazione così ridicolamente bassa?a parte che io ho anche la kasko totale anche solo la rc è molto più salata...sono vagonate di milaeuro..e nessun accidente mai a nessuna veicolo di casa....
     
    .
  15. robyRs6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enricobiturbo @ 31/3/2006, 13:09)
    consuma come una nave..col pieno (82 litri) e una guida tranquilla non fai più di 300 km...se spingi non più di 200km

    hai ragione ... è per questo che uso un diesel durante la settimana!!!!!
     
    .
51 replies since 25/2/2006, 19:51   4100 views
  Share  
.