Foto ufficiali Bmw M3

Senza parole..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius9
     
    .

    User deleted



    http://www.bmwpassion.com/forum/

    Impressionante!! :alienff: :ph34r: :wacko: :woot:


    P.S. Nell'articolo sottostante le foto dell'M3, è riportata l'uscita del nuovo 2.0 Turbo Diesel Biturbo; solo 204 cv! :blink: :woot:
     
    .
  2. Pulu
     
    .

    User deleted


    Bellissima...ma io preferisco la serie prima (e adesso mi becco un carro di offese :P )

    Boh, magari bianca e con altri cerchi, tipo quelli del prototipo di ginevra...

    Però il 2.0 biturbo STICA! image
     
    .
  3. Cele S3
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
     
    .
  4. andres86
     
    .

    User deleted


    STUPENDA
    e i motori bmw...vabbè... altro mondo!

    e notare la potenza massima a 4400 giri.. cioè l amia fonde a 4400 giri altro ke potenza massima!
     
    .
  5. Pulu
     
    .

    User deleted


    Grande Cele! Ecco, si, se qualcuno ha quei 60-70 (80?) mila euri di troppo ed è in vena di generosità...tra un po' è il mio compleanno :lol:
     
    .
  6. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pulu @ 6/4/2007, 14:32)
    Grande Cele! Ecco, si, se qualcuno ha quei 60-70 (80?) mila euri di troppo ed è in vena di generosità...tra un po' è il mio compleanno :lol:

    Mi sa che saremo più sugl'80... :wacko:

     
    .
  7. rapapiè
     
    .

    User deleted


    bella sì ma non mi sfagiola più di tanto

    (non è bello ciò che è bello............ ma è bello ciò che piace)
     
    .
  8. velletri
     
    .

    User deleted


    420 cavalli e 400 Nm. Aumentano anche i regimi di rotazione, perché se la precedente arrivava ad erogare la massima potenza a 7900 giri, il nuovo propulsore raggiunge il picco massimo a 8400 giri, che è anche il massimo regime raggiungibile dal nuovo propulsore. Scende invece il regime di utilizzazione della coppia, disponibile totalmente già a 3900 giri in luogo dei precedenti 4900.
    Malgrado l’aumento di cubatura il motore pesa a secco 202 kg, cioè circa 15 kg in meno di quello della M3 E46.

    NUOVO V8

    image
    image
    image


    Umbe
     
    .
  9. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Vista ieri in esposizione dal concessionario della mia zona, a primo acchitto dici:"C.... che mostro!"
    Poi inizi a guardarla bene a trovare le differenze dalla vecchia e dal coupè "normale" e vedi come è stata tamarrata con le prese d'aria sul cofano, con una voragine sul paraurti anteriore.
    A parer mio la vecchia aveva una carica di sportività ma anche eleganza molto equilibrata, poteva essere guidata anche dal 60enne che va alla riunione di lavoro con l'M3 invece che col serie7, invece la nuova la vedo fin troppo esagerata, bella da morire per uno giovane ma fin troppo appariscente ed esagerata.
    Bello il tetto in carbonio ma del resto non ne sono rimasto convinto, aspetto che un mio amico dia dentro la sua M3 E46 per prendere la nuova belva e poi vi saprò dire, deve andare a vederla e deve piacere a suo padre.
    Ah, il prezzo base è di 68mila mentre quella esposta costava 81mila euro!
     
    .
  10. lupen6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi inizi a guardarla bene a trovare le differenze dalla vecchia e dal coupè "normale" e vedi come è stata tamarrata con le prese d'aria sul cofano, con una voragine sul paraurti anteriore.
    A parer mio la vecchia aveva una carica di sportività ma anche eleganza molto equilibrata, poteva essere guidata anche dal 60enne che va alla riunione di lavoro con l'M3 invece che col serie7, invece la nuova la vedo fin troppo esagerata, bella da morire per uno giovane ma fin troppo appariscente ed esagerata.

    anche per la nuova S3 si potrebbe fare lo stesso discorso...però è verissimo che la E46 era molto più cazzuta, nonchè sportiva, molto, ma anche elegante....
    Cmq mi sembra che quasi tutte le case stiano puntando molto più sull'eleganza che sulla sportività... ;) :P :P
     
    .
9 replies since 6/4/2007, 10:23   771 views
  Share  
.