AIUTO TT 225 CV + IMPIANTO A GAS

Datemi una mano, voi che siete esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    Comprala ma non "violentarla" con impianti insulsi ..... Te lo dico io che l'ho venduta e ancora la rimpiango ....
     
    .
  2. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefanfy @ 29/6/2006, 15:00)
    Un conto è chi l'ha copmprato prima, ma andarlo a comprare tipo a Gennaio 2007.....Cosa ne pensate? Datemi un consiglio.

    Grazie

    Pensi che il 996 sia diventato più brutto quando è uscito il 997?
    Per me francamente no....è una macchina ancora spettacolare e lo sarà sempre.

    La TT prima serie è nata da un colpo di genio: era bella, è bella e lo sarà sempre.
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BladeRunner @ 29/6/2006, 17:24)
    CITAZIONE (thefanfy @ 29/6/2006, 15:00)
    Un conto è chi l'ha copmprato prima, ma andarlo a comprare tipo a Gennaio 2007.....Cosa ne pensate? Datemi un consiglio.

    Grazie

    Pensi che il 996 sia diventato più brutto quando è uscito il 997?
    Per me francamente no....è una macchina ancora spettacolare e lo sarà sempre.

    La TT prima serie è nata da un colpo di genio: era bella, è bella e lo sarà sempre.

    Quoto (tranne che per il discorso 996, che non mi piaceva, non mi piace e non mi piacerà mai .... per fortuna è uscito il 997 ...).
     
    .
  4. thefanfy
     
    .

    User deleted


    Avete ragione,

    anche io la penso così, è solo che avevo voglia di sentirmelo dire :D

    Volevo il parere di esperti del settore o di possessori del modello.

    Per fine 2006/inizio 2007 massimo mi cerco un bel 225....avevo pensato a 40 mila km massimo, voi che mi dite? Come vi siete trovati sulla "lunga distanza" con questa macchina?

    Altro dilemma che sta riempiendo le serate dei miei amici (non abbiamo proprio nulla da fare :D ) e cioè cabrio o coupè?

    Vi dico la mia, come linea bisogna ammettere che coupè fila meglio, è nata così, però la cabrio è una macchina che mi sempre affascinato....

    Ho avuto degli amici che me l'hanno sconsigliata, d'inverno passa freddo, ci sono spifferi al finestrino, d'estate se la apri ti cuoi la testa e non puoi andare a più di 100 km/h....

    Ditemi voi, cosa ne pensate e, chi ce l'ha, come si trova o si è trovato.

    Grazie ancora ragazzi!

    Ciao!
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    COUPE COUPE COUPE
     
    .
  6. TTech225
     
    .

    User deleted


    Prima di prenderla ero indeciso tra coupe o spider, dopo aver provato lo spider non ho avuto dubbi: SPIDER...solo spider senza nessun pensiero. Adesso dopo 2 anni sono ancora convinto! D'inverno non passa fredddo e non ci sono spifferi! Chiaro che con 35 gradi non puoi pensare di andare via "aperto" e stare fresco! E per quanto riguarda i 100 km/h, lascia stare a quella velocità parli tranquillamente con chi ti sta di fianco, fino ai 140 puoi andare senza fastidi poi senti un po' di arietta! Ma vuoi mettere girare senza la lamiera sulla testa? non c'è paragone!!
     
    .
  7. fdgexe
     
    .

    User deleted


    Io ho il 225 coupè, ma sono un po pentito, nel senso che il roadster ora mi piace di + come linea ed è + figo, e poi i posti dietro del coupè non servono a nulla è solo spazio buttato, infatti sto pensando di vendere la mia e di trovare un bel tt roadster.
    cmq è una gran macchina che dà soddisfazione possederla.
     
    .
  8. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi.........

    SPIDER............... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. thefanfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTech225 @ 30/6/2006, 14:29)
    Prima di prenderla ero indeciso tra coupe o spider, dopo aver provato lo spider non ho avuto dubbi: SPIDER...solo spider senza nessun pensiero. Adesso dopo 2 anni sono ancora convinto! D'inverno non passa fredddo e non ci sono spifferi! Chiaro che con 35 gradi non puoi pensare di andare via "aperto" e stare fresco! E per quanto riguarda i 100 km/h, lascia stare a quella velocità parli tranquillamente con chi ti sta di fianco, fino ai 140 puoi andare senza fastidi poi senti un po' di arietta! Ma vuoi mettere girare senza la lamiera sulla testa? non c'è paragone!!

    Concordo.

    Spider è più bella, ne ho vista una ieri, blu, capote blu ed interni crem....bellissima!

    Se mi dici che problemi col freddo non ci sono.....andrei su di una spider.

    Per i km cosa mi dite?

    Che consiglio mi date? e poi, avete un conce in particolare che tratta la TT o comunqyue ne gira?A Firenze non mi è riuscito trovarne a bassi km....ne ho trovate una di 80.000 km ed un'altra di 60.000 ma era 180cv ed io la voglio 225.

    Non so un sito affidabile......

    Grazie ancora ragazzi!

    Ah, ultima cosa, volevo sapere anche cosa ne pensate del colore. Ho visto che blu metallizzato è raro da trovare (il mio preferito).

    Nera? Grigio scuro? dipenderà anche da come la trovo, prendendola usata magari mi toccherà adattarmi, ma comunque se mai la trovassi vorrei avere le idee chiarissime.....
     
    .
  10. -Daniele-
     
    .

    User deleted


    Se non hai problemi di spazio e ti piace il cabrio, fatti il cabrio!
    Ricorda però che pesa di più, a parte una borsa non ci sta, inoltre piccola annotazione personale, ho anche una clk cabrio e in estate sono più le volte che la tengo chiusa con il clima attaccato che aperta.
    In più con la MB e frangivento non si muove un filo di aria sino a 170m km/h; la tt cabrio l'ho gudata un pomeriggio intero e oltre i 100km/h ti vola via pure la testa.

    Coupè tutta la vita, tiro giu i sedili e posso caricarci ciò che voglio!
    Per il chilometraggio non avere timore, io sul mio 3.2 ho fatto 40000km in un anno.

    Non me nè voglia chi possiede il cabrio ma quest'ultima è una seconda auto, il coupè assolutamente no.
     
    .
  11. thefanfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Daniele- @ 30/6/2006, 16:12)
    Se non hai problemi di spazio e ti piace il cabrio, fatti il cabrio!
    Ricorda però che pesa di più, a parte una borsa non ci sta, inoltre piccola annotazione personale, ho anche una clk cabrio e in estate sono più le volte che la tengo chiusa con il clima attaccato che aperta.
    In più con la MB e frangivento non si muove un filo di aria sino a 170m km/h; la tt cabrio l'ho gudata un pomeriggio intero e oltre i 100km/h ti vola via pure la testa.

    Coupè tutta la vita, tiro giu i sedili e posso caricarci ciò che voglio!
    Per il chilometraggio non avere timore, io sul mio 3.2 ho fatto 40000km in un anno.

    Non me nè voglia chi possiede il cabrio ma quest'ultima è una seconda auto, il coupè assolutamente no.

    Ma il vetro posteriore sulla TT cabrio è un optional o è si serie?

    In tutti quei chilometri non ti ha mai dato problemi?

    Secondo te quanto la dovrei pagare una tt 225 cv con tipo 40.000 km?

    quale colore mi consiglieresti? Sono in alto mare......non riesco a decidere.

    Aiutatemi
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 30/6/2006, 13:48)
    COUPE COUPE COUPE

    Quoto, quoto, quoto ....
     
    .
  13. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Coupè FOREVER!!!!!!!
    Più leggera
    Più rigida
    Più robusta
    Più performante
    Più capiente
    Più TT (nasce coupè......come il Maggiolone e la 911....poi sono arrivate le versioni cabrio)
     
    .
  14. tt84
     
    .

    User deleted


    ciao,io posseggo una tt 180cv trazione anteriore e te la consiglio a pieni voti.
    non ci sono spifferi e a meno ke non vai davvero forte riesci benissimo a parlare con chi hai vicino.per il freddo d'inverno non ci sono problemi.

    il 225cv x prenderlo devi pagarlo davvero poco xkè una volta che l'hai comprata nn la vendi +,certo va + forte ed è integrale (che non è poco) ma mi sembra di aver capito che vorresti consumare poco,quindi al posto dell'impianto a gas io prenderei un 180 o 150cv... consumano meno sia per i minor cavalli ma sopratutto per la trazione anteriore,le prestazioni ci sono e paghi meni di bollo.

    la coupè come linea è + bella ma ti consiglierei la cabrio perchè anke a distanza di anni rimangono un pò + su di valore e o bene o male dovresti riuscire a venderla.

    riguardo ai chilometri io starei sui 50000 massimo,ma occhio con i concessionari xkè magari una ne ha su 80000 e sono i suoi,un'altra invece ne segna 49000 (come tantissime) e sono + di 100000!

     
    .
  15. thefanfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tt84 @ 30/6/2006, 21:44)
    ciao,io posseggo una tt 180cv trazione anteriore e te la consiglio a pieni voti.
    non ci sono spifferi e a meno ke non vai davvero forte riesci benissimo a parlare con chi hai vicino.per il freddo d'inverno non ci sono problemi.

    il 225cv x prenderlo devi pagarlo davvero poco xkè una volta che l'hai comprata nn la vendi +,certo va + forte ed è integrale (che non è poco) ma mi sembra di aver capito che vorresti consumare poco,quindi al posto dell'impianto a gas io prenderei un 180 o 150cv... consumano meno sia per i minor cavalli ma sopratutto per la trazione anteriore,le prestazioni ci sono e paghi meni di bollo.

    la coupè come linea è + bella ma ti consiglierei la cabrio perchè anke a distanza di anni rimangono un pò + su di valore e o bene o male dovresti riuscire a venderla.

    riguardo ai chilometri io starei sui 50000 massimo,ma occhio con i concessionari xkè magari una ne ha su 80000 e sono i suoi,un'altra invece ne segna 49000 (come tantissime) e sono + di 100000!

    Mi sto sempre più convincendo sul cabrio....

    C'è tanta differenza di consumi tra il 225 ed il 180?

    Oppure si tratta di mezzi con prestazioni molto simili?

    Non vorrei, per poca differenza di prestazioni, andare su di un mezzo difficilmente rivendibile e molto più caro da mantenere.......

    Me lo sconsigliate il 225 a favore del 180?

     
    .
167 replies since 28/6/2006, 16:10   3936 views
  Share  
.