TELEMATIK............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven79
     
    .

    User deleted


    beh, il 6091 da quello che so è un 6091 marchiato audi e quindi di diversa estetica...poi come menù è uguale in pratica...

    Non sapevo si potesse interfacciare il 6090 col naviplus e computer di bordo quindi...
    Anche perchè pensavo avessero centraline diverse etc etc, quindi non perfettamente compatibili audi...beh,se è compatibile meglio, si trova facilmente il 6090...al max si compra la 6090 e poi si mette la cornetta del 6091 audi!

    Noi avevamo 6091 in a4, con naviplus....funzionava tutto ok...non avevamo telematik....ineffetti ù(dovrei guardare sul catalogo) non so se fosse disponibile per italia...forse no!
     
    .
  2. gian2k
     
    .

    User deleted


    Per il fis mi sono sbagliato, ma credo sia obbligatorio averlo per poter usare questo tipo di telefono.
     
    .
  3. steven79
     
    .

    User deleted


    beh, penso di si...nel senso, noi lo avevamo, in effetti...si poteva scorrere la rubrica della sim...vedendola appunto nel display...
     
    .
  4. RobyS6
     
    .

    User deleted


    il mio non è interfacciato con il naviplus perchè lo usavo per l'allarme satellitare quindi le roglazioni sul volume ecc ecc le faccio dal telefono...dovrei ricollegare tutto ma nn ho voglia...interessante la storia del fis che puoi visualizzare i numeri,anche sull'A6?
     
    .
  5. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyS6 @ 15/6/2006, 09:54)
    il mio non è interfacciato con il naviplus perchè lo usavo per l'allarme satellitare quindi le roglazioni sul volume ecc ecc le faccio dal telefono...dovrei ricollegare tutto ma nn ho voglia...interessante la storia del fis che puoi visualizzare i numeri,anche sull'A6?

    Sulla nostra vecchia" era così...era import l'auto (ma non penso cambi)....era il 6091 montato dall'audi...
    image


    P.S: era una a4!!
     
    .
19 replies since 5/3/2006, 23:49   952 views
  Share  
.