che goduria ragazzi!!!!

la mia QUATTRO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w il '68
     
    .

    User deleted


    visto che vorrei cambiare l'olio, voi che oglio mi consigliate? del castrol gtx3 cosa pensate?

    ps: 5 anni fa a me è costata 15ML + 1,5ML tra marmitta e i dischi freni anteriori e tagliando

    ciao orazio

    Edited by w il '68 - 17/1/2004, 19:44
     
    .
  2. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    al momento dell'acquito ma URquattro aveva un comune shell semisintetico (AAARRRGGGHHH)!!! Ne consumicchiava un pochino ma non fumava azzuro. Dopo poco meno di 5000 Km io ed Effe (mio fratello) abbiamo deciso di tagliandarla ed il meccanico ha consigliato il Valvoline Racing. Domani ti farò sapere la viscosità.
    Piuttosto...come siete messi a valvole termostatiche? Ve lo chiedo perchè nella nostra era bloccata su "Aperto". Il motore col freddo si scaldava lentissimamente. L'abbiamo quindi cambiata (naturalmente era aperta) e in quella vecchia c'era una piccola guarnizione - propria della valvola - staccata. Saranno usciti circa 4 ltr di liquido antigelo. Ora l'auto si scalda in pochissimo tempo e mantiene la temperatura di esercizio correttamente. E' un lavoretto che si può fare da soli.

    Ciao.
     
    .
  3. Ped
     
    .

    User deleted


    bravo '68 ( ma vero che sei quello che avevo conosciuto a san marino ? )


    Ciao a tutti,..........sono io che al Rally Legend ho avuto il piacere di conoscere Mikkola,Rohrl con tanto di maglietta "HB Audi Team" e Diabolicoupe a bordo do una splendida S4.
    Addirittura siamo nella foto di RallySprint proprio mentre il grande Walter Rohrl firmava gli autografi.
    8/9 Ott '04 raduno a San Marino.....grandissima notizia....è giunto il momento del risveglio della mia UrQuattro.......è da troppo tempo in letargo!!!
     
    .
  4. mikkola
     
    .

    User deleted


    si ped , e' ora che la tua quattro esca dal letargo!!!!!!
    mi ha detto rohrl che forse il legend l'hanno spostato a maggio.....per cui.....

    mandami il tuo indirizzo , cosi' mi annoto i tuoi dati per il censimento dei proprietari delle quattro.

    ciao
     
    .
  5. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ped @ 15/2/2004, 19:04)
    bravo '68 ( ma vero che sei quello che avevo conosciuto a san marino ? )


    Ciao a tutti,..........sono io che al Rally Legend ho avuto il piacere di conoscere Mikkola,Rohrl con tanto di maglietta "HB Audi Team" e Diabolicoupe a bordo do una splendida S4.
    Addirittura siamo nella foto di RallySprint proprio mentre il grande Walter Rohrl firmava gli autografi.
    8/9 Ott '04 raduno a San Marino.....grandissima notizia....è giunto il momento del risveglio della mia UrQuattro.......è da troppo tempo in letargo!!!

    OOOOOOOOOOOOOOHHHHHH, FINALMENTE!!!!!!!!!!
    Rallysprint? mi sa che me lo sono perso

    Da quanto ne so io S. Marino dovrebbe rimanere in ottobre. In maggio si correrebbe quello delle auto moderne. mah,urge chiarimento.
    Allora si fa un bel raduno in tale occasione? anche se correrò nuovamente mi piacerebbe vedere un bel gruppetto di urquattro che fanno il tifo....
    l'anno scorso c'era una bellissima urquattro bianca parcheggiata nelle vicinanze.forse era una 20 valvole.

    Ciao ped!!!
     
    .
  6. w il '68
     
    .

    User deleted


    vi piace il mio avatar e la foto della mia quattro

    ciao orazio

    Edited by w il '68 - 16/3/2004, 22:25
     
    .
  7. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w il '68 @ 16/3/2004, 22:25)
    vi piace il mio avatar e la foto della mia quattro

    ciao orazio

    Io direi che era...necessario!!

    CIAO!
     
    .
  8. w il '68
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e grazie a black-angel per aver inserito le foto, certo che di QUATTRO se ne vedono poche... :D
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w il '68 @ 1/8/2006, 11:38)
    ciao ragazzi e grazie a black-angel per aver inserito le foto, certo che di QUATTRO se ne vedono poche... :D

    Oh, che piacere rivedere una QUATTRO da queste parti!!!!
    Di dove sei?
    Oltre alle foto, non la sfoggi "live" al RADUNO DEL LAGO D'ORTA (CLIKKA QUI PER INFO)?
    Stiamo facendo la gara...
    Vediamo se il gruppo delle pentacilindriche riuscirà a battere il gruppo delle RS4... :rolleyes:
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    sei di treviso giusto?? ho letto la targa!
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Dai, partecipa al raduno del Lago d'Orta, così siamo un pò meno particelle di sodio.

    Ciao!
     
    .
  12. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    ehhhhhhhhhhhhhh nn ce niente da fare,la quattro e la quattro..........
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LELE46 POP-OFF TFSI 200CV @ 19/8/2006, 21:23)
    ehhhhhhhhhhhhhh nn ce niente da fare,la quattro e la quattro..........

    Cosa ti hanno fatto di male gli accenti e gli apostrofi? :o:
     
    .
  14. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    mmm....niente perche??
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    forse perchè scrivi male e senza accenti e apostrofi????
     
    .
29 replies since 10/1/2004, 02:29   3140 views
  Share  
.