Elaborazione Audi A3 TDI 130CV

cosa serve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    ragazzi se volete avere un ottima preparazione ....FATE una visitina a ROMA..da gentili corse....poi vedete.......come vi cambia la macchina....e COME SAPETE LE CENTRALINE NON SONO STANDART MA VARIANO da auto ad auto....e con credete alle benzine 100 ottani sono tutte cazzate!!!!potete anche avere la stessa auto stesso anno..ma con la rimappatura...non saranno uguali..una ne avrà sempre di +........fidatevi. i motori ..non tutti riescono bene..cmq io per la mia da 130hp sono passato a 186hp cambiando solo il filtro dell'aria e il debimetro e rimappando la centralina da un preparatore CON LE PALLE.!!!! COSTO 600€ + 2 PROVE AL BANCO.!!! RIPETO VELOCITà EFFETTEVA 250KM/H....I CONSUMI SONO DA SBALLO...QUASI NULLI...CALCOLANDO IL RAPPORTO PESO POTENZA...ah....per il bamboccio con il cayenne...che ho frustato ieri sera...se ci sei..... O MI STAI LEGGENDO CAMBIATI MACCHINA...AVRAI ANCHE UN PORCHE....MA SEI NULLO ALLA GUIDA....A 245......TI SEI ARRESO....!!! AHAHAAHAHA...CIAO RAGA....
     
    .
  2. HSmith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graff @ 30/3/2006, 00:07)
    mi viene quasi da ridere e non sò il perchè!

    quoto..... :D :D
     
    .
  3. stefanosmanettone
     
    .

    User deleted


    allora alla mia a41.9 tdi è meglio che gli dia un'altra pompatina 150cv sono un pò pochi!!!|[SPOILER][/SPOILER]
     
    .
  4. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BattleHammer @ 19/5/2006, 12:22)
    ...considerando che prima si mette a "bolla" tutta la meccanica, e solo poi si inizia a smanettare con la centralina...

    Mi puoi spiegare meglio in cosa consiste questo "controllo"? ;)

    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 24/5/2006, 22:41)
    ...ah....per il bamboccio con il cayenne...che ho frustato ieri sera...se ci sei..... O MI STAI LEGGENDO CAMBIATI MACCHINA...AVRAI ANCHE UN PORCHE....MA SEI NULLO ALLA GUIDA....A 245......TI SEI ARRESO....!!! AHAHAAHAHA...CIAO RAGA....

    :D :D :D
     
    .
  5. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 24/5/2006, 22:41)
    ragazzi se volete avere un ottima preparazione ....FATE una visitina a ROMA..da gentili corse....poi vedete.......come vi cambia la macchina....e COME SAPETE LE CENTRALINE NON SONO STANDART MA VARIANO da auto ad auto....e con credete alle benzine 100 ottani sono tutte cazzate!!!!

    Sono cazzate cosa??? prova a fare su un subaru STI benzina verde normale al posto di shell v-power 100 ottani...e ti renderai conto che non sono cazzate ;)

    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 24/5/2006, 22:41)
    potete anche avere la stessa auto stesso anno..ma con la rimappatura...non saranno uguali..una ne avrà sempre di +........fidatevi. i motori ..non tutti riescono bene..

    Qui son d'accordo...su certe auto ci possono essere differenze anche di 4-5 cavalli!!!
    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 24/5/2006, 22:41)
    cmq io per la mia da 130hp sono passato a 186hp cambiando solo il filtro dell'aria e il debimetro e rimappando la centralina da un preparatore CON LE PALLE.!!!! COSTO 600€ + 2 PROVE AL BANCO.!!! RIPETO VELOCITà EFFETTEVA 250KM/H....I CONSUMI SONO DA SBALLO...QUASI NULLI...CALCOLANDO IL RAPPORTO PESO POTENZA

    Qui inizio a crederci un pò meno...anzi ok...puoi essere che tirata al limite con solo quelle cose hai avuto +56 cavalli ... (azz son tanti) ma mi viene da dire..povero il tuo motore e povera la tua trasmissione... credi ti duri un auto preparata in quel sistema??

    Son capaci tutti di tirare il turbo alle stelle e fare mappe da 50 cavalli ma affidabilità??

    Ora xkè non ti è uccesso niente dici che è al 100% ma secondo me un auto così non dura molto...poi spero di sbagliarmi...più che altro per te.....

    CITAZIONE (brian ò CONNOR @ 24/5/2006, 22:41)
    ...ah....per il bamboccio con il cayenne...che ho frustato ieri sera...se ci sei..... O MI STAI LEGGENDO CAMBIATI MACCHINA...AVRAI ANCHE UN PORCHE....MA SEI NULLO ALLA GUIDA....A 245......TI SEI ARRESO....!!! AHAHAAHAHA...CIAO RAGA....

    Questa è una caxxata...... son capaci tutti di fare i 245 con un auto che li fà.... dove è il divertimento della guida??? :blink: bah...


     
    .
  6. nicola18
     
    .

    User deleted


    salve, volevo solo dire che, IO ho un audi a3 del 2001 da 130cv, con solo rimappatura arrivo sui 220km,,,quindi se monto turbina maggiorata con scarico inox, a quanto arrivo 250km orari? e da premettere che non fà fumo per niente......
     
    .
  7. LUKA
     
    .

    User deleted


    IO CON LA RAPID E PARAMETRI PROVATI E RIPROVATI IN 4 MARCIA ARRIVO A 160 SFIORO I 4850 GIRI CIRCA ...E 6 NON LO VOGLIO PROPRIO SAPERE ......STRANAMENTE INCOMINCIA TIRARE DI 4MARCIA DA 100 IN POI SEMBRA CHE HO ALTRO TURBO CHE SI ATTIVA ....

    VALORI INCREMENTO-- INCREMENTO DIESEL : 112 --- TH1: 190 --- TH2: 37-- TH3: 6 E NA BOMBA SPETTACOLARE!! TIRA ANCHE A BASSI REGIMI E MARCE CHIARAMENTE .. IN AUTOSTRADA PROVATA A 225 CIRCA IN 6 MA SE DICO CHE TIRAVA ANCORA DOVETE CREDERMI.... MA I TUTOR ....ACCIDENTI HODOVUTO RALLENTARE E DI FRETTA PURE..
     
    .
21 replies since 29/3/2006, 20:24   4504 views
  Share  
.