Con che compagnia siete assicurati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, con che compagnia siete assicurati?
    Io ho polizza auto e casa con la GROUPAMA (che ha inglobato la GAN), la polizza infortuni della famiglia con il LLOYD ADRIATICO per cui lavoro e l'auto del mio ragazzo l'ho assicurata alla VITTORIA.
     
    .
  2. Rudy77
     
    .

    User deleted


    Siamo in 4 e tutti con Generali ormai da una vita, sinceramente ci troviamo tutti bene e quando è capitato qualche piccolo incidente i soldi sono arrivati subito e questo non è da tutti.... ;)
     
    .
  3. primaA3
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo 3 auto alla genialloyd... direi che finora ci siamo sempre trovati bene...

    Comunque ti faccio i complimenti, perchè in campo assicurativo, sei mooooooolto preparata....!!!!
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    ZURICH.
    Mi ci trovo benissimo, anche per la disponibilità dell'agenzia e del perito.

    Ho poi qualche polizza "secondaria" a La Previdente e la polizza per le auto d'epoca con La Fondiaria.
    Comunque in tutti i casi, lo faccio per rapporti con gli agenti.
     
    .
  5. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rudy77 @ 3/10/2006, 16:00)
    Siamo in 4 e tutti con Generali ormai da una vita, sinceramente ci troviamo tutti bene e quando è capitato qualche piccolo incidente i soldi sono arrivati subito e questo non è da tutti.... ;)

    Indubbiamente una compagnia molto seria e devo dire anche abbastanza cara.
    Devo dire che ora il risarcimento è cambiato, sarà molto più celere!
    Cmq ve lo dico x esperienza, la compagnia che paga sempre e troppo presto è il Lloyd Adriatico :)
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=*RedRum*,3/10/2006, 18:16]
    CITAZIONE (Rudy77 @ 3/10/2006, 16:00)
    Cmq ve lo dico x esperienza, la compagnia che paga sempre e troppo presto è il Lloyd Adriatico :)[/color]

    Esperienza in Zurich.

    Dall'uscita del perito all'accredito sul mio C/c della cifra pattuita è passata una settimana.
     
    .
  7. Rudy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 3/10/2006, 18:16)
    CITAZIONE (Rudy77 @ 3/10/2006, 16:00)
    Siamo in 4 e tutti con Generali ormai da una vita, sinceramente ci troviamo tutti bene e quando è capitato qualche piccolo incidente i soldi sono arrivati subito e questo non è da tutti.... ;)

    Indubbiamente una compagnia molto seria e devo dire anche abbastanza cara.
    Devo dire che ora il risarcimento è cambiato, sarà molto più celere!
    Cmq ve lo dico x esperienza, la compagnia che paga sempre e troppo presto è il Lloyd Adriatico :)

    Pensa che la moglie di mio cugino è capo del ufficio della Lloyd della mia zona e mi ha detto che non riesce assolutamente a farmi meno di Generali quindi non mi mollo... stò continuando le trattative finchè non cede ci riuscirò??? la risposta alle prossime puntate...
     
    .
  8. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    AVIVA assicurazioni ex UNION.
     
    .
  9. andrea3183
     
    .

    User deleted


    rc con ras ( polizza in convenzione ) e Furto Incendio Kasko con Filodiretto ( fa solo garanzie non RCA). Ma io sono un broker e come detto precedentemente ho condizioni particolari. Tra l'altro ho anche provato a mandare una e mail al club per vedere di fare una convenzione ma credo non sia stata letta.
    Ciao

    A proposito redrum avete ancora la famosa 4R?
     
    .
  10. anpi
     
    .

    User deleted


    RC con DirectLine (da il premio più basso).
    furto-incendio-atti vandalici con Allianz (convenzione con il Viasat).
    400 euro (1a classe) + 320 euro (19.5 mila euro assicurati), totale 720 euro annui.
     
    .
  11. Danieletto
     
    .

    User deleted


    Da anni siamo con Aurora assicurazioni. Però mi sa che con la nuova SB passiamo a Lloyd Adriatica...
     
    .
  12. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anpi @ 4/10/2006, 08:19)
    RC con DirectLine (da il premio più basso).
    furto-incendio-atti vandalici con Allianz (convenzione con il Viasat).
    400 euro (1a classe) + 320 euro (19.5 mila euro assicurati), totale 720 euro annui.

    Occhio col Viasat, sai vero che se ti rubano l'auto e lui non funzionava, non ti pagano nulla?

    CITAZIONE (Danieletto @ 4/10/2006, 09:01)
    Da anni siamo con Aurora assicurazioni. Però mi sa che con la nuova SB passiamo a Lloyd Adriatica...

    Cos'è la nuova SB?
    Noi del Lloyd Adriatico siamo convenienti solo con la Nuova 4R (la nostra esclusiva formula Bonus Malus con franchigia), non con Bonus Malus.


    Cmq, voi vi fidate delle compagnie telefoniche?!? A me fanno moooolta paura viste tutte le rogne che mi capitano coi miei assicurati.
    E poi manca il contatto con l'agente, che significa molto!
     
    .
  13. anpi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*RedRum* @ 4/10/2006, 09:19)
    CITAZIONE (anpi @ 4/10/2006, 08:19)
    RC con DirectLine (da il premio più basso).
    furto-incendio-atti vandalici con Allianz (convenzione con il Viasat).
    400 euro (1a classe) + 320 euro (19.5 mila euro assicurati), totale 720 euro annui.

    Occhio col Viasat, sai vero che se ti rubano l'auto e lui non funzionava, non ti pagano nulla?

    Cmq, voi vi fidate delle compagnie telefoniche?!? A me fanno moooolta paura viste tutte le rogne che mi capitano coi miei assicurati.
    E poi manca il contatto con l'agente, che significa molto!

    i vecchi dispositivi viasat funzionavano con schede SIM ricaricabili, quindi se il credito finiva la SIM non invia segnalazioni all'utente ma alla centrale comunque arrivava la segnalazione (il call center invitava poi con solerzia il cliente a ricaricare la SIM).

    questo in passato...perchè ora il sistema prevede una SIM abbonamento il cui traffico viene ripagato dal canone annuo versato dal cliente (186 euro)...quindi problemi di questa natura non ci sono più.

    altri motivi per cui il sistema potrebbe non funzionare?
    mi viene in mente solo la mancanza di copertura gsm nella zona...e questo non è un problema da imputare al cliente in quanto la macchina prima o poi riaggancia il segnale gsm della tim durante il suo tragitto di fuga...quindi la segnalazione alla centrale operativa parte comunque! se te la caricano dentro un camion schermato...beh...qui il cliente non ci può fare proprio nulla...e non vedo come possano impugnare un rimborso...


    riguardo le telefoniche, io mi fido ciecamente, sono assicurato con la royal insurance prima e la direct line poi da 6 anni...mai avuto problemi...rimborsi sempre nell'arco di 5-10 giorni...
    del contatto con l'agente, detto sinceramente, non me ne po' frega de meno...se questo comporta un esborso sostanzioso di denaro!

    ps: so che difendi la tua categoria...ma con me caschi male... :P ;)
     
    .
  14. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Non sto difendendo nulla. Solo le persone professionali come ME.

    Cmq il Viasat può non funzionare, te lo dico x esperienza. ^_^
     
    .
  15. anpi
     
    .

    User deleted


    il sistema Viasat prevede un'autodiagnostica ad ogni avvio, se qualcosa non va si viene subito avvisati con specifici sms sul telefonino.

    se mi dici la tua esperienza sui malfunzionamenti registrati...magari mi aiuti a capire meglio dove potrebbe essere l'inghippo! :)

    sinceramente, perchè ce l'hai così a morte con le compagnie telefoniche?
    a parte il fattore "contatto umano" prima citato, quali altre disavventure hai subito o hai sentito dire tali da impaurirti così tanto?

    io mi trovo benissimo, molti parenti/amici altrettanto.

    qualcuno probabilmente ha avuto dei disservizi...non tutto può sempre funionare alla 100%...la perfezione, purtroppo, non è di questo mondo...

    su, racconta!
    (sia viasat che assicurazioni telefoniche)
     
    .
51 replies since 3/10/2006, 14:50   1982 views
  Share  
.