Domanda per Red Run

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audone79bis
     
    .

    User deleted


    Ciao..mi devi scusare del disturbo ma ho letto , che ne sai a iose in fatto di assicurazioni e volevo approfittarne per farti qualche domanda.
    Ho un audi A8 3.3 tdi del 2000(full-optional) quest'anno ho speso circa 1500€ di assicurazione (pagata da un mese)
    la cifra mi sembra buona, ma quest'anno volevo torgliere il furto, mantenendo gli atti vandalici...
    il mio assicuratore mi ha detto che non si può fare perchè pere essere coperto dagli atti vandalici devo fare anche il furto..
    è vera questa cosa???
    Altra cosa visto che la macchina la uso poco(meno di 10000 Km all'anno) è possibile risparmiare qualcosina...??
    Ciao e grazie anticipatamente...
     
    .
  2. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Beh fare assicurazioni è il mio lavoro.
    Sì è vero ciò che ti ha detto il tuo assicuratore, la garanzia "atti vandalici ed eventi naturali" non può essere inserita in assenza delle garanzie "incendio" e "furto".
    Per il discorso dei km, ci sono certe compagnie (es. la Sara) che fanno pagare in base ai km percorsi, ma te lo dico per esperienza, non conviene a me che uno non faccia 2 km al giorno! Un mio cliente è arrivato qui dalla Sara e ha detto che pagava uguale...!
    Dipende anche che lavoro fai, certe compagnie (es. Groupama) tengono conto se uno è dipendente sedentario o rappresentante e ovviamente la tariffa sarà diversa.

    Per ogni altra domanda sono qui! ^_^
     
    .
  3. audone79bis
     
    .

    User deleted


    Mille grazie red run......
     
    .
2 replies since 21/12/2006, 00:33   297 views
  Share  
.