chiarimento tecnico

(radiatore aria condizionata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rohrl
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo agli esperti:
    dovrei sapere con assoluta certezza e con una certa tempestività se il radiatore per l'aria condizionata di una quattro del 1989 è lo stesso oppure se è adattabile alla mia quattro del 1985.
    ho trovato in germania il radiatore che ruppi un annetto fa, quello piccolo posto orizzontalmente sulla parte frontale sinistra dell'avantreno.
    siccome il prezzo è abbastanza accessibile, avrei intenzione di prenderlo.
    ho chiesto anche maggiori informazioni al venditore ma non mi ha saptuo dare una risposta precisa.

    vi comunico la mia attuale situazione quattristica: sono in procinto di mettere su strada la belva per poi portarla a collaudare. vi informo che qui a San Marino hanno cambiato il sistema di collaudo. Prima era fatto a grandi linee manualmente e controllando a occhio le varie cose, ora invece si sono attrezzati tecnologicamente con attrezzature specifiche.
    spero che non mi facciano storie per i decibel, visto che non ho il silenziatore centrale. ho un pò di paura, se non me la collaudano!?
    speriamo bene, comunque vi terrò informati.
    nel frattempo vi auguro Buona Pasqua.

     
    .
  2. Nik s3
     
    .

    User deleted


    Scusa:
    non riesci a metterti d'accordo con un meccanico autorizzato ?
    Se gli spieghi la situazione in anticipo non penso che ti farà dei problemi.
    In bocca al lupo!
     
    .
  3. 225S3
     
    .

    User deleted


    per la questione del radiatore...provare a contattare un officina audi??? sì che con la professionalità che hanno....vabbè,tentar non nuoce....auguri anche a te
    Vitto
     
    .
  4. Enne & Effe
     
    .

    User deleted


    Il radiatore del climatizzatore è montato al davti di quello dell'acqua sulla parte sinistra dell'auto (dal lato del guidatore).
    Il piccolo radiatore di cui parli è probabilmente il radiatore ausiliario dell'acqua che sta proprio dietro la griglia con gli anelli alla destra dell'auto.
    Il radiatore dell'olio e l'intercooler sono al di sotto dell'auto.
    Cmunque controlla qui:
    http://www.elektro.com/~audi/FAUrQ/Subgrou...ups/engine.html
    Ciao.
     
    .
  5. diabolicoupe
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgio, ho capito che il tuo impianto A/C non è originale. L'unico auito che ti posso dare è consigliarti di controllare la marca dell'impianto e chiedere aiuto a qualche elettrauto.
    Per la revisione secondo me non ci sono problemi: anche senza la "pignatta" centrale il rumore è piuttosto contenuto. Solo se affondi inizia ad urlare....Il test al massimo lo faranno a 3000 giri e con il veicolo fermo(quindi solamente pelando l'acceleratore)
    CIAO!
     
    .
4 replies since 10/4/2004, 22:40   589 views
  Share  
.