Au6 bi-fuel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    ogni volta che esce sta discussione sempre le stesse paranoie....

    Alla fine uno che si piglia una cacchio di macchina, qualunque essa sia, ci potrà fare quel cacchio che vuole o no?
    Io sono a favore, secondo me se c'è la possibilità di avere una macchina bella come una qualsiasi serie S, che può consumare e INQUINARE meno xkè va a gpl (il metano su turbo non va) non vedo xkè non si possa fare....Non capisco xkè uno si deve privare di una bellezza come un'S o Rs perchè fare un impianto a gpl è vergognoso...ma dove sta scritto?? ma chi l'ha detto??.....è un carburante pulito il gpl, ed è meglio che ce lo mettiamo in testa....
    insomma, gli impianti che ci sono ora sono di una tecnologia spaventosa, non hanno perdite di potenza, risparmi e inquini meno....dovè il problema??.....
    e poi mi pareva che l'inizio del topic fosse a carattere di informazione tecnica, non morale.....
     
    .
  2. odontoaudi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 17/4/2006, 10:10)
    Anche qui Stefano ha dato voce al mio silenzio..

    Se non avete i soldi per comprare la benzina, compratevi un diesel o un a6 diesel, o una croma, farete migliore figura.

    Caro Lele ho preso, come ben sai, la A6 diesel..........e questo significa che non ho i soldi :cry: :cry: per permettermi una Baudissima a benzina...mmmhhhhhh....mahhh...bbhhoooo!!!! Non potrebbe essere che mi piace la macchina turbo-diesel con la sua coppia vigorosa, secondo me utile nella guida di tutti giorni...???
    Ciao Lele ed a presto!! :D :D :D :D
     
    .
  3. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GlaucoS3 @ 25/11/2006, 21:15)
    ogni volta che esce sta discussione sempre le stesse paranoie....

    Alla fine uno che si piglia una cacchio di macchina, qualunque essa sia, ci potrà fare quel cacchio che vuole o no?
    Io sono a favore, secondo me se c'è la possibilità di avere una macchina bella come una qualsiasi serie S, che può consumare e INQUINARE meno xkè va a gpl (il metano su turbo non va) non vedo xkè non si possa fare....Non capisco xkè uno si deve privare di una bellezza come un'S o Rs perchè fare un impianto a gpl è vergognoso...ma dove sta scritto?? ma chi l'ha detto??.....è un carburante pulito il gpl, ed è meglio che ce lo mettiamo in testa....
    insomma, gli impianti che ci sono ora sono di una tecnologia spaventosa, non hanno perdite di potenza, risparmi e inquini meno....dovè il problema??.....
    e poi mi pareva che l'inizio del topic fosse a carattere di informazione tecnica, non morale.....

    image Quoto!
    ...ma purtroppo la mentalità odierna per capirlo è assai obsoleta. :(
    Poi un altra cosa che non è stata detta... tutti quei "pezzenti" che montano gli impianti a gas, nei giorni di blocco, girano! image
     
    .
  4. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo le novità sulla nuova finanziaria e mi è saltata all'occhio questa:

    Accise carburanti

    Viene ridotta del 20% l'aliquota sul Gpl, e contestualmente viene aumentata (da 413 a 416 euro per mille litri) quella sul gasolio usato come carburante.
     
    .
  5. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    E quindi?
    Continuo a pensarla allo stesso modo sul GPL.
    Aggiungi ciò che è stato detto e ridetto in tutte le salse sui danni che fa nei motori..
     
    .
  6. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    ma ke danni.....ma dai.....ma ki lo dice?? va bene il gpl.....dove sono i danni....io conosco macchine a 250.000 km a gpl e fanno il tagliando come tutte le atre.....si si proprio danni....

    CITAZIONE (Greeneyes24V @ 26/11/2006, 10:31)
    Stavo leggendo le novità sulla nuova finanziaria e mi è saltata all'occhio questa:

    Accise carburanti

    Viene ridotta del 20% l'aliquota sul Gpl, e contestualmente viene aumentata (da 413 a 416 euro per mille litri) quella sul gasolio usato come carburante.

    e questo è giusto...c'è stato un bum troppo alto di macchine a diesel solo xkè consumano meno, (e troniamo al discorso del gpl, macchina a gpl no, ma a diesel si??) poi vengono usate come macchine a benzina, e via kg e kg di fumo nero lasciato in giro per le strade.....molto ma molto ma molto meglio il benzina/gpl
     
    .
  7. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    L'hanno gia spiegato, e in tutte le salse, i danni del GPL, gente come

    Faraone
    Veneto RS2
    Diego.


    Visto quanto ne sanno queste persone, io andrei a cercare e a leggere.
    Detto questo, continuo imperterrito a pensarla come prima.
     
    .
  8. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    Visto che non solo loro "sanno" ma anke tante altre persone, e queste altre persone hanno anke i fatti che parlano, io continuo imperterrito a pensarla come prima.
     
    .
  9. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Resta il fatto che il GPL non ha potere lubrificante.
     
    .
  10. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 27/11/2006, 11:59)
    Resta il fatto che il GPL non ha potere lubrificante.

    ...con i nuovi impianti sequenziali, si è ovviato anche a questo problema, visto che si inietta anche una piccola percentuale di benzina.
    Comunque mi fermo xkè tanto è inutile... ognuno rimane della sua idea e siamo tutti contenti! image
     
    .
  11. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Scusami eh, caro Green Eyes.. dici che il diesel fa puzza.. e poi parli di GPL.. mah..
     
    .
  12. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((Next)Drigo @ 27/11/2006, 13:16)
    Scusami eh, caro Green Eyes.. dici che il diesel fa puzza.. e poi parli di GPL.. mah..

    Embhè??? :blink:

    Si vede da questa affermazione che sei rimasto ai vecchissimi impianti a gas... guarda che non fanno puzza di stufa come un tempo! image


    Comunque noto che sarebbe ora di tornare OT :)
     
    .
  13. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greeneyes24V @ 27/11/2006, 13:08)
    Comunque mi fermo xkè tanto è inutile....

    ecco.....pure io, và...
     
    .
  14. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. Tranquilli. Fate mo una bella roba. Mettetele a GPL le vostre macchine, visto che vi piace tanto.

    Glauco, specie tu, con l'S3. Mettila a GPL.
     
    .
  15. GlaucoS3
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahahahahaha.....sono senza parole....
     
    .
34 replies since 13/4/2006, 22:54   1259 views
  Share  
.