Sempre Io...

Siccome rompo troppo...qui postero di tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CipoS4
     
    .

    User deleted


    :alienff:

    Ragazzi,sapete mica se sostituendo lo stereo originale (bose sound) con un altro devo cambiare altro??

    (visto il costo del frontalino originale...a sto punto metto un Alpine NO???





    Liberarsi della macchina è impossibile.... image
     
    .
  2. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CipoS4 @ 2/10/2006, 11:01)
    :alienff:

    Ragazzi,sapete mica se sostituendo lo stereo originale (bose sound) con un altro devo cambiare altro??

    (visto il costo del frontalino originale...a sto punto metto un Alpine NO???





    Liberarsi della macchina è impossibile.... image

    Se non hai caricatore CD Audi puoi farlo benissimo, altrimenti se metti l'Alpine non ti funzionera' piu'.
     
    .
  3. CipoS4
     
    .

    User deleted


    :B):

    Quindi non ci sono (come mi era stato detto da uno che monta impianti ) Mistici problemi riguardanti il segnale...
    Del tipo se hai un impianto bose e metti un frontalino qualsiasi,devi cambiare tutto... :unsure:
    Grazie!
     
    .
  4. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CipoS4 @ 2/10/2006, 14:13)
    :B):

    Quindi non ci sono (come mi era stato detto da uno che monta impianti ) Mistici problemi riguardanti il segnale...
    Del tipo se hai un impianto bose e metti un frontalino qualsiasi,devi cambiare tutto... :unsure:
    Grazie!

    Ma che idiozia e' questa????

    Molto amico questo installatore!!! :cry: :cry: :cry: :ph34r:
     
    .
  5. PuccioA4
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo sentito che ci voleva un adattatore! :o:
    Cmq meglio se non serve nulla... a parte un AUDI -> ISO che ci vorrà di sicuro. :P

    PS: Sapete mice se ci sono problemi col navi "piccolo", ovvero quello che fà vedere le frecce nel FIS?!? <_<
     
    .
  6. CipoS4
     
    .

    User deleted


    :sick:
    Ragazzi no comment.... :blink:
    Adesso è in vendita a 15.500 ... Ma non la vuole nessuno <_< Manco stessi vendendo un 320 Is dell'87 :angry:
    Che se deve fare Per venderla ?? :wacko:
     
    .
  7. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto vendendo i Sedili,causa progetto malato,Sapete dirmi più o meno a quanto potrei?? :blink:
     
    .
6 replies since 2/10/2006, 10:01   478 views
  Share  
.