Video S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il vecchio proprietario della mia S3 l'ha sostituita con una A3 2.0 T quattro rimappata 230 Hp al banco...e con la S3 originale devo dire che si fa fatica a stargli dietro, è vero anche che sulla S3 eravamo in 3 e lui da solo, però a guidarre la S3 era un mio amico pilota di Drift( Texo.eu) che non è esattamento un pivello nel portare le car...soprattutto quelle sovralimentate...

    Ora se la S3 fosse stata rimappata bisogna anche vedere se era una 225 o una 210, dall'allungo iniziale direi una 210, si sa che in alto non spinge poi tanto, però rimappata anche io pensavo di più...

    Secondo me il tipo ha bleffato...
     
    .
  2. dure.d
     
    .

    User deleted


    Mah... Mooolto perplesso...
    La S3 va via subito grazie anche alle 4 ruote motrici...
    Poi l'A3 gli sta dietro... Il DSG aiuta, ma non ti fa guadagnare 60cv!!

    Assolutamente impossibile che abbiano 60cv di differenza...

    Anch'io dico che o sono entrambe originali o entrambe "pompate" :P
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Bè ragazzi non dimenticate che due persone in più incidono tanto sulle prestazioni!!!! 150 chili in più peggiorano di parecchio le prestazioni del piccolo motore Audi!
     
    .
  4. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    avoglia! provate a mettere 150kg su una elise che, di serie fa 5 secondi netti e vedrete che le state dietro tranquillamente con qualsiasi A3 2.0 TFSI.
     
    .
  5. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 6/1/2007, 16:23)
    mmm...o è partito molto meglio, o solo 25cv non bastano sinceramente... cioe' io in pista sono stato "contro" auto con 25cv in piu' o in meno... come ad esempio il Golf GTI o simili... sara' che non sono capace a guidare, ma sinceramente non ho mai notato una differenza di potenza così esagerata!!! mizzeca!! :D

    cioè va come un gti la s3?....
     
    .
  6. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 18/7/2006, 20:09)
    questo è vero!!! :( anche se in effetti noi con l'S3 facciamo 400..non so tu..ma dubito possa fare molto di piu'! ^_^

    400??? :( ma è originale?


    CITAZIONE (AndrewMax @ 16/7/2006, 16:04)
    boh...a me non è che l'haldex faccia impazzire... :( anzi...io metterei tutte 4x4 vere! pure!! ^_^

    ma cos'ha sto haldex che nessuno ne è contento????

    CITAZIONE (RIK-S3 @ 16/7/2006, 18:20)
    A me l'Haldex basta e avanza, basta saperlo sfruttare............... :woot: <_< -_- :D

    in che senso?......
     
    .
  7. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè va come un gti la s3?....

    voci di corridoio dicono pure meno :ph34r:


    CITAZIONE
    questo è vero!!! anche se in effetti noi con l'S3 facciamo 400..non so tu..ma dubito possa fare molto di piu'!

    400??? ma è originale?

    anche questo è probabile che sia vero :ph34r:

    CITAZIONE
    ma cos'ha sto haldex che nessuno ne è contento????

    questo mi piacerebbe tanto capirlo, ma penso esista solo un modo e cioè toccare con mano <_<

    joe dai ascolto a me...un bel 3.2 e nn ci pensi + beve com un S3 va forse come la vecchia S3...però è una grassata :o: :D :D :ph34r:
     
    .
  8. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 13/3/2008, 17:01)
    CITAZIONE
    cioè va come un gti la s3?....

    voci di corridoio dicono pure meno :ph34r:

    beh non credo dai ha sempre 225cv!!!! :o: :o:


    CITAZIONE
    questo è vero!!! anche se in effetti noi con l'S3 facciamo 400..non so tu..ma dubito possa fare molto di piu'!

    400??? ma è originale?

    anche questo è probabile che sia vero :ph34r:

    sti cazzzzz.... :(

    CITAZIONE
    ma cos'ha sto haldex che nessuno ne è contento????

    questo mi piacerebbe tanto capirlo, ma penso esista solo un modo e cioè toccare con mano <_<

    joe dai ascolto a me...un bel 3.2 e nn ci pensi + beve com un S3 va forse come la vecchia S3...però è una grassata :o: :D :D :ph34r:

    beh consuma un bel po' di + mi sa un 3.2 e i costi sono + alti.... :cry: :cry:
     
    .
  9. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro il mio haldex..... Appare quando ne ho bisogno... e dopo se ne và....... per farmi andare più forte.... :wub: :wub:
     
    .
  10. Dany-A3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cele S3 @ 4/2/2007, 14:06)

    complimenti...quanti cv hai?
     
    .
  11. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 13/3/2008, 17:07)
    Io invece adoro il mio haldex..... Appare quando ne ho bisogno... e dopo se ne và....... per farmi andare più forte.... :wub: :wub:

    Matte sicuramente per quel che riguarda i consumi ti do pienamente ragione (90 e 10 se non serve non è male)... :) :) :)

    però quando sei in curva al limite e l'haldex si decide ad entrare ti sei già mezzo intraversato... <_< <_< <_<

     
    .
175 replies since 26/2/2006, 11:13   5369 views
  Share  
.