Foglio rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    778
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Scusate ho una domanda io ho il fojo rosa,sapete se l'assicurazione nuova tirrenia mi copre in caso di incidente(la mia assicurazione era di mio nonno infatti è vekkissima pago tipo 90€ l'anno)
    Grazie apetto vostre risposte
     
    .
  2. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 7/2/2007, 23:39)
    Scusate ho una domanda io ho il fojo rosa,sapete se l'assicurazione nuova tirrenia mi copre in caso di incidente(la mia assicurazione era di mio nonno infatti è vekkissima pago tipo 90€ l'anno)
    Grazie apetto vostre risposte

    Ciao è buona regola di questo Forum presentarsi nell'apposita sezione prima di postare, grazie. Per quanto riguarda la domanda....dovresti essere più specifico !!! 90€ annui :woot: che è un motorino?!?!?!?
     
    .
  3. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Non so cosa c'entri il foglio rosa con l'assicurazione... devi spiegarti meglio!
    Hai il foglio rosa x la patente B e quindi un ciclomotore? Hai il foglio rosa per la patente A? :huh:
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pazzo per lo smalto @ 7/2/2007, 23:39)
    Scusate ho una domanda io ho il fojo rosa,sapete se l'assicurazione nuova tirrenia mi copre in caso di incidente(la mia assicurazione era di mio nonno infatti è vekkissima pago tipo 90€ l'anno)
    Grazie apetto vostre risposte

    Con il foglio rosa puoi guidare le moto se è per la patente A, le auto, accompagnato da un passeggero con almeno 10 anni di patente, con la classe B. Per il resto devi chiedere alla tua compagnia se il tuo contratto prevede clausole particolari.

    Invece con il fojo rosa in italia non si può guidare niente :rolleyes:
     
    .
3 replies since 7/2/2007, 23:39   375 views
  Share  
.