Service Audi in Liguria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labcar
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quale è il miglior Service in Liguria?
     
    .
  2. Massy118
     
    .

    User deleted


    Il migliore non lo conosco, ma se vuoi posso dirti il peggiore, almeno per me...
     
    .
  3. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    attenzione..... ciò che disprezzi oggi potrebbe essere chi ci da il pane domani :)

     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    Infatti Nico....non ho fatto alcun nome, però le esperienze personali, in via privata e ovviamente non pubblica, mi sento di poterle raccontare, per evitare che altri vivano le esperienze vissute da me.
     
    .
  5. labcar
     
    .

    User deleted


    Massi manda un MP almeno so come la pensi
    Anzi chiunque di voi vuole dire la sua mi cintatti in PVt
    E cmq comincio a pensare che tutto il mondo è paese

    Io conosco una sola concessionaria con annesso service
    dove non è possibile ottenere niente io vivo in prov di SV

    Non è che allora è la politica di assistenza di Audi che fa acqua?

    Edited by labcar - 2/11/2006, 23:44
     
    .
  6. Massy118
     
    .

    User deleted


    Labcar PM, mi raccomando, nulla di quello che viene detto in privato può essere pubblicato sul forum.
     
    .
  7. lionale
     
    .

    User deleted


    il peggiore a mio titolo personale e nn mi faccio problemi a dirlo è autocorsica,per motivi che in molti conoscono.....parlo dell'officina di genova,quella di savona nn la conosco....conosco invece barbieri a savona e trovo che sia buona.
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, per esperienza appena vissuta, mi tocca aggiungermi alla lista.
     
    .
  9. gianluca01s3
     
    .

    User deleted


    come service (cioe' officina ed eletronica) autocorsica non ha voti sufficienti nemmeno x me come anche simonassi anche se gia' molto meglio; mentre invece ho sentito parlare bene di quello a savona

    xo' non ci confondiamo i lavori di officina e di eletronica sono diversi da cio' che possono essere quelli di carrozzeria e x allargare il discorso e renderlo ben piu' chiaro a tutti anche la parte ricambi e vendita e' totalmente un'altra cosa e bisognerebbe fare una votazione anche di quello x dare un appoggio morale a chi potrebbe aver bisogno

    come vendita e carrozzeria non lo so ma come ricambi autocorsica x me e' efficentissima!!!!!!!!!!!!!

    io mi servo li da anni (gia' prima di avere la mia audi s3) e mi sono sempre trovato benissimo!!
    puntuali,precisi e molto disponibili
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sui ricambi nulla da dire neanche da parte mia, ma sull'assistenza sì.
     
    .
  11. davi348
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi devo accodare anch'io alla sequela di lamentele su Autocorsica GE. La loro scorrettezza non ha limiti ; pensate che ero andato a chiedere un preventivo per un tagliando della mia A4 Av. b6 con ca. 98.000 Km . Prezzo richiesto 300-350 Euro. Ok , porto la macchina e mi dicono subito che devono sostituire le pastiglie anteriori, dico che sono d'accordo. La sera al ritiro mi chiedono 880 Euro ! Chiedo spiegazioni e alle mie rimostranze mi rispondono che che per i freni si erano sbagliati poichè era necessario sostituire anche i dischi ant. oltre anche alle pastiglie posteriori per garantire una frenata efficente come da specifica tecnica Audi. (totale 400 Euro ! compreso lo sconto del 20% a cui avevo diritto per il 2006) mentre per il tagliando ben 480 Euro perchè la mia era un 2.5 V6 con 98.000 Km ! Il prevent. era su una 1.9 TDI. Palle perchè mentre mi mostravano alcune fatture di tagliandi ho intravvito casualmente il conto di un tagliando di una 1.9 che era di 435 Euro !! Alla faccia della correttezza !!!
    Passi per i freni ma non mi è andata giù la questione del tagliando. Io ho chiesto un preventivo ed ho pagato ca. il 30% in più. Per quale ragione ? Ho chiesto un preventivo , potevano essere più corretti , ma poi il modo di quei deficenti nel difendersi, veramente patetico ; cmq quella era l'ultima occasione che avevano. D'ora in vanti porterò anche la A4 a Novi Ligure, dove porto il TT (e non è per caso...), dalla Zentrum Alessandria e da loro sia per cortesia (siamo su un altro pianeta), come prezzi, come qualità del servizio e come ricambi non sono certo secondi alla autocorsica di GE . Anzi decisamente più validi !
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Guarda, io avendo un meccanico in famiglia ovviamente non porto l'auto a far tagliandare presso le concessionarie ufficiali Audi, l'ho portata solamente per fare una diagnosi moooolto particolare sull'impianto che tiene in pressione il servofreno che sull'RS2, S2, ecc; è idraulico, quindi non il classico servofreno a depressione e per fare tale diagnosi serve un manometro particolare che solo loro hanno perchè fa parte degli accessori VAG, peraltro ho poi scoperto che anche io potrei acquistarlo, ma questo dopo purtroppo e mi sono visto chiedere 96 € per non aver nemmeno guardato la macchina, cioè un'ora e mezza di lavoro alla loro tariffa oraria per fare una diagnosi, che se avessero fatto, avrebbe richiesto mezz'ora di tempo, non di più, invece non hanno fatto nulla, si sono fatti pagare e la loro risposta per risolvere il problema è stata di sostituire tutti i componenti che fanno parte del circuito del servofreno idraulico, per un totale di € 1200.
    Quello che soprattutto vorrei mettere in chiaro è che:

    1) A fare una diagnosi così poco professionale e mirata sono capaci tutti
    2) Ad una persona ignorante in materia che non capisce nulla di meccanica e magari di un'auto particolare come l'RS2, fai credere ciò che vuoi, ma ad un meccanico con più di 20 anni di esperienza no, tantopiù che si vede chiaramente che non è stato nemmeno svitato il sensore che è necessario svitare per fare la diagnosi.
     
    .
  13. Massy118
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?t=3470168&st=285

    Giusto per motivare il mio risentimento ...
     
    .
  14. LucaRS4
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto 2 esperienze pessime con autocorsica a genova:la prima risale al 2004 quando mi hanno consegato l'a3 2.0 tdi nuova con la parte inferiore del paraurti anteriore riverniciata (pure male)perhe l'avevano rigata scaricandola dalla bisarca.Poi circa a un anno fa,quando vado a ritirare la mia a3 portata da loro x il tagliando,la macchina aveva un segno sul bordo esterno della porta,evidentemente salendo o scendendo dall'auto l'hanno appoggiata (con poca delicatezza) al muro....La seconda e ben peggiore,risale a fine agosto scorso,quando porto in assistenza la mia rs4 (con un mese di vita e 2000 km).La macchina aveva dei problemi legati alla pompa della frizione cosi mi rivolgo a loro x la sostituzione in garanzia.Quando me l'hanno consegnata l'rs era:Senza tappetino lato guida,con la moquette completamente impregnata d'olio (per circuiti idraulici,quindi corrosivo) nella zona sotto i pedali e con ben 25 km in piu.....La loro triste giustificazione è stata che al meccanico è "scappato" il tubo dell'olio e,riguardo i 25 km in piu,è stato l'accettatore che c'è andato a casa a pranzo x provarla meglio......Che vergona!!!!Sarebbe forse il caso che audi controllasse il modo di lavorare dei concessionari che rappresentano il suo nome.Dopo queste esperienze x i prossimi service non ho proprio idea su chi rivolgermi nell'ambito di genova o provincia...aiutooooooo
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per fortuna a me non hanno danneggiato nulla, almeno spero, ma finora non mi sono accorto di nulla.

    Sinceramente la prova su strada direi che è ammissibile, anzi secondo me è un ottimo metodo per provare un'auto e andrebbe fatta prima o dopo la riparazione, come fa ad esempio mio padre, mentre tutto il resto invece, beh, è semplicemente scandaloso.
     
    .
41 replies since 2/11/2006, 21:02   1810 views
  Share  
.