Confronto tra preparatori...

Aftech, Digital Tuning, Digital Motor....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Paky"
     
    .

    User deleted


    allora sbuffo come va con la mappa? racconta un pò. mi metto in pace col cuore ora, so che la tua risp si farà attendere almeno 15 giorni come l'altra volta ahah :D
     
    .
  2. dolfo81
     
    .

    User deleted


    Allora....
    finalmente posso aggiungere un valido preparatore per i lombardi!

    CARBURATORI BERGAMO di Azzano San Paolo (BG) a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada di BG!

    Il tipo (Marino) è un ragazzo, molto competente e disponible!
    300€ esegue rullata pre-rimappa, rimappa a gusto del proprietario (ex: Cascio che era con me ha preferito un maggiore incremento ai bassi -e si sente l'incremento :D -
    mentre io ho preferito un incremento + progressivo su tutto l'arco dei giri) e poi ri rulla per vedere il risultato.
    Naturalemtne se il responso non è il gradito (già al banco prova o dopo test in strada) rimette la car apposto fino a che il risultato non è quello voluto!
    Tutto a 300€

    Inoltre feed+++ come preparatore in quanto nelle 2 volte che sono stato li ha fatto un sacco di auto (la prima volta aveva circa 15 Opel Astra) poi un altra Fiesta e altre!
    Tra la'ltro mio fratello devo andare a fare il camper!!!

    Insomma...lo consiglio davvero!
    Per chi è del bresciano-bergamasco-Milanese o dintorno questo è un preparatore che consiglio!

    ciao ciao

    PS:aprirò un topic dedicato alla mia esperienza a breve dove inserirò anche la schermata delle curve pre e dopo rimappa. Cmnq per la cronaca ho aggiunto + 30cv! Adesso sono 170cv alla ruota :ph34r:

     
    .
  3. "Paky"
     
    .

    User deleted


    alla ruota? che motore hai?
     
    .
  4. dolfo81
     
    .

    User deleted


    No mi sono reso conto di aver scritto una boiata! :sick: Alla ruta sono 130cv
    ho un 1.8T del '98 versione 150cv che dopo rimappa è 172 al motore!
    Pardon...cmnq upgrade consigliato!
     
    .
  5. cascio
     
    .

    User deleted


    Feddback positivo anche da parte mia .... come si può vedere dalla mia firma.

    Manda la mappa originale a casa per posta, così un domani che tu vuoi vendere l'auto e vuoi rimetterla originale, lo fai tranquillamente. Se on dico una stupidaggine ha detto che il lavoro lo farebbe gratis, ma non sono sicuro.

    Ovvio che una mappa fatta da altri preparatori può essere più livellata, più personalizzata è più regolare .... ma ovviamente il prezzo salirebbe e , devo dire, che per ora non ho riscontrato nessun problema dal punto di vista affidabilità. nessuna luce strana accesa o cose varie.

    Lè brao il gnaro ;)
     
    .
  6. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 23/3/2008, 18:16)
    allora sbuffo come va con la mappa? racconta un pò. mi metto in pace col cuore ora, so che la tua risp si farà attendere almeno 15 giorni come l'altra volta ahah :D

    Uomo di poca fede... :D !
    Per ora tutto procede bene,domani faro' il primo giro di boa col taglio dei 50K km,la mappa ce l'ho da quasi 10K e direi che(sempre toccando ferro ^_^ )il trattore si ricicla periodicamente e senza l'accensione di spie ;) .
    Tu piuttosto,cosa aspetti :B): ?
     
    .
  7. "Paky"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbuffo @ 25/3/2008, 15:21)
    Uomo di poca fede... :D !

    ahahaha :P cavolo non me lo aspettavo che rispondessi così velocemente, era anche da un pò ke non ti leggevo sul forum, pensavo che ci avevi abbandonato :cry: bene sono molto felice ke l'audina sta beneimage io sto solo mettendo qualche soldo da parte e poi la faccio, ma cmq ora sta troppo in testa sta modifica quindi vuol dire ke l'idea è matura e si può passare ai fatti :D ti chiedo solo una cortesia se non ti dispiace: se hai qualche problema con la macchina dovuta alla mappa (mi tocco con 2 mani) mi fai sapere? sono proprio intenzionato a far la mappa da loro ;)

    ma alla fine sta macchina quanto va? spinge? si? dove? ai bassi? agli alti? ha vuoti? vola? è cambiata radicalmente rispetto a prima? la differenza è più accentuata con questo motore da 170 o, in proporzione, hanno fatto una mappa più spinta sul tuo ex 140?alla fine non ci hai detto molto sulla bontà della mappa. racconta racconta :D
     
    .
  8. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Paky" @ 26/3/2008, 18:37)
    CITAZIONE (Sbuffo @ 25/3/2008, 15:21)
    Uomo di poca fede... :D !

    ahahaha :P cavolo non me lo aspettavo che rispondessi così velocemente, era anche da un pò ke non ti leggevo sul forum, pensavo che ci avevi abbandonato :cry: bene sono molto felice ke l'audina sta beneimage io sto solo mettendo qualche soldo da parte e poi la faccio, ma cmq ora sta troppo in testa sta modifica quindi vuol dire ke l'idea è matura e si può passare ai fatti :D ti chiedo solo una cortesia se non ti dispiace: se hai qualche problema con la macchina dovuta alla mappa (mi tocco con 2 mani) mi fai sapere? sono proprio intenzionato a far la mappa da loro ;)

    ma alla fine sta macchina quanto va? spinge? si? dove? ai bassi? agli alti? ha vuoti? vola? è cambiata radicalmente rispetto a prima? la differenza è più accentuata con questo motore da 170 o, in proporzione, hanno fatto una mappa più spinta sul tuo ex 140?alla fine non ci hai detto molto sulla bontà della mappa. racconta racconta :D

    Per non "inzozzare" questo topic ti rimando qua': http://audirs.forumfree.net/?t=16164603&st=30

    Ho aggiunto qualche dato sulla ripresa.Se qualcuno volesse fare lo stesso potremmo "amichevolmente" ;) confrontarci tra varie rimappe e moduli :shifty: .
     
    .
367 replies since 24/7/2006, 20:25   12180 views
  Share  
.