precauzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. depa60
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto porgo un saluto a tutti voi in quanto e' la prima volta che entro in questo interessantissimo forum.La mia domanda e' allo stesso tempo molto semplice e complessa e cioe': quali sono i veri punti deboli da controllare per l'acquisto di una S4 usata? Diciamo sui 30-40 mila kilometri e di circa 3 anni di vita? Premetto che possiedo una a4 avant 2.5 tdi quattro tiptronic e vorrei mantenere il cambio automatico (anche se forse sarebbe piu' adatto il manuale viste le prestazioni della vettura). Il tiptronic (a fronte di quanto detto) puo' essere motivo di svalutazione maggiore sul prezzo di acquisto? Come avete gia' capito mi sta' frullando per la testa una strana idea! Ciao a tutti
     
    .
  2. cimutto
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto presentati nell'apposita sezione iniziale: cosi' facendo avrai piu' visibilità e le risposte ai tuoi quesiti non mancheranno, vedrai !!!!
    Ciao !!! :) :)
     
    .
  3. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao, se l'auto che stai per comprare ha il tiptronic, controlla soprattuto questo e vedi se è stato revisionato..... Io ho una S6 con il cambio automatico e ti posso dire che su un'auto del genere non ha molto senso,a meno che tu non faccia molti km all'anno.

    Ps:col tiptronic la macchina non potrà mai essere strapazzata come col manuale, almeno che il vecchio proprietario non guidi da cane, hai più possibilità che l'auto sia a posto come motore. :B):
     
    .
2 replies since 5/9/2006, 06:59   352 views
  Share  
.