Brembo junior kit -

acquisto cumulativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piergua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack21 @ 15/10/2007, 14:15)
    io li ho trovati a 1200 con montaggio compreso....

    Scusate, ma un kit senza pinze, ovvero dischi, tubi e pasticche, si trova?????
    Io vorrei questo kit della brembo..... Non devo andare in pista, quindi penso che le pinze della S3 8P possono andare più che bene...... Alla MotorQuality nn mi rispondono.... avete voi un'indirizzo da darmi????
    Thank's
     
    .
  2. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack21 @ 15/10/2007, 14:15)
    io li ho trovati a 1200 con montaggio compreso....

    ecco, appunto! <_<
     
    .
  3. tronaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io li ho trovati a 1200 con montaggio compreso....

    Occhio che i prezzi sono aumentati... e non di poco!

    CITAZIONE
    Scusate, ma un kit senza pinze, ovvero dischi, tubi e pasticche, si trova?????

    I singoli pezzi hanno un codice specifico, non dovresti avere problemi a comprarli separatamente.
    Un altro discorso è la compatibilità dischi (da 330mm di diametro) con le pinze S3 8P (per dischi da 345). Teoricamente non adatte.
    Anche lo spessore del disco va verificato.
    Secondo me ha più senso fare il contrario: cambiare le pinze con altre multipistone e pastiglie più performanti.
     
    .
  4. piergua
     
    .

    User deleted


    è quello che volevo fare all'inizio di cambiare le pinze, ma mi hanno detto che nn sono malaccio e quindi le tengo........
    nn avrò neanche problemi a trovarli, ma fino adesso nn ho trovato niente!!!!!!!
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me ha più senso fare il contrario: cambiare le pinze con altre multipistone e pastiglie più performanti.

    ..quoto, "l'anello debole" dell'impianto (sia di 8l che di 8p) sono prorpio quelle pinzaccie flottanti :sick: :sick: ...
     
    .
  6. maurice_a3
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?t=21748759
     
    .
  7. ividela
     
    .

    User deleted


    peccatil poco cash disponibile al momento,sennò un kit lo vorrei anch'io :cry:
     
    .
381 replies since 4/5/2006, 12:07   8962 views
  Share  
.