cambiare il tachimetro si può?

da a3 pre-restyling ad a3 restyling???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slimme
     
    .

    User deleted


    ma il tuo amico ha il modello ambition ? non mi ricordo se l attraction avevo o no queste info :huh:
     
    .
  2. GigioTT
     
    .

    User deleted


    il modello è "Attraction"
     
    .
  3. slimme
     
    .

    User deleted


    e allora e' normale, sul modello attraction non ci sono molte info e non c'e il cdb ^_^
     
    .
  4. GigioTT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimme @ 6/9/2006, 19:57)
    e allora e' normale, sul modello attraction non ci sono molte info e non c'e il cdb ^_^

    Slimme.... lo so ke le info sull'attraction sono scarse..... :(
    è appunto per questo motivo ke chiedo se si puo inserire altre info sul visualizzatore senza dover cambiare tutto il takimetro. :huh:
    Riformulo la domanda:

    Si puo far qualche modifica sul takimetro della A3 Sport back Attraction del 2005 per poter visualizzare le info della temperatura esterna e la data?

    NB: Queste info sono accessorie in fase di acquisto della macchina, però non so se si possono applicare dopo l'acquisto della macchina.

    Ciao
     
    .
  5. GigioTT
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa darmi qlc dritta???
     
    .
  6. dinocorse
     
    .

    User deleted


    Allora,
    come già detto sopra da altri, si può montare il computer di bordo su una a3 8l che ne sia sprovvista. Per averlo bisogna sostituire il quadro dei comandi con uno dotato di FIS nonnché sostituire la leva tergicristalli.
    Per i costi, comprando tutto originale e facendo fare il lavoro presso un AUDI Service andrete a spendere una cifra compresa tra i 700 e gli 800 euro, a seconda di quanto vi verrà fatta pagare la manodopera. Per i costi fate riferimento al mio post precedente.

    Come consiglio, il modo migliore per "obbligare" un Service a farvi fare l'intervento è partire dal presupposto che il vostro quadro comandi è difettoso e va sostituito, per cui dovendolo cambiare sareste propensi a metterne uno più completo...

    Il motivo per cui NON farò l'intervento è dovuto al fatto è che l'unica cosa che avrei in più dopo l'intervento è la parte relativa ai consumi (medi, istantanei, totali) e BASTA. Non ricaverei nessuna altra info in più (cinture allaciate, liquidi vari, ecc...) semplicemente perchè non ci sarebbe nulla a rilevare queste infos.

    Saluti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi mi presento sono Saverio e mi sono appena iscritto
    Riguardo al montaggio del full fis volevo chiedere
    Ho un Audi a2 del 2003 senza fulfis ed ho la possibilità di prendere il fulfis su un altra a2
    Però non mi è chiara una cosa ....a parte il taco e la leva tergicristallo cos altro devo smontare per far sì che non mi manchi nulla ???
     
    .
36 replies since 27/7/2006, 23:59   7565 views
  Share  
.