S6 SCATALIZZATA ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cunico
     
    .

    User deleted


    Una domanda :

    x S6 4.2 , 2002
    Sicome mi andato in tilt il Cat. della bancata dx sto pensando di Scatalizzarla completamente .......

    Problemi ? (Lambda)




    :huh:
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Bellla domanda....bhooooooo.......... :huh:
     
    .
  3. Cunico
     
    .

    User deleted


    So che abbiamo fatto su diverse Subaru e Mitsubishi Evo delle ultime genrazioni le mods. per le °2 Sonda Lambda.....

    Non dovrebbe essere un problema....anzi.
     
    .
  4. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cunico @ 22/11/2006, 15:25)
    Una domanda :

    x S6 4.2 , 2002
    Sicome mi andato in tilt il Cat. della bancata dx sto pensando di Scatalizzarla completamente .......

    Problemi ? (Lambda)




    :huh:

    Si, da nulla, è illegale e inquini da matti...
     
    .
  5. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    io sento sempre piu spesso gente che lo toglie , infatti un preparat che conosco dice che togliendolo riesce ad aumentare la pressione del turbo in quanto esso ha il difetto di aumentare le temperature del motore e quindi togliendolo riesce a far scaricare maglio i gas di scarico . quindi lo elimina per sicurezz . La sonda so che hanno inventato delle macchinette che ingannano i valori.

    Edited by Ale-S3 - 9/8/2007, 13:02
     
    .
  6. Massy118
     
    .

    User deleted


    Mah, Ale, che togliendoli la macchina migliori questo è poco ma sicuro, resta il rispetto dell'ambiente e delle leggi antiinquinamento.
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo che migliori perche i i preparatori come aftech , alosa e altri mi hanno tutti consigliato di mettere un 100 celle perche il motore e' stato progettato con certi valori di contropressione , cioe ' la durata e l alzata degli assi a camme sono studiati in base a questo , togliendolo si avrebbe un grosso buco di erogazione ai bassi e medi regimi .Secondo me e' infatti produttivo eliminarlo quando si cambiano assi a camme , lavorato la testa cioe si prepara un motore completo . per l inquinamento sarebbe da aggiungerne un altro .
     
    .
  8. Cunico
     
    .

    User deleted


    Il discoroso del inquinamento e un po da stupido....perché quel fatto si sa giá in anteprima....

    Invece l argumento del contrapressione sulle vetture turbo e valido.
    Pero togliendo il cat e lasc. su l impianto di scarico org. non fa senso.

    La miglior soluzione e un sistema completto con diametro giusto (dipende dalla turbina e Step della Preparazione) con un Cat metallico (Brain etc.)

    Sulla S6 , essendo un Aspirato con 8 cilindri il diamtero centra molto meno, peró ovviamente con un diamtero troppo grande perdo tantissimo reazione del motore.......

    <_<
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cunico @ 23/11/2006, 09:18)
    Il discoroso del inquinamento e un po da stupido....

    Prego? Ti riferisci a me?
     
    .
8 replies since 22/11/2006, 15:25   394 views
  Share  
.