Montati cerchi nuovi 8*18" ET45

ma a voi non han mai detto niente le f.d.o.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mich21
     
    .

    User deleted


    Ragazzi montati gli a8 8*18 et 45 sulla mia a3 8p......sono una favola, ma volevo chiedervi: con l' ET45 mi sta praticamente a filo davanti e un pochino dentro dietro....e voglio dire che anche un cieco nota la differenza....sò che tantissimi di voi montano questo ET e anzi, molti montano il 42....non vi hanno mai fatto storie le f.d.o.??? io ho un pò di paura a dir la verità.....cioè alla fine uno se ci guarda bene vede che non ci son i distanziali...però....son preoccupato....... :(
     
    .
  2. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Tranquillo.....da quanto ho potuto leggere nel forum a nessuno è capitato nulla e poi si diceva che se non varia la distanza tra i mozzi (come succede con i distanziali) dovrebbe essere legale....... :unsure:
     
    .
  3. Mich21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quattroruote. @ 23/3/2007, 20:53)
    Tranquillo.....da quanto ho potuto leggere nel forum a nessuno è capitato nulla e poi si diceva che se non varia la distanza tra i mozzi (come succede con i distanziali) dovrebbe essere legale....... :unsure:

    ah lo so che dovrebbe essere legale....ma tu pensa: uno mette un ET 30 su una 8p e gira con due dita di gomma fuori dai parafanghi......poi quando lo fermano cosa gli dice? sono in regola perchè i distanziali non li ho? :sick:
    e non ho mai capito perchè le aziende che fanno i replica non producono anche gli ET originali...ci voleva molto? :angry: mah...
     
    .
  4. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Ma infatti te hai detto che stanno dentro i parafanghi quindi il problema non si pone.......si chiamano parafanghi apposta per evitare di schizzare la roba alle altre macchine e quindi se le gomme stanno fuori è ovvio che il puffo di turno possa storcere il naso. :huh:
    Passando al secondo punto non fanno l'ET originale perchè forse tale misura non ha mercato....non credi??
    Se uno deve cambiare i cerchi fa prima a prenderli più sporgenti degli originali perchè sono sicuramente più belli.....o almeno io ragiono cosi.(altrimenti non si capisce il ricorso ai distanziali visto che nel 99% dei casi essi creano proplemi ai cuscinetti e spesso anche la stabilità ne è compromessa, ergo è solo una questione estetica e non funzionale).
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mich21 @ 23/3/2007, 21:04)
    e non ho mai capito perchè le aziende che fanno i replica non producono anche gli ET originali...ci voleva molto? :angry: mah...

    bella idea del menga... image
    il bello dei replica è perche sporgono di più degli originali che sono ridicoli come stanno all'interno del passaruota... :shifty:
    comunque la legge dice che il cerchio non deve sporgere dai passaruota e non si possono montare distanziali... ;)
    è logico che te quando devi prendere i cerchi devi guardare che ci stanno sulla tua auto -_- ...
     
    .
  6. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    C.V.D
     
    .
  7. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quattroruote. @ 23/3/2007, 21:34)
    C.V.D

    che è? :huh:
     
    .
  8. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    come. volevasi.dimostrare.

    No è che si dice in analisi quando data una ipotesi si arriva alla dimostrazione di un teorema........in questo caso hai appoggiato quello che avevo detto nel caso ce ne fosse bisogno. :D
     
    .
  9. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quattroruote. @ 23/3/2007, 22:23)
    come. volevasi.dimostrare.

    No è che si dice in analisi quando data una ipotesi si arriva alla dimostrazione di un teorema........in questo caso hai appoggiato quello che avevo detto nel caso ce ne fosse bisogno. :D

    :huh:
     
    .
  10. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Non ci fare caso.........deformazione professionale. :D
     
    .
  11. ivan megane
     
    .

    User deleted


    quindi sulla 8p un cerchio 17x7,5 con et 35 comegli a8 sono troppo fuori meglio un et 42? volevo i nuvolari con et 35e canale 8...mi date un aiutino?
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mich21 @ 23/3/2007, 21:42)
    Ragazzi montati gli a8 8*18 et 45 sulla mia a3 8p......sono una favola, ma volevo chiedervi: con l' ET45 mi sta praticamente a filo davanti e un pochino dentro dietro....e voglio dire che anche un cieco nota la differenza....sò che tantissimi di voi montano questo ET e anzi, molti montano il 42....non vi hanno mai fatto storie le f.d.o.??? io ho un pò di paura a dir la verità.....cioè alla fine uno se ci guarda bene vede che non ci son i distanziali...però....son preoccupato....... :(

    io volevo montare questi con ET 45

    http://cgi.ebay.it/8x18-AUDI-RS6-Cerchi-nu...0QQcmdZViewItem

    davanti dici che stanno a filo, ma quanto?, sporgono più verso l'esterno o verso l'interno????io voglio prendere et 45 proprio per evitare che davanti sporgano dai parafanghi!!!motivo perchè li preferisco a quelli con et 42...secondo me quei 3mm in meno possono fare la differenza!!!!una volta avevo beccato degli RS6 8J x 18" con et 48, ma non li riesco più a trovare.................
     
    .
  13. -France-
     
    .

    User deleted


    8x18" con ET42 non sporgono assolutamente all'anteriore.... forse con ET35 appena appena.....
    Attached Image
    Copia_di_Immagine_026.jpg

     
    .
  14. -France-
     
    .

    User deleted


    e dietro sono un pò più all'interno.....
    Attached Image
    S_line05.jpg

     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 19/10/2007, 13:18)
    8x18" con ET42 non sporgono assolutamente all'anteriore.... forse con ET35 appena appena.....

    per il posteriore sono tranquillo.......poi per l'anteriore se tu mi dai la certezza che non sporgono sono proprio a cavallo!!!!!
     
    .
33 replies since 23/3/2007, 20:42   1938 views
  Share  
.