Quattro da acquistare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikkola
     
    .

    User deleted



    w la quattro !


    ......e poi dai , dal 01/01/2004 e' entrata a tutti gli effetti nella lista delle auto che la csai fa partecipare alle gare di regolarita' classica ( quelle del 1981 ) !
    e' una grande conquista perche' erano ferme da 3 anni al 1980!
    ....e la mia sara' forse la prima che partecipera' ad una gara del campionato italiano regolatita' .....al sestriere storico del 2 giugno( se qualcun altro non mi precedera' con qualche altra gara da qui a giugno )

     
    .
  2. mikkola
     
    .

    User deleted



    errata corrige : 20 giugno 2004
     
    .
  3. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Enne & Effe @ 8/1/2004, 16:00)

    Ciao Daniele, dammi solo il tempo di correggere alcune imprecisione, e ti spedirò il tutto via e-mail.
    Saluti.

    perfetto!

    DENGHIU'
     
    .
  4. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mikkola @ 8/1/2004, 22:29)
    20 giugno 2004

    Che bello, farai un figurone! Chissà che qualcuno si svegli e si metta a restaurare qualche quattro x le gare storiche, così se ne vedrebbe qualcuna... e aggiungo: saranno dolori de panza per tutti!!!!
     
    .
  5. mikkola
     
    .

    User deleted


    2 quattro in vendita :

    ***quella del nostro amico "il corto" : 1982 grigia 6.500,00 euro ( comparira' l'annuncio su ruoteclassiche di febbraio )

    *** leggo su auto d'epoca di gennaio : 1982 grigia euro 9.000,00

    ( c'e poi sempre su autosprint a circa 9.000,00 euro quella bianca del 1981 )

    ma dai che le quotazioni aumentano....non so chi le compra , pero' salgono
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Più aumentano...più si riempiono di polvere! antico saggio yong yagn
     
    .
  7. mikkola
     
    .

    User deleted



    ieri avevo mandato un sms al tipo che la vendeva a 9.000,00 euro con annuncio su auto d'epoca, e mi ha risposto oggi che l'ha gia' venduta.
    gli ho riscritto per avere maggiori info, ma sembra non mi ha risp.
     
    .
  8. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mikkola @ 10/1/2004, 19:52)
    ***quella del nostro amico "il corto" : 1982 grigia 6.500,00 euro ( comparira' l'annuncio su ruoteclassiche di febbraio )

    Senti maaaaa... il "corto" è colui che penso/conosco io?
     
    .
  9. mikkola
     
    .

    User deleted



    EH EH DANIELE......so gia dove vuoi andare a parare......
     
    .
  10. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mikkola @ 12/1/2004, 21:18)

    EH EH DANIELE......so gia dove vuoi andare a parare......

    mi sa di no più che altro il fatto è che l'ho sentito appena prima delle feste per fargli gli auguri e mi ha parlato un bel po' della macchina in questione ma senza accennare alla possibile vendita. Comuque non ho intenzioni "acquisitive" per ora.. Sono d'accordo conA. che ci si dovrebbe beccare una di queste domeniche per fare 4 chiacchiere in santa pace, vedremo di fare report possibilmente fotografico delle belve! Per ulteriori dettagli ci si sente in mail

    Ciao

    ps sul mio sito s'è fatto vivo un valdostano che ha 2 urq + un'altra per ricambi.. Una delle 2 dovrebbe essere identica alla tua (81 grigio) lo conosci?
     
    .
  11. GEISDORFER
     
    .

    User deleted


    a naviplus (rino) consiglio di acquistare una quattro completamente in ordine al fine di cadere nella digrazia di dover incappare in lavori "importanti". rammento di richiedere sempre il libretto dei tagliandi poiche? certifica la garanzia dei lavori eseguiti con cadenza stabilita. attualmente la quattro e' sottoquotata rispetto alle rivali quali 5 turbo, 205 t 16 ecc.. buona ricerca ed in bocca al lupo
     
    .
25 replies since 3/1/2004, 01:23   3327 views
  Share  
.