Verona 25 marzo

AudiRSClub colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Bene, allora mettiamo giù la lista partecipanti.
    A breve anche il menù e il prezzo.


    MarvS3
    Ale
    Black
    Ste
    albanera
    Super155
    fara nel pomeriggio
    rickS3 nel pomeriggio


    Black Angel
     
    .
  2. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaaa...troppo lontano per me....avrei voluto esserci... cry.gif
     
    .
  3. pop-off
     
    .

    User deleted


    Ci sono :-)))

    MarvS3
    Ale
    Black
    Ste
    albanera
    Super155
    fara nel pomeriggio
    rickS3 nel pomeriggio
    pop
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(GIOVAS3 @ 14/3/2006, 14:54)
    Uffaaaaaa...troppo lontano per me....avrei voluto esserci... cry.gif

    Non è lontanissimo, saranno al massimo 200/220 chilometri (Pistoia-Modena = un centinaio e Modena-Verona = circa altrettanti), meno che andare a Milano .....
     
    .
  5. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Insomma....son 250km x 2= 500....ovvero 80euro solo di benzina...da solo non ce la faccio...
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(GIOVAS3 @ 14/3/2006, 15:15)
    Insomma....son 250km x 2= 500....ovvero 80euro solo di benzina...da solo non ce la faccio...

    Non voglio venire a farti i conti in tasca, ci mancherebbe, ma 500 chilometri per incontrare gli amici, sono esattamente quelli che faccio io normalmente per raggiungere i "lombardi" ..... Oppure quelli che i "lombardi" si sciroppano per venire a fare una serata "gnocco & tigelle" dalle mie parti ....
     
    .
  7. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(faraone @ 14/3/2006, 15:27)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 14/3/2006, 15:15)
    Insomma....son 250km x 2= 500....ovvero 80euro solo di benzina...da solo non ce la faccio...

    Non voglio venire a farti i conti in tasca, ci mancherebbe, ma 500 chilometri per incontrare gli amici, sono esattamente quelli che faccio io normalmente per raggiungere i "lombardi" ..... Oppure quelli che i "lombardi" si sciroppano per venire a fare una serata "gnocco & tigelle" dalle mie parti ....

    Ho capito Fara...
    Non vorrei sembrasse che pensassi che non ne vale la pena..infatti se potessi in questo momento lo farei sens'altro...

    E' solo che in un mese ne ho fatte di cose sia alla macchina che extra (scarico tagliando etc etc) ...e poi domenica c'è marsaglia..
    Quindi proprio adesso non ce la faccio.... e se ti dico che mi dispiace da morire puoi crederci perchè vorrei poter essere presente il più possibile anche per dare una mano nell'organizzazione... wink.gif
     
    .
  8. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    A questo assolutamente non posso mancare.
    Ci sono.
     
    .
  9. - Ale -
     
    .

    User deleted


    MarvS3
    Ale
    Black
    Ste
    albanera
    Super155
    fara nel pomeriggio
    rickS3 nel pomeriggio
    pop
    -Daniele-
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Giova, sarà per la prossima volta!
    Mi piacerebbe parlare con te per il raduno di giugno in Toscana.
    Ti lascio il mio cell in pm. wink.gif


    Black Angel
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(GIOVAS3 @ 14/3/2006, 15:37)
    CITAZIONE (faraone @ 14/3/2006, 15:27)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 14/3/2006, 15:15)
    Insomma....son 250km x 2= 500....ovvero 80euro solo di benzina...da solo non ce la faccio...

    Non voglio venire a farti i conti in tasca, ci mancherebbe, ma 500 chilometri per incontrare gli amici, sono esattamente quelli che faccio io normalmente per raggiungere i "lombardi" ..... Oppure quelli che i "lombardi" si sciroppano per venire a fare una serata "gnocco & tigelle" dalle mie parti ....

    Ho capito Fara...
    Non vorrei sembrasse che pensassi che non ne vale la pena..infatti se potessi in questo momento lo farei sens'altro...

    E' solo che in un mese ne ho fatte di cose sia alla macchina che extra (scarico tagliando etc etc) ...e poi domenica c'è marsaglia..
    Quindi proprio adesso non ce la faccio.... e se ti dico che mi dispiace da morire puoi crederci perchè vorrei poter essere presente il più possibile anche per dare una mano nell'organizzazione... wink.gif

    La mia non voleva essere una critica (anche se lo sembrava ....) ma una semplice constatazione: ormai queste distanze non mi sembrano più così ..... "distanti". Riguardo al "vile denaro", hai tutta la mia comprensione: anche io devo fare qualche rinuncia e parecchia economia per partecipare ai raduni. Sarà per la prossima, dai! biggrin.gif



    P.S. Non t'incazzare, ma "Marzaglia" e "senz'altro" si scrivono con la Z ..... tongue.gif
     
    .
  12. enciuz
     
    .

    User deleted


    io incomincio il lavoro nuovo lunedì..in teoria il quel sabato li dovrei lavorare il mattino,quindi potrei raggingervi nel pomeriggio..son proprio sfortunato quest'anno...mah vi saprò dire più avanti..
     
    .
  13. audiquattro
     
    .

    User deleted


    verona??? no stavolta mi spiace ma mi sono bevuto 1400 km sabato! però mi spiace sul serio!magari conoscere qualche altro socio n on era male!poi Gabriele forse dovremmo parlare un pò anche io e te! non ne abbiamo avuto occasione sabato...peccato!!
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(audiquattro @ 14/3/2006, 18:12)
    verona??? no stavolta mi spiace ma mi sono bevuto 1400 km sabato! però mi spiace sul serio!magari conoscere qualche altro socio n on era male!poi Gabriele forse dovremmo parlare un pò anche io e te! non ne abbiamo avuto occasione sabato...peccato!!

    Già....
    A Roma rimedieremo... wink.gif


    Black Angel
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    ragazzi io penso di esserci e adesso vado a convincere anche gli altri 3-4 con le vecchie giardinette....

     
    .
584 replies since 13/3/2006, 12:36   7384 views
  Share  
.