RS6....

.... distrutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (velletri @ 30/5/2006, 19:50)
    CITAZIONE (steven79 @ 30/5/2006, 00:02)
    Eh già americana si....anche per l'antenna al tetto...a new york tutte erano così "grosse diciamo"....
    povera rs6...

    P.S: la tua ex rs2 è andata a finire così? :(

    Si, l'avevo prestata ad un amico che ha perso il controllo, qualche cappottamenti, ed è finita cosi . Aveva 13 mesi con 30.000km :( .

    Foto dell'RS2 dopo il cappottamento ne hai?
    E dell'amico, dopo che l'hai ringraziato? :blink:
     
    .
  2. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    non credo si sia cappottata..si vede che l'urto l'ha preso solo su un lato...magari è lo spigolo di un auto oppure un'entrata in curva non da manuale fino all'incontro con un alberello!
     
    .
  3. andream88
     
    .

    User deleted


    la cosa piu brutta che potesse succedere!
    Spesso per cose del genere si finisce col rovinare l'amicizia! E' brutto chiedere all'amico i soldi della macchina..e alla fine ci si perde sempre..bah..
    CIao
     
    .
  4. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RIK-S3 @ 30/5/2006, 20:11)
    Foto dell'RS2 dopo il cappottamento ne hai?
    E dell'amico, dopo che l'hai ringraziato? :blink:

    E stata la polizia a fare le foto dopo l'incidente (in 1997). Comunque non ho voluto conservarle :angry: . Meno male, sono assicurato molto bene, ma l'amico, l'abbiamo mandato io e mia moglie all"altro paese. Non per l'incidente, ma perché ha fatto lo stronzo (secondo la polizia, girava oltre i 160 in città dove era limitato a 40 :blink: e perdendo il controllo, si è schiantato contro una parete all'uscita di una curva <_< ... )

    Edited by velletri - 31/5/2006, 00:29
     
    .
  5. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 20/5/2006, 18:20)
    dal portatarga sembrerebbe americana....
    per me è stata una moto che l'ha centrata.... :(

    Credo che solo il modello americano ha le frecce tutte color arancio perchè in america le usano come luci di ingombro accese fisse...tipo volvo...mai vista in italia una con quel faro...credo è...
     
    .
  6. DevilMaster84
     
    .

    User deleted


    che disastro!!!!
     
    .
20 replies since 19/5/2006, 23:23   1361 views
  Share  
.