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Rohrl.
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Mi rivolgo agli esperti:
dovrei sapere con assoluta certezza e con una certa tempestività se il radiatore per l'aria condizionata di una quattro del 1989 è lo stesso oppure se è adattabile alla mia quattro del 1985.
ho trovato in germania il radiatore che ruppi un annetto fa, quello piccolo posto orizzontalmente sulla parte frontale sinistra dell'avantreno.
siccome il prezzo è abbastanza accessibile, avrei intenzione di prenderlo.
ho chiesto anche maggiori informazioni al venditore ma non mi ha saptuo dare una risposta precisa.
vi comunico la mia attuale situazione quattristica: sono in procinto di mettere su strada la belva per poi portarla a collaudare. vi informo che qui a San Marino hanno cambiato il sistema di collaudo. Prima era fatto a grandi linee manualmente e controllando a occhio le varie cose, ora invece si sono attrezzati tecnologicamente con attrezzature specifiche.
spero che non mi facciano storie per i decibel, visto che non ho il silenziatore centrale. ho un pò di paura, se non me la collaudano!?
speriamo bene, comunque vi terrò informati.
nel frattempo vi auguro Buona Pasqua.
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Nik s3.
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Scusa:
non riesci a metterti d'accordo con un meccanico autorizzato ?
Se gli spieghi la situazione in anticipo non penso che ti farà dei problemi.
In bocca al lupo!. -
225S3.
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per la questione del radiatore...provare a contattare un officina audi??? sì che con la professionalità che hanno....vabbè,tentar non nuoce....auguri anche a te
Vitto. -
Enne & Effe.
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Il radiatore del climatizzatore è montato al davti di quello dell'acqua sulla parte sinistra dell'auto (dal lato del guidatore).
Il piccolo radiatore di cui parli è probabilmente il radiatore ausiliario dell'acqua che sta proprio dietro la griglia con gli anelli alla destra dell'auto.
Il radiatore dell'olio e l'intercooler sono al di sotto dell'auto.
Cmunque controlla qui:
http://www.elektro.com/~audi/FAUrQ/Subgrou...ups/engine.html
Ciao.
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diabolicoupe.
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Ciao Giorgio, ho capito che il tuo impianto A/C non è originale. L'unico auito che ti posso dare è consigliarti di controllare la marca dell'impianto e chiedere aiuto a qualche elettrauto.
Per la revisione secondo me non ci sono problemi: anche senza la "pignatta" centrale il rumore è piuttosto contenuto. Solo se affondi inizia ad urlare....Il test al massimo lo faranno a 3000 giri e con il veicolo fermo(quindi solamente pelando l'acceleratore)
CIAO!.