S4 contro RS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pgm racing
     
    .

    User deleted


    sapete spiegarmi la differenza tra la S4 e la RS4 del 00/01?grazie
     
    .
  2. pgm racing
     
    .

    User deleted


    up!
     
    .
  3. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    ma c'è bisogno che qualcuno te la spieghi davvero?
    la so anche io..
     
    .
  4. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Turbine...Corpo Farfallato...Iniettori...Aspirazione...Rapporti del cambio (S4 è più corto)....
    e qualcos'altro per il motore...ma comunque a potenza ci puoi arrivare e superarla non sono grosse modifiche anche se già che devi cambiare le turbine per raggiungere ti conviene spendere poco di più e superare ghghghhghg :rolleyes: , Io sto parlando con la MDR Autosport di roma a quel proposito...MA La verità e che vorrei cambiare maghena...
    Per quanto riguarda telaio....assetto freni...carreggiata tutto diverso...
    Insomma... M3 e M3 Csl hanno poco in comune... :B):
     
    .
  5. pgm racing
     
    .

    User deleted


    grazie.sapete dove si puo provare al banco a roma?
     
    .
  6. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Prova a chiedere all All Car Racing...
    www.allcarracing.it
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    concordo, dicono sia bravo.

    altrimenti da tanturri ;)
     
    .
  8. pgm racing
     
    .

    User deleted


    solo oggi ho scoperto che sono state cambiate le turbine,gli intercooler,la centralina e i dischi tarox con mozzo in ergal.chissà quanti cavalli avrà!?

    Edited by pgm racing - 18/11/2006, 15:49
     
    .
  9. ste rs4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CipoS4 @ 14/11/2006, 11:00)
    Turbine...Corpo Farfallato...Iniettori...Aspirazione...Rapporti del cambio (S4 è più corto)....
    e qualcos'altro per il motore...ma comunque a potenza ci puoi arrivare e superarla non sono grosse modifiche anche se già che devi cambiare le turbine per raggiungere ti conviene spendere poco di più e superare ghghghhghg :rolleyes: , Io sto parlando con la MDR Autosport di roma a quel proposito...MA La verità e che vorrei cambiare maghena...
    Per quanto riguarda telaio....assetto freni...carreggiata tutto diverso...
    Insomma... M3 e M3 Csl hanno poco in comune... :B):

    Caspita .. non credevo che fosse così facile arrivare a 380 (e a quanto dici anche oltre) cavalli partendo da una base di 260-267 cv. . . .

    Allora quei mattacchioni della Cosworth che ci hanno messo 2 anni per sviluppare il motore dell'rs4 b5 hanno davvero perso tempo. :P :P :P :D :D :D

    Le differenze tra il 2.7 dell'S4 da appunto 265 cv. e il 2.7 dell'rs4 da 380 cv. sono decisamente superiori da quelle sopra scritte.
    Tra le altre cose, pistoni stampati, raccordo aria dei due intercoolers, installato sul corpo farfallato, in fusione e non in gomma.
    Turbine KKK K04 , impianto accensione, ecc ecc.
    :woot: :woot: :woot: :woot: ;)
     
    .
  10. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    si io sapevo anche il differenziale...per la mia io mi rivolgo sempre da Fede Racing sono di roma anche io o ma tutte ste s4 a roma ma vediamoci qualche volta??...
     
    .
  11. pgm racing
     
    .

    User deleted


    volentierei,dimmi tu se ce un posto dove vi radunate.comunque domani vado a fare la prova al banco per vedere di che cifre stiamo parlando...
     
    .
  12. MattiaS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgm racing @ 30/11/2006, 20:11)
    volentierei,dimmi tu se ce un posto dove vi radunate.comunque domani vado a fare la prova al banco per vedere di che cifre stiamo parlando...

    Io il venerdi sera sto a decatlhon prima stavamo a ikea...sto sempre con il vw polo club...se vieni una volta fammelo sapere...se hai MSN aggiungimi...
     
    .
  13. pgm racing
     
    .

    User deleted


    ok,grazie!
     
    .
  14. CipoS4
     
    .

    User deleted


    Io verrei volentieri... :cry:
    Ma ultimamente giro con gli intercooler a vista...
    Sto aspettando ceh arriva il paraurti anteriore... :wacko:
    Ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo :alienff:
    Però per una birra ci sto sempre..


    ( Ste Io sapevo in pase al sito della APR e un paio di altre cose che il blocco e i pistoni sono gli stessi,
    e che anceh il motore dell'S4 cambiando iniettori,pompa,intercooler e turbine era in grado di arrivare senza aprire il blocco intorno ai 400 cv ... Poi posso Sbagliare anceh io :B): se ho toppato in qualcosa chiedo venia ,
    ( ho notato che vendono anche il differenziale centrale ri-tarato qualcuno ne sa qualcosa? )

    Dimenticavo : Msn , [email protected] :ph34r:
     
    .
  15. GENERALE FALCO
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ...posso confermare quasi con assoluta certezza che il banco è uguale..
    cambiano le teste, turbine, e poi il cosidett hardware..intercooler più grossi debimetro e quant'altro..

    per cambio e differenziali vari non so...
    comunque io ho un s4 avant b5 aprile 01...occhio ai preparatori di roma..mi fiderei poco
     
    .
39 replies since 13/11/2006, 20:17   3148 views
  Share  
.