Proviamo a vedere se qualcuno....

L'ha ordinata...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucaoms
     
    .

    User deleted


    venerdi mi ha telefonato autozentrum, dicendomi che mi hanno prenotato di default una prova la nuova bestaiccia (rs6 avant), per il 29.03.08...ergo vuol dire che stanno arrivanod le prime
    c'è qualcuno sul forum che la sta aspettando?....c'è qualcuno che ha in mente l'ordine?
    Luca
     
    .
  2. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaoms @ 3/3/2008, 17:05)
    venerdi mi ha telefonato autozentrum, dicendomi che mi hanno prenotato di default una prova la nuova bestaiccia (rs6 avant), per il 29.03.08...ergo vuol dire che stanno arrivanod le prime
    c'è qualcuno sul forum che la sta aspettando?....c'è qualcuno che ha in mente l'ordine?
    Luca

    La data è molto vicina... al primo di aprile!!!
     
    .
  3. mastrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaoms @ 3/3/2008, 17:05)
    venerdi mi ha telefonato autozentrum, dicendomi che mi hanno prenotato di default una prova la nuova bestaiccia (rs6 avant), per il 29.03.08...ergo vuol dire che stanno arrivanod le prime
    c'è qualcuno sul forum che la sta aspettando?....c'è qualcuno che ha in mente l'ordine?
    Luca

    Mi porti insieme??? :D :D :P
     
    .
  4. MacS3
     
    .

    User deleted


    Oggi in concessionaria, chiacchierando del più e del meno, mi hanno informato che Abt ha già pronte le rimappature per la nuova RS6. Si limitano a 608 puledri... :ph34r:
     
    .
  5. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacS3 @ 14/3/2008, 00:06)
    Oggi in concessionaria, chiacchierando del più e del meno, mi hanno informato che Abt ha già pronte le rimappature per la nuova RS6. Si limitano a 608 puledri... :ph34r:

    fra poco la vedremo accanto alla ferrari di massa sulla griglia di partenza :D
     
    .
  6. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    io volevo prenderla ma ho ripiegato su altro..tengo la 4 e vado di 997 tuBBo :D
     
    .
  7. conte guccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 18/3/2008, 22:49)
    io volevo prenderla ma ho ripiegato su altro..tengo la 4 e vado di 997 tuBBo :D

    La Turbo è sempre la Turbo! Complimenti :B):
     
    .
  8. alfredo1970
     
    .

    User deleted


    salve a tutti esistono i fanalini posteriori a led per l'rs6 avant grazie
     
    .
  9. conte guccio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredo1970 @ 14/4/2008, 15:28)
    salve a tutti esistono i fanalini posteriori a led per l'rs6 avant grazie

    L' ultima A6 avant ce li ha già di serie i fari a led posteriori quindi anche la Rs6 ce li avrà.
    Comunque se vuoi essere più veloce puoi anche scrivere solo Rs6 in quanto è proposta solo in versione Avant :woot:
     
    .
  10. T-GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 18/3/2008, 22:49)
    io volevo prenderla ma ho ripiegato su altro..tengo la 4 e vado di 997 tuBBo :D

    :woot:
    Uhm... Se la trovi prendila usata però...
    A settembre del prossimo anno è prevista l'introduzione di iniezione diretta (con + 20-25 cv), cambio doppia frizione (PDK) e PASM con assetto ribassato a -20mm, oltre a qualche innovazione all'interno (tipo navigatore con HD ecc.)
    Rischi di avere una bella perdita di valore... :rolleyes:
     
    .
  11. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    secondo me MTM la portera tranquillamente intorno ai 700 hp, praticamente una F1...

    Gli manca solo il cambio e poi è fatta...
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che numeri su una "familiare"!!!!! :wacko:
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted


     
    .
12 replies since 3/3/2008, 17:05   1532 views
  Share  
.