-
pgm racing.
User deleted
sapete spiegarmi la differenza tra la S4 e la RS4 del 00/01?grazie . -
pgm racing.
User deleted
up! . -
(Next)Drigo.
User deleted
ma c'è bisogno che qualcuno te la spieghi davvero?
la so anche io... -
CipoS4.
User deleted
Turbine...Corpo Farfallato...Iniettori...Aspirazione...Rapporti del cambio (S4 è più corto)....
e qualcos'altro per il motore...ma comunque a potenza ci puoi arrivare e superarla non sono grosse modifiche anche se già che devi cambiare le turbine per raggiungere ti conviene spendere poco di più e superare ghghghhghg , Io sto parlando con la MDR Autosport di roma a quel proposito...MA La verità e che vorrei cambiare maghena...
Per quanto riguarda telaio....assetto freni...carreggiata tutto diverso...
Insomma... M3 e M3 Csl hanno poco in comune.... -
pgm racing.
User deleted
grazie.sapete dove si puo provare al banco a roma? . -
CipoS4.
User deleted
Prova a chiedere all All Car Racing...
www.allcarracing.it. -
AndrewMax.
User deleted
concordo, dicono sia bravo.
altrimenti da tanturri. -
pgm racing.
User deleted
solo oggi ho scoperto che sono state cambiate le turbine,gli intercooler,la centralina e i dischi tarox con mozzo in ergal.chissà quanti cavalli avrà!?
Edited by pgm racing - 18/11/2006, 15:49. -
ste rs4.
User deleted
CITAZIONE (CipoS4 @ 14/11/2006, 11:00)Turbine...Corpo Farfallato...Iniettori...Aspirazione...Rapporti del cambio (S4 è più corto)....
e qualcos'altro per il motore...ma comunque a potenza ci puoi arrivare e superarla non sono grosse modifiche anche se già che devi cambiare le turbine per raggiungere ti conviene spendere poco di più e superare ghghghhghg , Io sto parlando con la MDR Autosport di roma a quel proposito...MA La verità e che vorrei cambiare maghena...
Per quanto riguarda telaio....assetto freni...carreggiata tutto diverso...
Insomma... M3 e M3 Csl hanno poco in comune...
Caspita .. non credevo che fosse così facile arrivare a 380 (e a quanto dici anche oltre) cavalli partendo da una base di 260-267 cv. . . .
Allora quei mattacchioni della Cosworth che ci hanno messo 2 anni per sviluppare il motore dell'rs4 b5 hanno davvero perso tempo.
Le differenze tra il 2.7 dell'S4 da appunto 265 cv. e il 2.7 dell'rs4 da 380 cv. sono decisamente superiori da quelle sopra scritte.
Tra le altre cose, pistoni stampati, raccordo aria dei due intercoolers, installato sul corpo farfallato, in fusione e non in gomma.
Turbine KKK K04 , impianto accensione, ecc ecc.
. -
MattiaS4.
User deleted
si io sapevo anche il differenziale...per la mia io mi rivolgo sempre da Fede Racing sono di roma anche io o ma tutte ste s4 a roma ma vediamoci qualche volta??... . -
pgm racing.
User deleted
volentierei,dimmi tu se ce un posto dove vi radunate.comunque domani vado a fare la prova al banco per vedere di che cifre stiamo parlando... . -
MattiaS4.
User deleted
CITAZIONE (pgm racing @ 30/11/2006, 20:11)volentierei,dimmi tu se ce un posto dove vi radunate.comunque domani vado a fare la prova al banco per vedere di che cifre stiamo parlando...
Io il venerdi sera sto a decatlhon prima stavamo a ikea...sto sempre con il vw polo club...se vieni una volta fammelo sapere...se hai MSN aggiungimi.... -
pgm racing.
User deleted
ok,grazie! . -
CipoS4.
User deleted
Io verrei volentieri...
Ma ultimamente giro con gli intercooler a vista...
Sto aspettando ceh arriva il paraurti anteriore...
Ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo
Però per una birra ci sto sempre..
( Ste Io sapevo in pase al sito della APR e un paio di altre cose che il blocco e i pistoni sono gli stessi,
e che anceh il motore dell'S4 cambiando iniettori,pompa,intercooler e turbine era in grado di arrivare senza aprire il blocco intorno ai 400 cv ... Poi posso Sbagliare anceh io se ho toppato in qualcosa chiedo venia ,
( ho notato che vendono anche il differenziale centrale ri-tarato qualcuno ne sa qualcosa? )
Dimenticavo : Msn , [email protected]. -
GENERALE FALCO.
User deleted
ciao ragazzi ...posso confermare quasi con assoluta certezza che il banco è uguale..
cambiano le teste, turbine, e poi il cosidett hardware..intercooler più grossi debimetro e quant'altro..
per cambio e differenziali vari non so...
comunque io ho un s4 avant b5 aprile 01...occhio ai preparatori di roma..mi fiderei poco.