centralina si,centralina no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT_black
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,sono felice della mia s4 ma volevo sapere se pur avendo 129,000,potrei fare riprogrammare la centralina.Non vorrei correre rischi.Ho parlato con un amico di fiducia che sarebbe il proprietario della Mariani tuning e mi ha garantito 310cv con valvole pop off cambiate.Spero in un Vs giudizio e aiuto.Grazie
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Che fai ancora qui???? Corri a rimappare! :D
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT_black @ 5/2/2007, 16:38)
    Cari ragazzi,sono felice della mia s4 ma volevo sapere se pur avendo 129,000,potrei fare riprogrammare la centralina.Non vorrei correre rischi.Ho parlato con un amico di fiducia che sarebbe il proprietario della Mariani tuning e mi ha garantito 310cv con valvole pop off cambiate.Spero in un Vs giudizio e aiuto.Grazie

    129.000 Km?
    Che interventi di manutenzione hai eseguito fin ora?
     
    .
  4. dave957
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo sul forum e anch'io possiedo una S4 berlina non Avant 2.7 AWD grigio metallizzato del 2001 tipo B5...
    Confrontato anch'io al problema centralina a chi posso rivolgermi per l´installazione nella zona di Torino?
    Dov'e collocata esattament la cnetralina? Nel vano motore o all' interno dell'auto?
    Qual'e la miglior marca per la centralina? Si puo' passare a 310 cv facilmente? :unsure:

    Edited by dave957 - 24/3/2007, 12:39
     
    .
3 replies since 5/2/2007, 16:38   450 views
  Share  
.