S4

impportazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave957
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    conto importare la mia S4 in Italia e mi chiedo se esistono regole ben precise in materia di importazione....
    La mia S4 e' una berlina immatricolata fine Dicembre 2000 modello 2001 versione sport interno blu alcantara, specchietti retrovisori cromati, etc.
    Lo scarico e' molto grosso e sto cercando di capire se la centralina e' stata rimappata. Sapete se il modello e' Euro 2 oppure 3?
    L´Ambasciata mi dara' la lista delle opzioni ma se qualcuno puo' dirmi qualcosa a proposito....
    :woot:
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    vivi in africa ho letto, MA DOVE?
    è molto difficile per i paese extraeuropei...
     
    .
  3. Il Sano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave957 @ 24/3/2007, 13:27)
    Ciao a tutti,

    conto importare la mia S4 in Italia e mi chiedo se esistono regole ben precise in materia di importazione....
    La mia S4 e' una berlina immatricolata fine Dicembre 2000 modello 2001 versione sport interno blu alcantara, specchietti retrovisori cromati, etc.
    Lo scarico e' molto grosso e sto cercando di capire se la centralina e' stata rimappata. Sapete se il modello e' Euro 2 oppure 3?
    L´Ambasciata mi dara' la lista delle opzioni ma se qualcuno puo' dirmi qualcosa a proposito....
    :woot:

    Scusa dave... ma di dove sei!!???
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sano @ 19/6/2007, 11:36)
    CITAZIONE (dave957 @ 24/3/2007, 13:27)
    Ciao a tutti,

    conto importare la mia S4 in Italia e mi chiedo se esistono regole ben precise in materia di importazione....
    La mia S4 e' una berlina immatricolata fine Dicembre 2000 modello 2001 versione sport interno blu alcantara, specchietti retrovisori cromati, etc.
    Lo scarico e' molto grosso e sto cercando di capire se la centralina e' stata rimappata. Sapete se il modello e' Euro 2 oppure 3?
    L´Ambasciata mi dara' la lista delle opzioni ma se qualcuno puo' dirmi qualcosa a proposito....
    :woot:

    Scusa dave... ma di dove sei!!???

    Sud Africa, se non erro...
     
    .
3 replies since 24/3/2007, 12:27   493 views
  Share  
.