Brembo junior kit -

acquisto cumulativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Io con i cerchi in lega RS4 8x18 ET 30 ho dovuto mettere (anzi c'era gia' :D :D ) il disanziale da 1.6 cm, senza il cerchi tocca sulla pinza, Kevin mi sa che siamo "nella stessa barca"!

    Inoltre quella volta che ho preso io il Kit (nel lontano Gennaio 2005) l'ometto mi disse che per S3 (avendo apportato qualche modifica specifica al Kit) le pinze erano solo nere!!! Io le volevo gialle ma siccome ero senza freni nn ho dibattuto piu' di tanto e ho lasciato stare: indagate! ;)
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    mah! io con i cerchi originali da 17" non ho douvuto mettere i distanziali
     
    .
  3. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 10/5/2006, 20:35)
    mah! io con i cerchi originali da 17" non ho douvuto mettere i distanziali

    Neanche io con i 17", ma poi li ho messi per un fattore estetico! Io parlavo dei 18" RS4, sara' per colpa del loro design a "rientrare" che occorrono i distanziali.
     
    .
  4. kevin#34
     
    .

    User deleted


    mhh... sono perplesso.. l'ET degli avus da 17 e' 32 (e non servono i distanziali come testimoniato da stefano), quello dei 18 originali e' 33 (e gia' si recupera 1 mm), io ho 30, serviranno proprio?? :wacko:

    CITAZIONE (ste rs4 @ 10/5/2006, 14:23)
    Lorenzo il lit è specifico per s3.
    per cui non servono i distanziali.

    P.s.
    forse la foto che hai messo non è proprio quella delle pinze per s3. . . .

    speriamo che non servano, davanti sono gia' quasi al limite col passaruota :huh:...

    per le foto delle pinze, in effetti mi sa che non sono proprio quelle...

    per il colore, pare che siano disponibili sia rosse che grigie che nere, gialle invece no (peccato, vistose ma bellissime..)
    io (visto anche il colore della mia), opterei per le griggge :D..
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Il 18/05/06 alle ore 17.30 io e gabriele incontereremo gli uomini di motorquality per capire che possibilità ci sono per una eventuale collaborazione pro club e soci.

    Desidero ringraziere Andrea (chubecka) per la fattiva collaborazione mostrata nella cointribuzione di questo importante incontro da me sempre incoraggiato e voluto credo per ovvie ragioni.
    Poter dire che Brembo, attravreso il suo uncio distributore, collabora con il nostro Club è una bella referenza.

    Ora speriamo in bene ,-))
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    grandi.. :)
    se riusciamo a fare questa cosa, potremo contare sul loro contributo "tecnico", che non e' da poco (problema distanziali ecc.)...
     
    .
  7. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Caro Lorenzo io punto anche su quello
     
    .
  8. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 11/5/2006, 13:08)
    mhh... sono perplesso.. l'ET degli avus da 17 e' 32 (e non servono i distanziali come testimoniato da stefano), quello dei 18 originali e' 33 (e gia' si recupera 1 mm), io ho 30, serviranno proprio?? :wacko:

    Sarai perplesso ma la realta' e' questa, ricordi che noi 2 abbiamo gli stessi cerchi????? :cry: :cry: ^_^
    Ho provato io personalmente con il meccanico, nn c'e' niente da fare, toccano senza distanziale! :cry: :cry:
     
    .
  9. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 11/5/2006, 22:26)
    CITAZIONE (kevin#34 @ 11/5/2006, 13:08)
    mhh... sono perplesso.. l'ET degli avus da 17 e' 32 (e non servono i distanziali come testimoniato da stefano), quello dei 18 originali e' 33 (e gia' si recupera 1 mm), io ho 30, serviranno proprio?? :wacko:

    Sarai perplesso ma la realta' e' questa, ricordi che noi 2 abbiamo gli stessi cerchi????? :cry: :cry: ^_^
    Ho provato io personalmente con il meccanico, nn c'e' niente da fare, toccano senza distanziale! :cry: :cry:

    ..bene, proprio quello che non volevo sentirmi dire... :(
    ma scusa ora tu con i distanziali allora non sbordi dai passaruota?! :wacko:
    perche' io senza averli davanti sono quasi a filo! :wacko:
     
    .
  10. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Non nn esco dal passaruota anteriore, sono giusto a filo!!! (ricorda distanziale da 1.5 cm e sei cavallo) image

    Questo e' l'effetto:
    image
    image
    image
     
    .
  11. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 11/5/2006, 18:58)
    Il 18/05/06 alle ore 17.30 io e gabriele incontereremo gli uomini di motorquality per capire che possibilità ci sono per una eventuale collaborazione pro club e soci.

    Desidero ringraziere Andrea (chubecka) per la fattiva collaborazione mostrata nella cointribuzione di questo importante incontro da me sempre incoraggiato e voluto credo per ovvie ragioni.
    Poter dire che Brembo, attravreso il suo uncio distributore, collabora con il nostro Club è una bella referenza.

    Ora speriamo in bene ,-))

    io resto ovviamente a disposizione..... se qualcosa va storto fatemi sapere che gli do una bella "strigliata"!

    @kevin: purtroppo anche a me risulta che i distanziali sono d'obbligo altrimenti tocca.
    Matteo montava i 18" con ET 37 e toccava di brutto... pensa che
    davanti aveva i distanziali di 21mm e ci passavano rasenti rasenti...
     
    .
  12. kevin#34
     
    .

    User deleted


    mhh, peccato, non sono un amante dei distanziali :(...
     
    .
  13. chubeka
     
    .

    User deleted


    no, neanche io! image
     
    .
  14. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 12/5/2006, 13:05)
    mhh, peccato, non sono un amante dei distanziali :(...

    Io si :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  15. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 11/5/2006, 23:30)
    Non nn esco dal passaruota anteriore, sono giusto a filo!!! (ricorda distanziale da 1.5 cm e sei cavallo) image

    Questo e' l'effetto:
    (IMG:http://img62.imageshack.us/img62/7791/foto1894vf.jpg)
    (IMG:http://img62.imageshack.us/img62/488/foto1901qy.jpg)
    (IMG:http://img62.imageshack.us/img62/691/foto1919kx.jpg)

    con la campanatura però esci...cioè sopra a filo,ma sotto no^^
    invece per i distanziali la legge dice che non si può cambiare la carregiata...giusto?....si arriverebbe ad imbrogliare sta lkegge?
     
    .
381 replies since 4/5/2006, 12:07   8962 views
  Share  
.