Un'altra UR in vendita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (naviplus @ 7/2/2004, 00:13)
    A proposito, nel caso trovassi qualcosa, a chi e dove potrei rivolgermi per un parere tecnico e per lavori di manutenzione?
    In pratica....almeno dalle parti di Roma e dintorni, c'è un meccanico serio e preparato?

    mi dispiace ma non saprei proprio da chi mandarti. dalle tue parti penso che se ne siano viste gran poche. Sicuramente ti indirizzerei verso qualche preparatore, visto che il motore è un pò complesso e delicato. I preparatori hanno una "marcia in più"(anche per chiederti i soldi però....)

    Ciao
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Quando mi ero offerto per andarla a vedere, sono stato trattato con sufficienza (quasi che ve la volessi "rubare" ...... e non è stata solo una mia impressione ...), adesso che l'hanno venduta, la cercate ....
     
    .
  3. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono andato a vedere oggi la macchina: una mezza delusione (dico mezza perchè una Quattro non è mai una delusione ). Dico subito che non l'ho provata, ma l'ho potuta ammirare bene da fuori e da dentro:
    - è un modello dell'84 (leggermente diverso negli interni rispetto alla mia) in origine bianco ma riverniciato (davvero male, è quasi bicolore) in color madreperla (ha riflessi violacei). La prima cosa da fare sarebbe quindi riverniciarla completamente
    - sul cofano anteriore sono stati praticati dei tagli orrendi per farla assomigliare (MOOOLTO lontanamente) alla Sport Quattro
    - gli interni sono in pelle nera e molto usurati. Dimostrano tutta la strada che ha fatto la macchina.
    - Ha l'impianto a Gas e da quello che mi dicevano il motore non gira benissimo e fa fatica a tenere il minimo (ma ho già visto che è un problema di switch vicino al collettore di aspirazione)

    Quindi:

    se cercate una Quattro non è il modello che fa per voi: ci sono troppi soldi da spendere per una macchina che cmq ha 165.000 km.
    Come dicevo qualche post sotto, fino a un annetto fa da Autocommerciale a Bologna ne avevano una del 1986 color champagne e 70.000km, molto bella, che aveva qualche problema risolvibile al motore (iniettori sicuramente da sostituire) e gomme quadrate. Mi avevano detto che l'avrebbero consegnata perfettamente funzionante (a parte le gomme) per 8.800 Euro non trattabili.

    Ciaoooo!!

     
    .
  4. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    QUOTE (faraone @ 7/2/2004, 18:49)
    Quando mi ero offerto per andarla a vedere, sono stato trattato con sufficienza (quasi che ve la volessi "rubare" ...... e non è stata solo una mia impressione ...), adesso che l'hanno venduta, la cercate ....

    hai ragione fara, ti hanno un pò....snobbato! vabbè, abbi pazienza.

    Scartabellando tra le vecchie fotografie della mia gioventù ho trovato quelle della visita alla Pagani e alla Lamborghini: sembra impossibile ma ti ho fotografato ben tre volte a fianco alle creature a 12 cilindri...... e c'è pure MIKKOLA...


    l'avrebbero consegnata perfettamente funzionante...
    significa che te la portavano fuori del capannone con il motore in moto e con 4 litri di benza per arrivare al primo distributore.....

    CIAPS!
     
    .
  5. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    Scovata su ebay italia:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7&category=9835

    a occhio : paraurti rifatti, pelle dei sedili non originale (i pannelli porta sono in velluto) e parecchio conciata... Alcune "ingenuità" nel testo (potenza e differenziali) ..
    Prezzo non troppo malvagio all'apparenza, certo bisognerebbe vederla dal vero

    Ciao

    Edited by Audiclassic - 15/2/2004, 17:51
     
    .
  6. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    beh, i sedili sono originali audi ma....che vissuti!!! sembra ci abbiano fatto sopra la guerra due pit-bull incazzati

    220 cavalli?differenziali automatici? mah!
    Quella quattro l'avevo già vista ad asiago. c'è n'è un altra presa peggio in zona. Questa sembra si trovi vicino a Gallio. Il prezzo non è malissimo, ma da tirare giù sicuramente! con quei sedili li dove vuoi andare? e poi ha il paraurti dietro ammaccato. costa 4 milioni nuovo!!

    Ciaps
     
    .
  7. Rohrl
     
    .

    User deleted


    c'è una quattro da Autospeak a MOdena.
    quella rossa.... targata Padova... Riccardo, ne sai qualcosa?


    http://www.autospeak.it/car_list.htm

     
    .
  8. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    uhmm interni discreti, a parte la fisiologica usura della profilatura lato guida esterno. Fari come evidente non conformi (sono di una m.y. 83 oppure presi da una Coupè Gt allo sfascio ) e paraurti riverniciati (manca il doppio filo adesivo).. che sia stata incidentata davanti? mah....
    Non si sa quanto chiedono?

    Ciauzz
     
    .
  9. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    A Padova non l'ho mai vista. Qua ce n'era una grigia fin poco tempo fa in vendita.

    Comunque è un tarocco:

    spoiler posteriore di provenienza sconosciuta (sarà stata tamponata...)

    fari ant. non originali

    manca il filetto nero sul perimetro (riverniciata!)

    la marmitta non è originale
     
    .
  10. Audiclassic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diabolicoupe @ 29/3/2004, 09:53)
    spoiler posteriore di provenienza sconosciuta (sarà stata tamponata...)

    fari ant. non originali

    la marmitta non è originale

    lo spolier proviene da una coupè GT prima serie , credo esattamente la stessa da cui son stati presi i fari anteriori. Uhmm... il sospetto di un bel crash si fa largo....

    Edited by Audiclassic - 29/3/2004, 10:52
     
    .
  11. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Direi...inchiappettamento multiplo...oppure una bella uscita di strada!
     
    .
  12. Rohrl
     
    .

    User deleted


    A I U T O !

    guardate, c'è un asta:

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...&category=16586

    che brutta roba mi tocca vedere!
    leggete quello che dicono e guardate la foto della vettura..... avrà anche 37000 chilometri, ma dov'è l'originalità????

    se si portasse via al massimo a 4mila euro si potrebbe anche fare un pensierino per rimetterla al meglio....
    ma in quelle condizioni è un oscenità



     
    .
  13. 225S3
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno interessa c'è una quattro in vendita da Brotini di Massa...concessionaria Audi serissima, se interessati ditemelo che vi faccio sapere qualche notizia in più...
    Vittorio
     
    .
  14. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    che oscenità. penso che nemmeno i "boari" dei tedeschi potessero pensare una taroccata del genere!! e poi il paraurti ant. non è originale.
    Grazie Vittorio, non c'è mica il sito internet della conce?
    ciao!
     
    .
  15. 225S3
     
    .

    User deleted


    Brotini S.P.A. tra le auto usate dovrebbe esserci anche la quattro 2.2 turbo....cmq se interessa ditemelo che io conosco benissimo la capoccia....e si può strappare un buon prezzo...
     
    .
34 replies since 27/1/2004, 16:34   2668 views
  Share  
.