Le nostre S3 "Lavori in corso"

Idee future e processi di lavorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Ho suddiviso in due discussioni distinte le schede delle nostre S3 e le descrizioni dei lavori in corso sulle nostre Car.
    Qui potrete inserire idee per modifiche future, processi di lavorazione sulle migliorie che state attuando e domande dirette agli iscritti per curiosità varie.

    Tutto questo per evitare l'apertura di discussioni minori e mantenere pulita la discussione "schede" ;)

    ------------------------------------------------------------
     
    .
  2. Cele S3
     
    .

    User deleted


    Bravo Giova, io sto cercando una soluzione diversa per l'intercooler, visto che in questi giorni se ne sta parlando, deve prendere più aria, ma bisogna modificare il paraurti in modo non eccessivo, sto facendo qualche prova con photoshop ;)
     
    .
  3. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Già...dobbiamo inventarci qualcosa "made in audirsclub" e poi lo brevettiamo !! ;)
    Son sicuro che riusciremo a far qualcosa degno della linea S3 e funzionalmente corretto !
     
    .
  4. Cele S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 29/10/2006, 12:23)
    Già...dobbiamo inventarci qualcosa "made in audirsclub" e poi lo brevettiamo !! ;)
    Son sicuro che riusciremo a far qualcosa degno della linea S3 e funzionalmente corretto !

    Il problema principale è la targa secondo me...
     
    .
  5. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    la targa la si puo' mettere sulla destra tranquillamente come le Alfa. :)
     
    .
  6. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 29/10/2006, 13:39)
    la targa la si puo' mettere sulla destra tranquillamente come le Alfa. :)

    Io sapevo che le forze dell'ordine ti possono contestar la targa messa a destra a menochè la macchina non esca già cosi..vedi Alfa Gt......
     
    .
  7. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Ma allora perchè non la mettiamo piccola come la ferrari !??!
    Un mio amico sul maserati l' ha fatta fare piccola, con adesivo rifrangente, dice che è "abbstanza" legale ! :)
     
    .
  8. Massy118
     
    .

    User deleted


    Scusate...ma chi si preoccuperà della targa...con tutto il resto!!!
     
    .
  9. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando ad una cosa....per non rischiare di cadere troppo nel "maranza" potremmo prendere spunto da disegni di paraurti circolanti...

    Per esempio, ho appena incrociato una punto sporting ed ho notato che la bocca centrale non è niente male... inoltre ha fendinebbia e griglia simil rs4... facciamo una prova ??

    image
    image
    image
     
    .
  10. Cele S3
     
    .

    User deleted


    si potrebbe provare!! Anch'io stavo cercando su internet dei paraurti di altre car :D
     
    .
  11. _fabius88_
     
    .

    User deleted


    non so il perchè, ma vedere quelle macchine li mi fa un certo effetto.. :D :P :lol:
     
    .
  12. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 29/10/2006, 11:48)
    Ho suddiviso in due discussioni distinte le schede delle nostre S3 e le descrizioni dei lavori in corso sulle nostre Car.
    Qui potrete inserire idee per modifiche future, processi di lavorazione sulle migliorie che state attuando e domande dirette agli iscritti per curiosità varie.

    Tutto questo per evitare l'apertura di discussioni minori e mantenere pulita la discussione "schede" ;)

    ------------------------------------------------------------

    a sto punto si potrebbe conglobare anche il post "elaborazione s3..."
     
    .
  13. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    OK....continuiamo qua...;)

    CITAZIONE (_fabius88_ @ 29/10/2006, 16:46)
    non so il perchè, ma vedere quelle macchine li mi fa un certo effetto.. :D :P :lol:

    hehehehe Anche a me....preferivo prender spunto dalla EVO ! :D

    image

    Carina questa scheda... http://www.tt-forum.co.uk/content/tuning/i...tuning&subid=in
     
    .
  14. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVAS3 @ 29/10/2006, 17:27)

    Questo mi piace molto...... ;)
     
    .
  15. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy118 @ 29/10/2006, 14:16)
    Scusate...ma chi si preoccuperà della targa...con tutto il resto!!!

    bhè......in effetti!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
471 replies since 29/10/2006, 11:48   10615 views
  Share  
.