presemisteriose e pulsanti mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiltec
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    sulla mia a6 del 2003 ho il supporto telefono,ma purtroppo non c'era il tel... quando l'ho comprata.
    ho notata pero' che nel piccolo portaoggetti di fianco al freno a mano c'e' una presa che assomiglia
    ad un maschio usb+ un puntalino che credo sia dell'alimentazione.
    smontando il cassettino sotto ho trovato un'interfaccia che si collega a questa presa.
    come collego il mio nokia 6680 a tale presa ??
    poi ho notato che voi tutti avete un pulsante vicino a quello della regolazione degli specchietti,
    nella mia non c'e'.e' predisposta??
    trattasi credo del tasto menu' per accedere ad altre funzioni.
    spero che qualcuno mi sappia aiutare perche' qui' a reggio il conce non ne sa nulla,in + mi ha detto che non aveva neanche la tv ed invece ho scoperto di averla mentre mi studiavo qualche tasto qui' e la.
    grazie a tutti.


    Edited by emiltec - 24/8/2006, 18:51
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao Emiltek, potresti fare una foto e metterla , cosi' capiamo meglio... grazie :)
     
    .
  3. steven79
     
    .

    User deleted


    Ciao, se la presa ha una sorta di puntalino, allora trattasi di impianto per telefono mobile, se avessi avuto una spinetta tipo quella classica dei telefoni casalinghi ci avresti dovuto copllegare il veicolare audi.

    Non ti resta che procurarti (semprechè esista), l'adattatore per il tuo cellulare...e attaccarlo li!

    Per i tastini, penso tu ti riferisca ai tasti del sistema telematik, ci sono se c'è il sistema telematik, che se non erro, comunque andava in abbinamento al veicolare fisso.

    Ciao

    Diciamo che dovresti procurarti una cosa del genere:
    http://cgi.ebay.de/VW-AUDI-Cullmann-Handy-...1QQcmdZViewItem

    Comunque quoto l'amico di color puffo, posta una foto!
     
    .
2 replies since 24/8/2006, 17:34   406 views
  Share  
.