L'importanza dei massimali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Minori o meno non conta, anzi i minori costano meno di uno che lavora...
     
    .
  2. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    ma scusa una cosa...se io faccio un incidente ed è colpa mia e muoiono tre persone in macchina mia tra cui due maggiorenni e un minorenne...devo pagare i danni a tutti e tre o solo al monire


    (il mio ragionamento è questo:una maggiorenne può tranquillamente dire io in macchina con te non ci vado,ma un minorenne se te che lo devi tener d'occhio...è spiegatamale,ma nel senso pensavo che il maggiorenne vedesse di se stesso,mentre il minorenne te lo devi veder te)
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Che discorsi, devi pagare tutti i deceduti.
    Un minore costa meno di un maggiorenne, x questo motivo: il "valore" di una persona deceduta si calcola in base all'età, al fatto se studia ancora o meno, se ha figli, che lavoro fa, ecc.
    Un 17enne che studia, è ovvio che costa meno di un avvocato 35enne con 2 figli... non vi pare? ^_^
     
    .
  4. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 21/9/2006, 09:30)
    Che discorsi, devi pagare tutti i deceduti.
    Un minore costa meno di un maggiorenne, x questo motivo: il "valore" di una persona deceduta si calcola in base all'età, al fatto se studia ancora o meno, se ha figli, che lavoro fa, ecc.
    Un 17enne che studia, è ovvio che costa meno di un avvocato 35enne con 2 figli... non vi pare? ^_^

    non sapevo...grazie per l'informazione
     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Di niente, sono qui apposta.
    Chi muore e ha figli, l'assicurazione deve risarcire una cifra idonea a far diventar maggiorenni i figli.
     
    .
  6. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Ok maxcrimax
     
    .
20 replies since 4/8/2006, 15:17   726 views
  Share  
.