Che sconto siete riusciti a strappare??

Su A3 Sportback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    In questi giorni ho fatto qualche giro nelle varie concessionarie Audi della mia zona.
    Vorrei acquistare un'A3 SB 2.0TDI oppure il nuovo imminente arrivo 1.8TFSI
    E' possibile che pur non permutando alcun auto usata il massimo sconto che sono riuscito ad ottenere sul valore di listino del nuovo sia solo l'8.5% (anche nel caso in cui acquistassi il benzina).
    Se non sbaglio leggendo alcuni interventi di alcuni mesi fa, ricordo che alcuni erano arrivati anche al 12%.
    I venditori si giustificano dicendo che in questo momento la SB è molto richiesta e dalla case madre non permettono di applicare sconti maggiori.
    Risulta anche a voi?
    Se fosse vero non torneranno di moda le auto importate dalla Germania?
    Ciao
     
    .
  2. anpi
     
    .

    User deleted


    a roma ho sentito proporre sconti anche del 4.5-5.0% dai concessionari ufficiali, quindi l'8.5% è ottimo come sconto.

    sono riuscito a strappare uno sconto analogo a quello da te indicato solo da un service partner di roma (non ufficiale ma comunque agganciato ad autogerma), sempre non permutando nulla, e considerando che qui c'è molta concorrenza tra i vari centri, non pochi si pestano i piedi pur di strappare i clienti agli altri centri.

    il 12% sinceramente l'ho sentito proporre (per mia esperienza) solo ai commercianti/rappresentanti...ad un privato "normale", indipendentemente dalla motorizzazione scelta e/o dagli allestimenti (ed indipendentemente se pagata cash o con finanziaria), al massimo ho carpito il famoso 8.5% sul prezzo "tutto incluso" (auto+optional+accessori aftermarket+ipt+messa in strada).

    ti sei informato sui tempi di attesa? a quanto stiamo ora?
     
    .
  3. France'79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anpi @ 29/12/2006, 19:40)
    il 12% sinceramente l'ho sentito proporre (per mia esperienza) solo ai commercianti/rappresentanti...

    infatti c'è una normativa che obbliga a fare uno sconto del 13% da listino (senza permuta) se l'auto è intestata a un agente di commercio...... :)
    almeno.......era così ad inizio anno, adesso sono cambiate molte norme in questo settore con la nuova Finanziaria <_<
     
    .
  4. Robin80
     
    .

    User deleted


    inizialmente era un 7% poi sono riuscito ad ottenere un 10% all'audi zendrum di Bologna ma i tempi di attesa 90 giorni ;) senza permuta
     
    .
  5. Marcors4
     
    .

    User deleted


    la sportback è l'auto con meno sconti per agenti di commercio quando andai a chiedere mi dissero 11%, contro il 16% della golf, alfa 147 18%, e leon 16%.....
     
    .
  6. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    Io sono agente di commercio e fino alla fine dello scorso anno c'era il 12% sulla 3p e il 10% sulla SB.Magari con l'anno nuovo li hanno migliorati :) .
     
    .
  7. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Io sulla S3 8P ho ottenuto il 10% o giù di lì, senza permuta, va da sé che non sono un agente di commercio.
     
    .
  8. Alex-Messo-Malex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 2/2/2007, 23:51)
    Io sulla S3 8P ho ottenuto il 10% o giù di lì, senza permuta, va da sé che non sono un agente di commercio.

    Anch'io, tutto identico.
     
    .
  9. little won
     
    .

    User deleted


    sulla Sportback, avendola ordinata, il venditore Audi mi ha detto di stare su 8,5%, per poi arrotondare ed avere qualche cosa vicino gratis (1° tagliando, istallazione viasat e simili...)
     
    .
8 replies since 29/12/2006, 19:10   913 views
  Share  
.