AIUTO TT 225 CV + IMPIANTO A GAS

Datemi una mano, voi che siete esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPERKRI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solosem @ 6/8/2007, 14:05)
    A dimenticavo l' unico dubbio che ho a sfavore dell' impianto gpl è la sicurezza propria di viaggiare con una bombola in auto, naturalmente è una preoccupazione che mi viene se penso ad un incidente.
    Non so sinceramente quali possono essere le reazione.
    Ma poi penso che se oggi lo stato permette l' istallazione di tali impianti un margine di sicurezza ci deve essere quello che non so se questo margine e piu o meno grande rispetto al serbatoio di benzina.
    P.S. mi hanno detto che se dovesse esplodere una bombola GPL butta giu un palazzo ma mi hanno detto anche che è lo stesso anche per la benzina, l' unico carburante sicuro al 100% è il diesel che è infiammabile e non esplosivo ed in ogni caso prende fuoco se accanto al fuoco o alla scintilla c' e una parte combustibile

    Con tutte le auto a gas circolanti che ci sono, hai mai sentito che ne sia esplosa una....se esplode in un incidente, vuol dire che sei schiacciato in mezzo a due Autotreni e che i fari di davanti si toccano con quelli di dietro...praticamente nn avresti scampo comunque...e' piu' facile che un auto a benzina o gasolio prenda fuoco mentre sei incastrato dentro..(questo succede spesso).
     
    .
  2. solosem
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta
     
    .
  3. Faraone
     
    .

    User deleted


    Faraone sei uno stronzo arrogante, individui come te dovrebbero essere bennati dai forum. La tua spocchia è fastidiosa come la sabbia nelle mutande. Siccome sei anche ignorante perché continui a ripeterti in continuazione, fai un favore a tutti, non partecipare al forum anzi a nessun forum.
    Cordialità
     
    .
167 replies since 28/6/2006, 16:10   3936 views
  Share  
.