seat leon da 240 cv

praticamente una s3...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gundesvan
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa della consegna della mia nuova s3 e legendo autocar di questo mese ho visto prova e caratteristiche di questa nuova e più sointa Leon... certo che ha tutto della s3 salvo, e so che comunque non è poco, la trazione integrale. Anche il motore è identico solo leggermente depotenziato per, credo questione di marketing.
    Mi fa un pò arrabbiare questo allinemanto alla Seat, e a voi?
    ciao a tutti
    gunde
     
    .
  2. andres86
     
    .

    User deleted


    per 15000€ di meno sbaglio???.. rapporto qualità prezzo.....
     
    .
  3. -pop-
     
    .

    User deleted


    Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.....e che riducono i costi di un'azienda. Il 2.0TFSI base è quello della A3,S3, GolfGTI, Seat...A4 e altri modelli, con piccoli accorgimenti viene adottato con caratteristiche differenti su auto differenti che essendo differenti hanno anche finiture, assetti, e linee diverse, a chi piace e può l'ardua scelta.

    p.s. Non so se l'hai provata prima ma la trazione quattro è un plus valore non da poco ;)

    Edited by -pop- - 12/5/2007, 18:00
     
    .
  4. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 12/5/2007, 17:41)
    p.s. Non so se l'hai provata prima ma la trazione quattro è un plus valore non da poco ;)

    A buon intenditor... ;) image
     
    .
  5. andres86
     
    .

    User deleted


    nn sottovalutiamo il fattore prezzo....
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 12/5/2007, 19:01)
    nn sottovalutiamo il fattore prezzo....

    si....ma allora perchè noi A3isti in genere abbiamo una A3..quando con gli stessi soldi ci potevamo comprare una R32 ???
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti diciamo che chi sceglie un S3 non lo fa tanto per le prestazioni.
    Ci sono auto potenzialmente piu' veloci a quel prezzo. Semplicemente l'audi è un audi, e anche se la leon avesse 265cv e la trazione haldex, sono convinto che ci sarebbe chi continuerebbe a comprare l'S3.

    Per una serie di rifiniture, di accorgimenti estetici, di qualita' del prodotto e altri fattori che influenzano non poco le persone che spendono cento milioni per un auto...

    Per il discorso del rodimento, beh... che dire... la vecchia S3 e la Leon avevano lo stesso motore identico... i TDI oramai sono tutti in comune, i benzina pure, anzi vw e seat hanno qualcosina in piu' a dire il vero... per farla breve... fortunatamente non è solo il motore a fare la differenza :)
     
    .
  8. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 12/5/2007, 19:14)
    CITAZIONE (andres86 @ 12/5/2007, 19:01)
    nn sottovalutiamo il fattore prezzo....

    si....ma allora perchè noi A3isti in genere abbiamo una A3..quando con gli stessi soldi ci potevamo comprare una R32 ???

    per design e immagine!chi scegli le quattro anche per quello(stessa cosa io quando presi l'A3 invece della 147) però c'è da riconoscere ke per quello che costa forse per molti quella leon dà di più di un'S3... dico ke il fattore economico è molto rilevante perkè per GRAN parte in quel caso le macchine condividono tantissimi pezzi ke in un caso sn strapagati...
     
    .
  9. -pop-
     
    .

    User deleted


    Andre, ti sei risposto da solo, quindi non capisco perchè poi hai aggiunto nuovamente il fattore economico. Forse non ho capito bene io, ma dici che una A3 si sceglie per l'estetica mentre per una S3 dovrebbe essere differente.......perchè ?
     
    .
  10. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 12/5/2007, 19:43)
    Andre, ti sei risposto da solo, quindi non capisco perchè poi hai aggiunto nuovamente il fattore economico. Forse non ho capito bene io, ma dici che una A3 si sceglie per l'estetica mentre per una S3 dovrebbe essere differente.......perchè ?

    dico ke nel caso di leon/S3 la diff economica è ancora di più e per molti può nn valerne la pena...
     
    .
  11. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    in effetti 15.000 euro tra le due vetture di punta è tanto... pero' è sempre in proporzione al prezzo.
    diciamo che l'S3 è un auto ancora piu' elitaria dell'A3 pertanto, almeno per me, si sono permessi di ricaricarci su ancora piu' di quanto fanno per l'A3!

    :)
     
    .
  12. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrewMax @ 12/5/2007, 19:54)
    in effetti 15.000 euro tra le due vetture di punta è tanto... pero' è sempre in proporzione al prezzo.
    diciamo che l'S3 è un auto ancora piu' elitaria dell'A3 pertanto, almeno per me, si sono permessi di ricaricarci su ancora piu' di quanto fanno per l'A3!

    :)

    :) :)
     
    .
  13. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Diciamo le cose come stanno...la nuova S3 costa TROPPO e per lo più non ha una cippa di serie... -_- <_<
    e l'estetica di quest'ultima lascia un po a desiderare per essere una serie S... -_-
    per fortuna la salva la trazione e le rifiniture... :D
     
    .
  14. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    io direi che piu' che "praticamente" un S3 la leon da 240cv. è "teoricamtnte"un S3 !!!!!
     
    .
  15. mabon_S3
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci anche gli optional di serie che ha una LEON!!!! mentre la nuova S3 praticamente niente.... la Leon ha anche un impiantino frenante niente male.... e questo è veramente il paradosso.. non trovate??? i brembo di serie sulla leon!!!!

    Oggi per avere una S3 come cristo comanda ci vogliono circa 45000 euro... e... non sono pochi...
     
    .
98 replies since 12/5/2007, 15:56   2102 views
  Share  
.