MODULO SELETRON Pregi e Difetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew009
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi domenica all' Auto expo (fiera di padova) ci sarà anche SELETRON e sono intenzionato ad andare ad acquistare il suo modulo aggiuntivo!!!
    volevo sapere tra di voi chi lo sta usando come si trova. Pregi? difetti? ne vale veramente la pena? aspetto vostre notizie!!!
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    beh su questo forum siamo un po' ad averlo... io l'ho da 10.000km e tutto ok!

    inoltre con l'aggiornamento fatto sul 2.0tdi va come una cannonata!!

    un consiglio?? se vuoi compralo..prendilo tramite me e Stefano ;) risparmi notevolmente ...poi fai tu ! :)

    La cosa che piu mi impressiona è la fluidità di guida,la prontezza,i consumi inalterati(se non schiacci sempre a fondo ovviamente),e poi le dimensioni...

    difetti...io x ora non ne ho trovati!

    se vuoi fatti sentire in PVT!

    Sono a tua completa disposizione...gli altri utenti possono confermare la mia piena disponibilità ad accontentare tutti! ;)
     
    .
  3. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Confermo quanto scritto da Giulio; dopo qualche problema iniziale, risolto con l'aggiornamento, la macchina è veramente una bomba. La cosa che mi impressiona di più, dopo circa 9000km di utilizzo, è che il motore è sempre in presa; nelle cambiate quarta/quinta/sesta, la macchina non perde nemmeno 500 giri/m, con conseguente aumento delle prestazioni e diminuzione dell'uso del cambio.

    Lo consiglio vivamente... ( come consiglio di rivolgersi a Stefano per l'acquisto ).

    :)
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 24/1/2007, 10:45)
    Confermo quanto scritto da Giulio; dopo qualche problema iniziale, risolto con l'aggiornamento, la macchina è veramente una bomba. La cosa che mi impressiona di più, dopo circa 9000km di utilizzo, è che il motore è sempre in presa; nelle cambiate quarta/quinta/sesta, la macchina non perde nemmeno 500 giri/m, con conseguente aumento delle prestazioni e diminuzione dell'uso del cambio.

    Lo consiglio vivamente... ( come consiglio di rivolgersi a Stefano per l'acquisto ).

    :)

    Anch'io monto il suddetto modulo e dopo un piccolo problemino subito risolto dalla ditta, ora ne sono più che soddisfatto...con 170 cv se ne lasciano di auto alle spalle :D :B):
     
    .
  5. jackomatic
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, sono un po' ignorante in merito, come funziona questo modulo?
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    Ciao, il modulo Seletron è DIGITALE(agisce su piu parametri) e di ultima generazione.

    Ha internamente la possibilità di regolare e quindi adattare il modulo al proprio stile di guida, ha la possibilità di collegarci un pulsante on-off, e si puo collegare un cavo all'acceleratore x far si di avere una regolazione e erogazione ancora migliore.

    é un modulo apposito x il motore nel ns caso Audi, è tutto plug&play xche studiato appositamente x il ns motore (seletron cmq lavora su tantissimi motori).... i cavi che utilizza sono uguali agli originali Audi.

    Non è rilevabile da nessuna diagnosi,anche se attaccato, enon lascia nello storico nessuna traccia.

    Si smonta e monta in 10-15 min una volta fatto tutti i collegamenti ;)

    E' garantito 3 anni.

    Qua siamo in tanti ad averlo...e tutti,credo, ne siamo felici.

    Per altre domande sono a completa disposizione ;)

     
    .
  7. jackomatic
     
    .

    User deleted


    come si monta? il motore ne risente in affidabilità? che differenza c'è con una rimappa?
    grazie!
     
    .
  8. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    A raga' ma qui si parla di modulo Seletron!!! :P Apparte gli scherzi ho gia' fatto circa 5000 km con suddetto modulo ed anche io mi sono trovato bene con ottime prestazioni e facile montaggio/smontaggio in caso di visita in concessionaria, che nel mio caso ho avuto l'occasione di fare due volte, sempre a causa dei famosi squotimenti al minimo, che oramai stanno diventando una croce, visto che in audi non sanno che pesci prendere, anche l'ultima volta ad meta' mese dove mi hanno aggiornato il software, ma hanno migliorato da una parte e peggiorato dall'altra. <_<
    L'unica soluzione sarebbe una visita' su a Verona da aftech che so' riescono a risolvere il problema.
    Scusate lo sfogo, tornando al modulo se volete vi posto una miniguida, che ho fatto per quanto riguarda l'installazione sulla mia A4, non è niente di particolare pero' rende bene l'idea.

    Bye ;)
     
    .
  9. k@rtm@n
     
    .

    User deleted


    ma a fumo come andiamo??fa fumate eccessive o vi sembra che è rimasto come prima??
    voi avete montato il tutto da soli??
    e ultima cosa su che cifra ci aggiriamo??
     
    .
  10. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    La fumosita' non cambia poi molto, per il montaggio è semplice lo puoi fare benissimo da solo, per quanto riguarda i prezzi devi chiedere a Giulio.
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto guido ;)

    x il prezzo se vuoi ci sentiamo in pvt tramite mess privati e ti dico ;)

    poi se hai altre domande non esitare ;)
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    ragazzi..dato che alcuni mi han fatto delle richieste..che dite se facciamo un acquisto comunitario? cosi il prezzo finale del modulo scende ;)
     
    .
  13. andrew009
     
    .

    User deleted


    in attesa del modulo SELETRON... non vedo l'ora di montarlo e di UMILIARE tutti quelli sboroni che mi vengono sotto con quelle orrende bmw serie 1...
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    welà, ciao andrea, ho visto il tuo sms di risp ;)

    stas lo chiamo e senti,cmq non ci saranno problemi ;)

    chiedo anche ad altri se lo vogliono ordinare ora
     
    .
  15. andrew009
     
    .

    User deleted


    ordinata!!! grazie Giulio!!!! speriamo arrivi presto!!!
     
    .
995 replies since 24/1/2007, 09:46   28793 views
  Share  
.