digital motor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieracc87
     
    .

    User deleted


    ragazzi un mio amico con una A3 140 cv vuole fare la centralina, e vorrebbe andare da digital motor, voi conoscete questa ditta? avete qualche info utile? :) :)
     
    .
  2. Marco B
     
    .

    User deleted


    Qualche anno fa quando avevo la Vw Polo 16v ho chiesto info proprio a questa ditta (che mi pare sia dalle parti di Varese o Novara).

    Mi avevano risposto subito dicendomi esattamente quanto avrei guadagnato di potenza, mi dissero sui 10/12 cv con una spesa di circa 700/800.000 lire.

    Poi ho lasciato perdere perchè allora mi sembrava una spesa eccessiva per così pochi cv e poi il mio era un motore aspirato.
    Certo con la mia attuale macchina le cose cambierebbero. perchè dai miei 150 cv originali con turbo benzina potrei arrivare tranquillamente sui 180-190cv..

    Al momento però non mi intaressa.
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Digital Motor di Cavaria, Varese.
    Ci sono stato qualche volta, ho provato qualche vettura chippata da loro prima e dopo la mappatura.
    Lavorano bene, non fanno quelle elaborazioni esasperate e mi sembrano professionali.
    Hanno il banco per le 4WD e testano l'auto prima e dopo la mappatura, dopodicè, ancora, dopo un test su strada...
    Non ho mai sentito nessuno lamentarsi.
     
    .
  4. pieracc87
     
    .

    User deleted


    grazie mille.... loro modificano la centralina originale vero? non mettono un modulo aggiuntivo
     
    .
  5. Marco B
     
    .

    User deleted


    Penso che inseriscano solo una eprom programmata da loro, nella centralina originale.
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieracc87 @ 10/10/2006, 14:11)
    grazie mille.... loro modificano la centralina originale vero? non mettono un modulo aggiuntivo

    No, non mettono un modulo aggiuntivo.
     
    .
  7. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    io ho provato un golf gti 1.8T fatto da loro di mappa: girava a 1.4 di picco e 1.2 costante! mi sembra un po troppo per dire che sono bravi e affidabili...mi sbaglio?
     
    .
  8. pieracc87
     
    .

    User deleted


    cioè? spiegati meglio... :D
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoIntegrale @ 10/10/2006, 22:56)
    io ho provato un golf gti 1.8T fatto da loro di mappa: girava a 1.4 di picco e 1.2 costante! mi sembra un po troppo per dire che sono bravi e affidabili...mi sbaglio?

    con quella non hai sverinciato nessuna RS4? <_<
     
    .
  10. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    cosa intendi dire?
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Nulla nulla.....



    P.S. Pieracc, conosco personalmente chi ha portato lì RS4, quindi 996 turbo e Cayenne, e si è trovato molto bene...

    Io ho provato una ML 270cdi mappata da loro, appena prima e appena dopo la modifica: direi che avevan fatto un buon laovor e mi risulta non abbia compromesso l'affidabilità.
     
    .
  12. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Ciao io abitando a 3 minuti da Digital Motor vi posso dire che non la porterei mai li ha rimapparla... ;) c'è gente che dice che nn lavorano male (forse non hanno mai provato una centralina fatta bene) e gente che dice che non sono niente di che...in poche parole ti mettono un semplice Eprom già programmato e sono tutti uguali x quel modello ef anno la rullata...
    non c'è confronto con una centralina creata per il tuo mototre... ;)
    poi ognuno fa quello che vuole... :)
     
    .
  13. pieracc87
     
    .

    User deleted


    allorA mark tu cosa consiglieresti?
     
    .
  14. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    boxer visto che ti piace tanto softtere e mi hai accusato di poca perizia tecnica, beccati un'altro parere negativo.

    il fatto che ci portino porche cayenne ecc non vuol dire proprio nulla.

    io non ci abito vicino e non li conosco, ho solo espresso la mia unica esperienza che ho avuto con una macchina fatta da loro.

    un'altra persona che ne sa piu di me in merito a come lavorano sconsiglia.

    tutto qui.
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 11/10/2006, 12:33)
    in poche parole ti mettono un semplice Eprom già programmato e sono tutti uguali x quel modello ef anno la rullata...

    Ero stato là con una CLK (320) anche non mio, per conto di un amico).
    Ricordo che han rifatto la programaamzione 3 volte, perchè il risultato non era ottimale...
     
    .
55 replies since 10/10/2006, 06:43   3784 views
  Share  
.