Differenza S6-Rs6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo sapere a livello prestazionale se tra S6 e Rs6 c'e' poi tutta sta gran differenza?
    Per quanto riguarda il cambio, la velocita' di cambiata e' la stessa?Xche' sulla S6 lascia molto a desiderare......se uno vuole fare un po' di guida sportiva (apparte autostrada!!) sono cazzi acidi!
    Che mi dite? :D
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    http://www.zeperfs.com/duel612-71.htm

     
    .
  3. velletri
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GiuseS6 @ 9/1/2007, 00:47)
    Ciao ragazzi volevo sapere a livello prestazionale se tra S6 e Rs6 c'e' poi tutta sta gran differenza?
    Che mi dite? :D

    Ciao,

    C'è una differenza, si, e importante... :P
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    mancano 2 turbine, ecco cosa...
     
    .
  5. GiuseS6
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che l'Rs6 ha 2 turbine e l's6 e' un aspirato questo lo so'.
    Volevo solo chiedere a chi ha avuto modo di provarle entrambe se realmente c'e' una bella differenza a livello prestazionale oppure se l'rs6 e' solamente una S6 un pochino piu' potente.Avete capito cosa intendo?
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Caspiterina ci sono 106cv in piu, per non parlare dei Nm.
    2 turbo non li mettono lì solo a consumare di piu..il motore in sè è qualcosa di sconcertante..però potendo scegliere,io a mio papà ho fatto prendere l'rs4. Costa meno, è meno "nave"..trasmette molto di piu "la strada"..sarà piu piccola, scomoda, vecchia come linea ecc..però, oltretutto, VUOI METTERE IL DIVERTIMENTO di un manuale in confronto al tiptronic? Per me non c'è proprio paragone..ma proprio nemmeno a parlarne..!
    Cmq a parte questo, tra s6 ed rs6 c'è un abisso..e non solo di motore..il cambio della rs6 credo sia lo stesso della A8 W12 che è ben diverso da quello di S6/S8, inoltre assetto, freni & co. non hanno NIENTE in comune con l'equipaggiamento di serie dell's6.
    Vedi tu..
    Ciaooo
     
    .
  7. OttoPaul
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho avuto l'occasione di salire su una RS6 di un'amico svizzero è semplicemente disumana... Sono andato a letto col sorriso stampato in faccia.
     
    .
  8. capirex_pinasco
     
    .

    User deleted


    ci credo... è una roba paurosa...
     
    .
7 replies since 9/1/2007, 00:47   1661 views
  Share  
.