sblocco tv su s6

naviplus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morris_s6
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo volevo chiedere se qualcuno mi sa dare notizie su come togliere quel maledetto blocco del navi che non ti fa vedere la tv quando cammini !!!!!! :cry:
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto, prima dovresti postare nella sezione "Presentazione dei nuovi iscritti"............Cmq devi scollegare il cavetto che misura i km/h.... :)
    "Per vedere la tv in movimento devi interrompere il segnale del gala, presente sul pin 1 della spinetta 3 del navi".
    Ricordati di postare delle foto della tua S6........ :D
     
    .
  3. morris_s6
     
    .

    User deleted


    scusami ma siccome non ho mai smontato una s6 come si smonta il navi ( primo )
    e poi hai per caso uno schemino dello spinotto

    e poi se smonto quel cavo il navigatore funziona comunque c'e' chi mi dice che devi mettere una spina apposta
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao Morris, io l'ho comprata che già aveva la tv sbloccata, cmq la citazione che ti ho fatto prima "Per vedere la tv in movimento devi interrompere il segnale del gala, presente sul pin 1 della spinetta 3 del navi", l'ho ripresa da Black Angel che in questo cose è un mago. MI spiace ma non ho una foto del navi smontato, cmq cerca in questa sezione Autoradio,navigatori ecc. o manda un messaggio privato a Black Angel o Zamagnic.
    Se hai altre domande chiedi pure..... :)
    Di dove sei? :)
     
    .
  5. edo67
     
    .

    User deleted


    salve un aiuto
    Come faccio a disattivare il blocco della visualizzazione della Tv sul mio Navigatore dell'audi A4
     
    .
  6. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    "Per vedere la tv in movimento devi interrompere il segnale del gala, presente sul pin 1 della spinetta 3 del navi"
    Benvenuto, comunque devi per prima presentarti nella sezioni "Presentazione nuovi iscritti". :)
     
    .
  7. emiltec
     
    .

    User deleted


    ECCO UN LINK UTILE:
    NAVIPLUSITE
     
    .
  8. Albyz77
     
    .

    User deleted


    ciao scusa come faccio a vedere la tv in movimento

    :))))


    hehehehe è quattro
     
    .
  9. emiltec
     
    .

    User deleted


    Allora:
    smonta il navi inserendo le piattine negli spazi appositi,io ho usato due piattina di un vecchio panasonic.
    image
    poi ,nel retro avrai questo schema di connessioni:
    image
    devi interrompere il segnale del gala, presente sul pin 1 della spinetta 3 del navi",
    comunque per modifiche future qui' trovi tutto.
    ciao.naviplus
     
    .
8 replies since 9/12/2006, 22:00   1587 views
  Share  
.