Acquisto comunitario lampadine e kit xeno

Chiusura 31 gennaio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Mi è giunta qualche richiesta per rifare un acquisto comunitario di lampadine e kit di conversione xeno presso xenon lamp.

    Di seguito qualche spiegazione.

    L'azienda e i suoi prodotti
    Ci Emme s.r.l. distribuisce in Italia due marchi proprietari: Xenon Lamp e H.I.D..
    Il marchio Xenon Lamp caratterizza kit di conversione di buona qualità, rivolti principalmente all'utente privato che vuole avere un buon prodotto ad un prezzo competitivo.
    Il marchio H.I.D., invece, caratterizza kit di conversione di qualità superiore, con un minor livello di difettosità, rivolti principalmente a rivenditori ed officine.
    Ciascuno dei due brand sopra descritti ha poi al suo interno due tipologie di kit di conversione: il modello standard e il modello professional.
    Il modello professional è di recentissima introduzione sul mercato e differisce dal modello standard per l'adozione di un microprocessore all'interno della centralina che consente, grazie al controllo della corrente erogata, di avere una accensione più veloce e di aumentare la vita della lampada.

    Per l'installazione sulle autovetture Audi, Audi RS Club consiglia ai propri Soci l'acquisto dei kit di conversione professional (per evitare problemi di qualunque tipo (motorino tergi rotti su A3 8P, interferenze con centralina abs su A4)) del marchio H.I.D. (per avere la minor difettosità), anche se leggermente più caro

    In questo acquisto cumulativo ordinerò quindi solo kit professional del marchio HID.


    Condizioni
    Se raggiungiamo un buon numero (almeno 3 kit e 20 lampadine), possiamo arrivare a spuntare questi prezzi come l'altra volta:

    LAMPADINE D2S (6000K o 8000K):

    Prezzo scontato sito = 108,88€ la coppia
    Prezzo iscritti al forum = 95,00€ la coppia
    Prezzo Soci Audi RS Club = 80,00 € la coppia

    KIT PROFESSIONAL H7 e H7R CON LAMPADINE DA 4300K o 6000K:

    Prezzo scontato sito = 269,50€ (HID è comunque più caro del 5% rispetto a xenonlamp, quindi il prezzo effettivo scontato sarebbe di 283,68€)
    Prezzo iscritti al forum = 230,00€
    Prezzo Soci Audi RS Club = 205,00 €

    Le spese di spedizione e imballaggio sono di 8,80€ con pacco celere 3 + 3 € in caso di posta assicurata (altamente conisgliata).


    Attendo le vostre richieste.


    Black Angel

    N.B.: I prezzi sono indicativi. Dipendono dal numero effettivo di pezzi che ordineremo. In ogni caso saranno inferiori a quelli del sito www.xenonlamp.it





    Edited by Black-Angel - 19/8/2006, 10:26
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    Per un eventuale kit da 8000 k il prezzo rimane sempre 205 vero black??grazie enciuz
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo.
    Dipende come ho scritto da quanti aderiscono.
    Come massimo è 220,50€.


    Black Angel
     
    .
  4. enciuz
     
    .

    User deleted


    ok capito grazie mille..se avrò bisogno mi farò vivo!! ;)
     
    .
  5. metamuro
     
    .

    User deleted


    Lista Acquisto Cumulativo Xenon


    1. Metamuro - KiT H.I.D H7R 6000K A3 sportback 2006





    Grazie del Topic Black Angel!
    io segno quanto sopra, se ci sono problemi ti faccio sapere.
    Ciao :rolleyes:
    PS:l'Iscrizione al club vale per un anno? cioè da oggi fino ad agosto 2007???mumble mumble!

    imageimage
    image
     
    .
  6. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi




    Paccocelere 3 viene consegnato entro tre giorni lavorativi, oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

    Perché sia rispettato lo standard di consegna è necessario che la spedizione sia accettata entro l'orario limite indicato presso l'ufficio postale.

    Il costo della spedizione, fino a 30 kg, è di 9,10 euro.

    Paccocelere 3 offre il servizio di assicurazione fino a 1032,91 euro. Solo se dimostri il reale contenuto e valore del pacco
    :cry: :cry: :cry:
    Gabry, sai che lavoro con SDA quindi qui ti posso correggere :lol: :lol: :lol: è il mio mestiere, cmq la pagina è copiata pari pari da qui http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
    Domani ti mando un PM forse interesante :woot: . Buona notte a tutti

     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ma cavoli hanno aumentato ancora i prezzi delle spedizioni? :angry:
    In compenso hanno ridotto di 25 cent l'assicurazione....

    Black Angel

    CITAZIONE (metamuro @ 19/8/2006, 20:35)
    [PS:l'Iscrizione al club vale per un anno? cioè da oggi fino ad agosto 2007???mumble mumble!

    Vale per anno solare, cioè fino al 31/12.


    Black Angel
     
    .
  8. cristian84
     
    .

    User deleted


    IO ci sto però dovrei trovare qualcuno disposto a montarmele in zona bergamo milano grazie....
     
    .
  9. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Black.......PM x te ma.......casella piena x il 2° pm :( leggi e aspetta il 2° PM. :P
     
    .
  10. metamuro
     
    .

    User deleted


    qualcuno di noi??
    altrimenti o fai da te montaggio kit su A3 o elettrauto!


    per Black:
    citazione:
    Terminato il lavoro, nel 95% dei casi si accenderà la spia di luci anabbaglianti bruciate.
    Per risolvere l'inconveniente, basta riprogrammare la centralina della rete di bordo.

    Bisogna collegarsi alla presa diagnosi con l'apposito cavo e il programma vag-com caricato sul proprio portatile (www.ross-tech.com).
    Quindi entrate nel modulo 9 (central electronic) e selezionate la funzione 7 (coding).
    Si aprirà la nuova finestra con il codice programmato sulla centralina.


    vale anche per me? A3 2006???
     
    .
  11. cristian84
     
    .

    User deleted


    DA qualcuno del forum sarebbe meglio pagando ovviamente
     
    .
  12. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Gabri quando riaprono se ti ricordi la mia lampada, serve che ti spedisca quella difettosa?
     
    .
  13. slimme
     
    .

    User deleted


    ma si potrebbe prendere un kit d2s e non solo le lampadine?
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimme @ 20/8/2006, 23:54)
    ma si potrebbe prendere un kit d2s e non solo le lampadine?

    Certo che sì.
    E' scritto nel messaggio introduttivo.... :rolleyes:

    Black Angel

    CITAZIONE (metamuro @ 20/8/2006, 13:22)
    per Black:
    citazione:
    Terminato il lavoro, nel 95% dei casi si accenderà la spia di luci anabbaglianti bruciate.
    Per risolvere l'inconveniente, basta riprogrammare la centralina della rete di bordo.

    Bisogna collegarsi alla presa diagnosi con l'apposito cavo e il programma vag-com caricato sul proprio portatile (www.ross-tech.com).
    Quindi entrate nel modulo 9 (central electronic) e selezionate la funzione 7 (coding).
    Si aprirà la nuova finestra con il codice programmato sulla centralina.


    vale anche per me? A3 2006???

    Credo proprio di sì.
    Di dove sei?

    Black Angel
     
    .
  15. slimme
     
    .

    User deleted


    pardon :unsure:

    black ti ho mandato un mp, quando hai tempo dagli una letta

     
    .
402 replies since 19/8/2006, 09:03   6759 views
  Share  
.