Confronto tra preparatori...

Aftech, Digital Tuning, Digital Motor....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Andre, perchè usi le K?
     
    .
  2. andres86
     
    .

    User deleted


    abitudine per risparmiare caratteri negli sms... :P :P spesso ci provo a correggermi ma non sempre lo faccio!!
     
    .
  3. ste rs4
     
    .

    User deleted


    provaci: è bello vedere un testo scritto in italiano e non un testo scritto a "forma" di sms . . . . ;-))
     
    .
  4. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Riporto quello che ho scritto in un altro thread sullo stesso argomento: Io nei meandri dei preparatori alla fine ho trovato la Digital Motor che te ne chiede 500, ci mette almeno 3 ore provando e riprovando la mappa e fa rullata prima e dopo, mappatura sul banco, e garanzia di 6 mesi su tutti gli organi meccanici dopo la mappatura!!! Soprattutto quest'ultima cosa mi ha fatto decidere per loro... E il risultato direi che non è niente male!
     
    .
  5. andres86
     
    .

    User deleted


    bella la tfsi iko-A3..... altro che diesel
     
    .
  6. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nordycupra @ 26/7/2006, 02:23)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 26/7/2006, 00:52)
    La cifra giusta ragazzi non esiste, lo volete capire ?!? :huh:

    In un mercato libero ognuno dà un prezzo al suo prodotto, che al mondo d'oggi visto le concorrenze spietate è sempre meno casuale.

    Mi spiego meglio.
    Nel mio negozio di arredamento vendo sedie da 30 euro e sedie da 800 euro.

    Sappiamo tutti che esiste un prezzo ipotetico giusto per una sedia, ma IO sò anche che probabilmente quella da 30euro tra 15gg sarà distrutta mentre quella 800 euro tra 20 anni sarà solo da rivestire.

    NESSUNO OGGI GIORNO SI PUO' PERMETTERE DI ESSER FUORI PREZZO, NESSUNO.

    Altrmenti l'oggetto fuori prezzo, rimane in magazzino.
    E non mi sembra proprio sia il caso di AFTech che rinuncia a qualsiasi tipo di sponsorizzazione perchè ha troppo lavoro....

    ;)

    Eh no caro mio,tu mi devi dare una CADEGRA che resista almeno 2 anni,sennò dopo 15 giorni io sono lì a cambiarla,e dopo altri 15 di nuovo,e così all'infinito......finchè ti rompo talmente i marroni che mi dai quella da 800 pur di non vedermi più. :lol:
    La roba sovraprezzata c'è,eccome se c'è,tutto stà nell'abilità di venderla.
    Io dico solamente,Aftech usa la stessa "base" di tanti altri preparatori,buttano dentro la sua bella mappa DimSport e poi gli resta solo da fare la "regolazione fine" a seconda delle indicazioni del banco,giusto o sbaglio?Se sbaglio ditemi dove,almeno che lo sappia.Ora volete dirmi che solo loro riescono a farlo e tutti gl'altri sono imbranati?sono d'accordo che ci sono mappavendoli che a malapena sanno accendere il pc....ma non ci saranno mica solo quelli.
    Io non ho niente contro Aftech,sono ancora titubante se mappare la mia o no (oramai aspetto a fine anno dopo la revisione),se la faccio io avrei piacere ad andare da loro........ma 800€ mi rompe le balle tirali fuori,anche perchè sarebbe meglio farlo rivedendo scarico,popoff e via discorrendo,altri euri.
    D'altra parte non mi và neanche di andare da uno di cui non sono sicuro per spendere meno,per questo stò cercando di capire se c'è un sostituto ad Aftech......ma ho anche capito che è inutile chiederlo quà perchè intanto siete "fossilizzati" con loro.
    Ah,vuoi anche dirmi che hanno rinunciato a fare una convenzione con il club?Peccato,io speravo proprio in questo......sempre se il club mi accettava come socio simpatizzante non audista,ma ne dubito perchè sò di essere un rompicoglioni. :lol:
    Vabbè,vorrà dire che mi terrò la cupretta originale,tanto sarebbe solo uno sfizio,non è che serva chissàquale potenza per andare su strada,è difficile sfruttarla già da originale.

    Va beh...ho capito...siamo tutti a tirarci fumo negli occhi. :(

    Siamo caduti su discorsi basati troppo su pareri personali e non se ne viene fuori, mi dispiace.
    Una cosa è certa Nordy, io non sono assolutamente dalla parte degli AFTech.

    Forse mi sono spiegato male ma anche io sono uno di quelli che non spende 800euro per una rimappa e non spenderei nemmeno 800euro per una "cadrega".

    Ma una cosa è non aver la possibilità o la voglia e un'altra cosa è ammettere la qualità di un lavoro.

    Per la mia mappatura ho speso 350euro, ho la pressione turbo pressochè originale e sono uscito a Marzaglia con un tempo migliore delle varie subaru che erano lì.
    Questo a conferma del fatto che quanlche "mosca bianca" tra i prepratori c'è, ma questo non ci dà il diritto di dare dei "disonesti" o bravi venditori a chi la fà pagare di più.

    Ripeto, se costa 800euro un motivo c'è, altrimenti dovremmo dare di bischero o ingenuo a molte persone che si sono affidate ad AFTech, ma tra queste ci sono persone che ritengo molto preparate e di cui ho molta stima quindi lasciamo perdere. :D

     
    .
  7. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 26/7/2006, 12:07)
    CITAZIONE (nordycupra @ 26/7/2006, 02:23)
    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 26/7/2006, 00:52)
    La cifra giusta ragazzi non esiste, lo volete capire ?!? :huh:

    In un mercato libero ognuno dà un prezzo al suo prodotto, che al mondo d'oggi visto le concorrenze spietate è sempre meno casuale.

    Mi spiego meglio.
    Nel mio negozio di arredamento vendo sedie da 30 euro e sedie da 800 euro.

    Sappiamo tutti che esiste un prezzo ipotetico giusto per una sedia, ma IO sò anche che probabilmente quella da 30euro tra 15gg sarà distrutta mentre quella 800 euro tra 20 anni sarà solo da rivestire.

    NESSUNO OGGI GIORNO SI PUO' PERMETTERE DI ESSER FUORI PREZZO, NESSUNO.

    Altrmenti l'oggetto fuori prezzo, rimane in magazzino.
    E non mi sembra proprio sia il caso di AFTech che rinuncia a qualsiasi tipo di sponsorizzazione perchè ha troppo lavoro....

    ;)

    Eh no caro mio,tu mi devi dare una CADEGRA che resista almeno 2 anni,sennò dopo 15 giorni io sono lì a cambiarla,e dopo altri 15 di nuovo,e così all'infinito......finchè ti rompo talmente i marroni che mi dai quella da 800 pur di non vedermi più. :lol:
    La roba sovraprezzata c'è,eccome se c'è,tutto stà nell'abilità di venderla.
    Io dico solamente,Aftech usa la stessa "base" di tanti altri preparatori,buttano dentro la sua bella mappa DimSport e poi gli resta solo da fare la "regolazione fine" a seconda delle indicazioni del banco,giusto o sbaglio?Se sbaglio ditemi dove,almeno che lo sappia.Ora volete dirmi che solo loro riescono a farlo e tutti gl'altri sono imbranati?sono d'accordo che ci sono mappavendoli che a malapena sanno accendere il pc....ma non ci saranno mica solo quelli.
    Io non ho niente contro Aftech,sono ancora titubante se mappare la mia o no (oramai aspetto a fine anno dopo la revisione),se la faccio io avrei piacere ad andare da loro........ma 800€ mi rompe le balle tirali fuori,anche perchè sarebbe meglio farlo rivedendo scarico,popoff e via discorrendo,altri euri.
    D'altra parte non mi và neanche di andare da uno di cui non sono sicuro per spendere meno,per questo stò cercando di capire se c'è un sostituto ad Aftech......ma ho anche capito che è inutile chiederlo quà perchè intanto siete "fossilizzati" con loro.
    Ah,vuoi anche dirmi che hanno rinunciato a fare una convenzione con il club?Peccato,io speravo proprio in questo......sempre se il club mi accettava come socio simpatizzante non audista,ma ne dubito perchè sò di essere un rompicoglioni. :lol:
    Vabbè,vorrà dire che mi terrò la cupretta originale,tanto sarebbe solo uno sfizio,non è che serva chissàquale potenza per andare su strada,è difficile sfruttarla già da originale.

    Va beh...ho capito...siamo tutti a tirarci fumo negli occhi. :(

    Siamo caduti su discorsi basati troppo su pareri personali e non se ne viene fuori, mi dispiace.
    Una cosa è certa Nordy, io non sono assolutamente dalla parte degli AFTech.

    Forse mi sono spiegato male ma anche io sono uno di quelli che non spende 800euro per una rimappa e non spenderei nemmeno 800euro per una "cadrega".

    Ma una cosa è non aver la possibilità o la voglia e un'altra cosa è ammettere la qualità di un lavoro.

    Per la mia mappatura ho speso 350euro, ho la pressione turbo pressochè originale e sono uscito a Marzaglia con un tempo migliore delle varie subaru che erano lì.
    Questo a conferma del fatto che quanlche "mosca bianca" tra i prepratori c'è, ma questo non ci dà il diritto di dare dei "disonesti" o bravi venditori a chi la fà pagare di più.

    Ripeto, se costa 800euro un motivo c'è, altrimenti dovremmo dare di bischero o ingenuo a molte persone che si sono affidate ad AFTech, ma tra queste ci sono persone che ritengo molto preparate e di cui ho molta stima quindi lasciamo perdere. :D

    in parole povere la penso come giova...non intendevo dare del disonesto ,anche perchè non conosco,ma dico che molti vanno lì come se esistesse solo quello,invece magari girandi si triva la rimappa a meno,rimanendo circa sulla stessa qualità
     
    .
  8. silver225
     
    .

    User deleted


    io vi riporto la mia esperienza: lavoro per un centro assitenza caldaie e seguimo solo una marca.. vedo circa 800 caldaie in un anno e vi posso assicurare che conoscere ogni singolo problema di ogni caldaia e' difficile.
    immaginate un tecnico che manutiene 10-15 marche, possono essere bravo fin che vuole ma non avrà mai l'esperienza di che vede tutti i giorni gli stessi modelli
    questo per dire. aftech vede in media 1-2 s3, tt, rs4... al giorno, si e' fatti negli anni molta esperienza su questi motori e se si fanno pagare, fanno bene.
    loro come avete gia detto metto una mappa dimsport, che dagli altri preparatori viene data a 260cv .. da aftech a 270.. avranno capito qualcosa in piu' degli altri? cosa ne dite? ;)

     
    .
  9. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silver225 @ 26/7/2006, 12:48)
    io vi riporto la mia esperienza: lavoro per un centro assitenza caldaie e seguimo solo una marca.. vedo circa 800 caldaie in un hanno e vi posso assicurare che conoscere ogni singolo problema di ogni caldaia e' difficile.
    immaginate un tecnico che manutiene 10-15 marche, possono essere bravo fin che vuole ma non avrà mai l'esperienza di che vede tutti i giorni gli stessi modelli
    questo per dire. aftech vede in media 1-2 s3, tt, rs4... al giorno, si e' fatti negli anni molta esperienza su questi motori e se si fanno pagare, fanno bene.
    loro come avete gia detto metto una mappa dimsport, che dagli altri preparatori viene data a 260cv .. da aftech a 270.. avranno capito qualcosa in piu' degli altri? cosa ne dite? ;)

    Dico che hai ragione...

    CITAZIONE
    vedo circa 800 caldaie in un hanno e vi posso assicurare che conoscere ogni singolo problema di ogni caldaia e' difficile.

    Ma ti prego... Anno non con l' "H" !!!!!!!!! :D :D image
     
    .
  10. silver225
     
    .

    User deleted


    sara' stata la fretta... correggo subito <_<
     
    .
  11. Rabitti_Racing
     
    .

    User deleted


    ma quelli di aftech non potrebbero dare una letta a queste discussioni? io dico che se anzichè pendere 800 euro per una mappata si "accontentassero" un po' di più di s3, a4, a3 altrochè due o tre al giorno.
     
    .
  12. silver225
     
    .

    User deleted


    lo sai che non ho capito casa hai scritto? :huh:
     
    .
  13. andres86
     
    .

    User deleted


    penso il senso sia prendere + macchine e fare soldi così invece che fare meno macchine e farle pagare di più
     
    .
  14. silver225
     
    .

    User deleted


    ma non riesco a capire come possano fare... sono in 2, hanno 1 banco a rulli... per fare un'auto ci vogliono 6 ore... non penso che lavorino anche di notte :o:

    preferiscono la qualita' alla quantita'...

    e' per questo che sono andato da loro ;)
     
    .
  15. ste rs4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rabitti_Racing @ 26/7/2006, 13:07)
    ma quelli di aftech non potrebbero dare una letta a queste discussioni? io dico che se anzichè pendere 800 euro per una mappata si "accontentassero" un po' di più di s3, a4, a3 altrochè due o tre al giorno.

    l'attività di AFTech è concentrata molto sulle competizioni rallistiche e pista per cui non hanno spazio e tempo per aumentare le richieste di privati.

    Poi, se permetti, sono degli imprenditori, per cui saprannno bene loro come posizionarsi sul mercato . .non credi?

     
    .
367 replies since 24/7/2006, 20:25   12180 views
  Share  
.