Il sito del ClaZ

In Collaborazione con PiZ che è un'altro bel personaggino..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Bene, volevo segnalarvi che il sito del ClaZ è partito.
    L'indirizzo è il seguente:
    www.claz.it

    Verrete rimandati a www.claz.it/ZZBlog
    dove troverete una versione abbastanza spartana di un blog che tratterà di parecchie cosette interessanti inerenti la macchina e l'audio HiFI.
    Spero che vi piaccia.
    Ovviamente è in versione prealfa, subirà sicuramente delle variazioni in corsa e anche l'aspetto estetico ne guadagnerà.
    Ma da qualche parte bisogna pur partire.
    Buona lettura.
    ClaZ
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Complimenti.... :)
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Molto interessante Claudio...e divertente... :)


    Black Angel
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  5. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! (e i prossimi articoli saranno ancora più interessanti!)

    La tua foto invece... mi mette paura: sembri proprio un maniaco dell'audio! :P :lol:
     
    .
  6. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Beh... la foto mi fa sembrare un maniaco e basta.. :)
     
    .
  7. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Claudio Complimenti!!
    Davvero un gran bel lavoro, come sempre del resto!!!
     
    .
  8. pacor67
     
    .

    User deleted


    Ottimo sito complimenti!! image image image
     
    .
  9. marcob89
     
    .

    User deleted


    MITICO!! by... il tuo fans più giovane.. IHIH...

    noo..claz...non sapevo avessi una passat... :P :P
    claudio, ho letto l'acquisto, e stavo schiantando dal ridere...
    troppo bello sto sito!
     
    .
  10. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    :)

    Scrivo in quel modo per esorcizzare l'incazzatura, che è ancora a livelli altissimi.. :)

    Stasera comincia la carrellata di foto con un nuovo articolo dove comincio la strada nel mondo del tuning sulla mia A6.

    C'è meno da ridere ma si comincia a vedere il lavoro, specie da dove sono partito...

    Grazie, ma io faccio poco sul sito... è PiZ che lo smanaccia. Io scrivo solo .. :D :D

    Già, la Passat... non ho praticamente foto di quella vettura, ma cercai un'Audi proprio perchè mi ero trovato bene con quella macchina, anche se ci sarebbe da scrivere altri 4 o cinque articoli sull'assistenza tecnica VW, sempre in Torino, dove ho avuto rogne anche li sopra...
    In particolare con una officina... mamma mia.... che totali e pericolosi incompetenti....

    L'ho sempre detto che, se non fosse per i concessionari, i prodotti Gruppo VAG sarebbero perfetti...

    Ci ho fatto poche cose li sopra, giusto l'assetto, l'alettone posteriore (ho sempre avuto il debole per quel particolare) che era pure molto elegante e un impianto Audio senza troppe pretese ma che ha sempre funzionato egregiamente...
    Le ruote erano dei cerchi da 14"MOMO... :) Ecco perchè i 16" mi sembravano una enormità.. :D :D :D
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 11/1/2007, 17:16)
    L'ho sempre detto che, se non fosse per i concessionari, i prodotti Gruppo VAG sarebbero perfetti...

    "cos'ha lei? un'Alfa...vada a buttarla in demolizione, quel cesso di macchina" (alfa 146 junior con assetto e tutto... del 99 ed eravamo nel 03...per dirti nel conce importatore l'hanno venduta dopo 2 giorni a un italiano, mica a un albanese...)
    dopo questa risposta, non abbiamo più messo piede, peccato, hanno perso una macchina da quasi 30 mila euro. :)
     
    .
  12. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    La stupidità si paga.. :D :D

    Aggiornato il sito !!
    Altri articoli e l'inizio anche della parte "e Luce Fu!" relativa al lavoro di adattamento dei fari Allroad sulla A6.
    Buona lettura
     
    .
  13. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 23/1/2007, 22:50)
    La stupidità si paga.. :D :D

    Aggiornato il sito !!
    Altri articoli e l'inizio anche della parte "e Luce Fu!" relativa al lavoro di adattamento dei fari Allroad sulla A6.
    Buona lettura

    io ho attivato la newsfeed sul tuo sito da un po... ;)
     
    .
  14. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento del sito con la seconda parte della trasformazione dei fari Allroad.
     
    .
  15. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    ho visto solo ora il sito...complimentoni
     
    .
16 replies since 3/1/2007, 03:26   1057 views
  Share  
.