ACQUISTO RS6 AVANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    infatti la mia di gennaio 2003 ha 37.000 km
     
    .
  2. robyRs6
     
    .

    User deleted


    voi riuscite a vedere la tv mentre siete in marcia??
     
    .
  3. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    no ho la tv per fortuna..non la vedo nemmeno a casa..figurati in auto..in ogni caso tutti i sistemi tv auto si possono vedere solo da fermi..esiste un kit per permettere la visione in movimento..su ebay si trova per poco
     
    .
  4. robyRs6
     
    .

    User deleted


    quando avevo il Cl vedevo la tv durante la marcia perchè un mio amico che lavorava alla mercedes di Brescia mi ha fatto qualcosa...... lo volevo fare anche su questa!!
     
    .
  5. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Io lo acquistata che già si vedeva la tv in movimento,cmq mi hano detto che hanno staccato il cavetto dei km del navi,cosi' il naviplus non riconosce se l'auto è in movimento! dry.gif
     
    .
  6. robyRs6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 3/4/2006, 17:16)
    Io lo acquistata che già si vedeva la tv in movimento,cmq mi hano detto che hanno staccato il cavetto dei km del navi,cosi' il naviplus non riconosce se l'auto è in movimento! dry.gif

    anche a me ha detto che hanno staccato un filo però non so quale!
     
    .
  7. -Cine RS6-
     
    .

    User deleted


    io ho sentito parlare che si deve togliere un filo giallo :D
    vorrei farlo pure io...ma nn vado a mettere mani dove nn so metterle ;)
     
    .
  8. extreme auto
     
    .

    User deleted


    Qui EXTREME AUTO
    Ciao Ice Fanta , io ne ritiro una del 12/2002 avant , nera , pelle nera con bordi bianchi/ghiaccio , inserti carbonio , 53000Km originali e tagliandati , full full (navi plus , 19" , tetto solare ecc ecc ) se non hai fretta vorrei tenermela 1 o 2 mesi ma nel frattempo gli faccio gli scarichi in inox Milltek o Sportec , le 2 blow-off in alluminio anodizz nero e la mappa = 500/510 Cv e 310Km/h ( per stare tranquillo e non pompare troppo).
    Se ti interessa con le parti sopracitate + ovviamente le originali dovremmo stare sui 40.000 euro , e dimenticavo griglia anteriore nera con i 4 anelli neri della Sportec e forse farò anche brunire i cerchi ( o neri o antracite magari con filetto rosso ma ancora devo decidere).

    Fammi sapere, ciao.
     
    .
  9. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Risposto in pm.... :D :)
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi puoi ripetere quanto paghi te all'anno per bollo + assicurazione per l'RS6 con la nuova finanziaria.
    Grazie.
    Ciao!
     
    .
  11. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Se è un Euro 3 paga ....CALCOLO BOLLO AUTOMATICO :)
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, ma con bollo e assicurazione?
    Grazie.
    Ciao!
     
    .
  13. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Assicurazione, non saprei, io per la mia S6 pago 1200 euro per Kasko totale. :)

    ps: hai intenzione di comprare una Rs6? :D
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Con quello che pago adesso di bollo e assicurazione con tutte le macchine che ho, mi converebbe prendermi una RS6, o una RS4 nuova o una bella 993 TTS e spenderei molto meno.
     
    .
  15. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 25/1/2007, 22:27)
    Con quello che pago adesso di bollo e assicurazione con tutte le macchine che ho, mi converebbe prendermi una RS6, o una RS4 nuova o una bella 993 TTS e spenderei molto meno.

    Con tutti questi aumenti non ti bastano neanche 2000 euro... :(
     
    .
51 replies since 25/2/2006, 19:51   4100 views
  Share  
.